-
A proposito di esperti...
Paolo Attivissimo e Paolo Bertotti alias Skure (fotografo -Trento -C.I.S.U. fotobertotti.it - disinformatore) si cimentarono a suo tempo in una delle loro innumerevoli pagliacciate. Secondo i due le foto di Steve Jobs, in evidente stato di malattia avanzata, erano un falso. Ora che il povero Jobs è mancato, che cosa diranno?
http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/attenzione-alle-foto-false-di-steve.html
Babbeo di un Rosario Marciano' in arte Straker,
mi viene il dubbio che dopo le tue ultime uscite su pedofilia, facebook e via dicendo tu stia puntando all'infermita' mentale.
Nel post di Paolo Attivissimo che tu stesso hai indicato nessuno ha messo o mette in dubbio il fatto che Jobs fosse malato (e tutti tranne te lo sapevano da anni), ma era messa in dubbio l'autenticita' di alcune foto.
Tra l'altro a fine agosto 2011 lo stesso Paolo Attivissimo ha corretto il post dicendo che la foto era probabilmente autentica e che ne esistevano altre simili.
L'unico che non ha capito un emerito cazzo di cosa ci sia scritto nel post di Paolo sei tu. E si' che hai anche un fratello intelligente, colto e che fa citazioni ad capocchiam in latino che dovrebbe riuscire a capire e a spiegarti un articolo scritto in italiano.
Rosario, ti dedico questa.
Le temps ne fait rien à l'affaire.
Quand on est con, on est con!
Qu'on ait 20 ans, qu'on soit grand-père
Quand on est con, on est con!
Ripropongo il mio commento - originale qui http://tinyurl.com/6ek49ek
ReplyDeletela tigre della malora ha detto...
Nico
Guarda che poi i capi di straker ti fanno tacere per bene se tiri fuori le problematiche delle discariche abusive della malavita organizzata... sssshhhhh
A parte il fatto che le discariche conosciute da questi straccioni disinformatori sono quelle per allucinati, segnalo questa chicca:
'o comandante clusò come suo solito ha coglionato...
A proposito di esperti...
Paolo Attivissimo e Paolo Bertotti alias Skure (fotografo -Trento -C.I.S.U. fotobertotti.it - disinformatore) si cimentarono a suo tempo in una delle loro innumerevoli pagliacciate. Secondo i due le foto di Steve Jobs, in evidente stato di malattia avanzata, erano un falso. Ora che il povero Jobs è mancato, che cosa diranno?
http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/attenzione-alle-foto-false-di-steve.html
06 ottobre, 2011 17:19
Bugiardo, falsario, pezzente e disinformatore primo secondo terzo e quarto a pari merito: né Attivissimo né Skure hanno mai affermato in quel post o nei commenti nulla di simile, ma dei dubbi. E lo sapeva tutto il mondo da anni, del tumore al pancreas di Steve Jobs.
Ma già, solo chi è esperto di sfruttamento dei morti e di falsità come te può strillare delle simili puttanate.
ilpeyote schifoso verme della terra che non sei altro
Thursday, October 6, 2011 7:18:00 PM GMT+02:00
Post a Comment
...e soprattutto la firma (che mi pare azzeccata):
ilpeyote schifoso verme della terra che non sei altro
Se ricordo bene lo scalpore di quelle foto fu dato dal fatto che sedicenti "esperti" pari solo a quelli del minkiateam dissero che vista la magrezza delle mani a Jobs rimanevano solo 3 settimane di vita.
ReplyDeleteMontarci sopra altre polemiche per tirare acqua al proprio mulino fa solo schifo.
Anche io ripropongo il mio commento:
ReplyDeleteSolo un emerito furfante in malafede può fare una affermazione idiota come questa.
Cosa c'entra che abbiano mostrato la falsità di una foto con il fatto che fosse malato veramente?
Non hanno mai dichiarato che non fosse malato, ma solo che la foto era probabilmente falsa.
Ma certo, per un mistificatore come Rosario Marcianò, noto falsario e venditore di fumo (anzi di scie) ogni occasione è buona per denigrare chi ha messo in luce i suoi loschi traffici.
La pagherà, non abbiate paura.
Già un po' lo ha fatto, essendo stato in parte colpevole delle sofferenze del padre, con le sue stupide diagnosi fa geometra mancato.
Segnalo che lo straccione disinformatore sfruttatore di morti ha rimosso il video sull'"attacco all'informazione" (ricordate? Quello "recenti fatti ed acquisizioni..."
ReplyDeletelink anonimizzato http://tinyurl.com/3hqs4qf
ilpeyote poveraccio curati
Che Guariniello si sia fatto sentire? Di solito cancella quando è beccato in flagrante.
ReplyDeleteFortuna ci sono tante copie.
Perde sempre l'occasione di stare zitto. Come solito ripeto, gli articoli vanno letti per intero e capiti, non ci si può fermare alla superficialità del titolo, ma evidentemente sono dei fan dei bignami
ReplyDeletePuò darsi, Nico.
ReplyDeleteE allora "propongo di riproporlo" (scusate il gioco di parole) ad libitum, per dimostrare la cialtroneria all'ennesima potenza di certi straccioni.
Ricordate? Fu fatto a proposito di
Qualsiasi eventuale azione contro il Comitato Tanker Enemy, nella forma di sabotaggio del blog o di iniziative "legali" contro i suoi rappresentanti dovrà essere interpretata come un pretesto per censurare l'informazione. Qualsiasi eventuale misura, dichiarazione ed addebito ai danni del Comitato e dei suoi esponenti sarà una plateale scusa volta a criminalizzare la libertà di espressione e di ricerca.
ilpeyote ma vattene a pettinare le bambole o a sfamare i gatti del circondario clown straccione che non sei altro
damocle ha detto...
ReplyDeletePropongo Rosario per le previsioni meteo in tv,sarebbe molto più competente e veritiero!.
Ne avesse azzeccata una dico io.
Va bene che le troiate non si pagano, ma non devi continuare a scriverle per forza...datti una pausa.
...dovrebbe riuscire a capire e a spiegarti un articolo scritto in italiano.
ReplyDeleteEh no.
Paolo l'articolo l'ha scritto in svizzero, e straker l'ha tradotto ad orecchio, così come fa con i termini scientifici, e anche tutto il resto.