http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/10/previsione-attivita-di-aerosol-per-il.html
Previsione attività di aerosol per il 22 e 24 ottobre 2011
Per
il periodo in esame la situazione sarà la seguente: foschie di ricaduta
a Nord ed al Centro ed in specialmodo su Piemonte, Liguria, parte della
Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna. Il nanoparticolato sarà
maggiormente presente su Piemonte meridionale e Liguria di Ponente. I
voli degli aerei chimici si concentreranno nelle ore notturne, mentre di
giorno potremo osservare il sorvolo a bassa quota (circa 2.000 metri)
di piccoli aerei (es. A-319/A-320) che rilasceranno scie di tipo
evanescente. La frequenza sarà di uno o due velivoli ogni 15 minuti. Il
sorvolo si intensificherà al tramonto, con un aereo ogni 3 minuti. Venti
forti.
Al centro ed al Sud saranno possibili precipitazioni di forte intensità e non sono improbabili fenomeni violenti come già accaduto a Roma il giorno 18 ottobre. Gran parte delle operazioni di aerosol per il settore Centro-Meridionale sarà concentrata sul Mar Tirreno e sul Mar di Sardegna. Osserveremo scie chimiche di tipo persistente a quota cumulo su gran parte del Centro Sud e sulle isole. Venti forti.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Al centro ed al Sud saranno possibili precipitazioni di forte intensità e non sono improbabili fenomeni violenti come già accaduto a Roma il giorno 18 ottobre. Gran parte delle operazioni di aerosol per il settore Centro-Meridionale sarà concentrata sul Mar Tirreno e sul Mar di Sardegna. Osserveremo scie chimiche di tipo persistente a quota cumulo su gran parte del Centro Sud e sulle isole. Venti forti.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Ed ecco qua le foschie di ricaduta in Emilia-Romagna e i 3 piccoli aerei al minuto che sorvolano a 2000 metri.
Straker, va a cagher!!!
Ormai non ci sono più insulti, a me da solo fastidio questo cicaleccio incongruo di fondo. Credo che le uniche scie chimiche siano quelle che rilascia (c)zretino e che salgono direttamente nel vuoto spinto della scatola cranica del commandant.
ReplyDeletema dai! sembra la spiaggia di cesenatico!
ReplyDeleteComplottisti, uomini tristi.
ReplyDelete(Caparezza)
E' triste vedere quello che ci si deve inventare per cercare di rendere credibile delle balle
ReplyDeleteIn Toscana cielo nuvoloso senza neanche una riga. Ed io che, fidandomi, ero uscito con lo scolapasta in testa...
ReplyDeleteun altro pastafariano? :)
ReplyDeletehttp://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
Tral'altro il 5 condimento della religione mi sembra un must dei debunkers
"Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******."
Che grandi ...
Sul sito degli indipezzenti acconguagliati
ReplyDeleteRon ha scritto
....
Non c'è proprio limite al disgusto che provo verso questo governo e questa nazione di traditori vigliacchi con il suo accolito di disinformatori e pedofili.
....
Domanda: e cosa aspetti ad andartene? Nessuno te lo impedisce!
OT
ReplyDeleteMi sto prendendo insulti dallo czretino e co. perché ho scritto "digli a quello...": mi dice che è un errore...
Quale sarebbe l'errore?
Grazie. /OT
Ciao Wasp. L'errore è simile al "a me mi piace": la forma corretta è "di' a quello" oppure "digli" e basta.
ReplyDeleteComunque attaccarsi a queste cazzate è l'indice della pochezza intellettuale che pervade la discarica per allucinati.
ilpeyote in tre fanno un QI 5
Grazie Tigre. La frase completa era questa:
ReplyDeletemaestrino, digli a quell'imbecille che ha scritto sopra che "un'esssere" è scritto sbagliato; fai almeno un minimo il tuo mestiere... quello per cui percepisci un immeritato stipendio tutti i mesi!!!
piuttosto che correggere un errore evidente, si è attaccato alla forma; comunque Google per quella frase da 4210 risultati... mi consolo!
Ma quanto è rintronato?
ReplyDelete'o comandante clusò ha coglionato...
Avete notato le strane domande riferite allo stato di salute personale?
Purtroppo sul mio modulo non sono presenti, ma certo è che le domande sono particolarmente strane, se viste nel contesto dell'indagine.
23 ottobre, 2011 23:56
Cioè: al capellone sanremese avrebbero recapitato un modulo per il censimento diverso da tutti gli altri? E se nel suo 'ste fantomatiche domande non ci sono, come fa a dire che sono strane? In teoria non le ha lette...
ilpeyote mente allo stesso ritmo col quale respira
l'errore maggiore secondo me è proprio rivolgergli la parola.
ReplyDeletesono degli spargitori di rumenta (munnezza nel loro paesello d'origine) che dovrebbero essere messi in galera con qualche extracomunitario con nostalgia delle sue capre.
Hai ragione, Nico....
ReplyDeleteMeglio ignorarli totalmente.
Qui si capisce perchè odiano tanto le previsioni del tempo...
ReplyDeletehttp://intradayfun.com/2011/04/beautiful-weather-news-reporters/#12342388
Viva il sud america :D
Sempre a proposito di censimento, ecco un altro professorone:
ReplyDeletedamocle ha detto...
Sul censimento scrivete balle,tanto non possono farvi niente e la loro indagine và a farsi benedire.
24 ottobre, 2011 08:01
E bravo damocle: leggi qui che cosa dice il D. Lgs. 322/1989
http://tinyurl.com/68qs5eo
Art.7
Obbligo di fornire dati statistici
1. Salvo diversa indicazione del comitato di cui all'art.17, è fatto obbligo a tutte le amministrazioni, enti ed organismi pubblici di fornire tutti i dati e le notizie che vengono loro richiesti per rilevazioni previste dal programma statistico nazionale. Sono sottoposti al medesimo obbligo i soggetti privati per le rilevazioni statistiche, rientranti nel programma stesso, espressamente indicate con delibera del Consiglio dei ministri (7).
2. Non rientrano nell'obbligo di cui al comma 1 i dati personali di cui gli articoli 22 e 24 della legge 31 dicembre 1996,n.675 (8).
3. Coloro che, richiesti di dati e notizie ai sensi del comma 1, non li forniscano, ovvero li forniscono scientemente errati o incompleti, sono soggetti ad una sanzione amministrativa pecuniaria, nella misura di cui all'art.11, che è applicata secondo il procedimento ivi previsto.
Art.11
Sanzioni amministrative
1. Le sanzioni amministrative pecuniarie, di cui all'art.7, sono stabilite: a)nella misura minima di lire quattrocentomila e massima di lire quattro milioni per le violazioni da parte di persone fisiche;
b)nella misura minima di lire un milione e massima di lire dieci milioni per le violazioni da parte di enti e società.
2. L'accertamento delle violazioni, ai fini dell'applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie, è effettuato dagli uffici di statistica, facenti parte del Sistema statistico nazionale di cui all'art.2, che siano venuti a conoscenza della violazione.
3. Il competente ufficio di statistica redige motivato rapporto in ordine alla violazione e, previa contestazione degli addebiti agli interessati secondo il procedimento di cui agli articoli 13 e seguenti della legge 24 novembre 1981, n. 689, lo trasmette al prefetto della provincia, il quale procede ai sensi dell'art.18 e seguenti della medesima legge.
Dell'apertura del procedimento è data comunicazione all'Istat.
Spero proprio che ti becchino, damocle, insieme coi gonzi che van dietro alle tue puttanate.
Aggiornamento meteo delle 19.28
ReplyDeleteQui da un'ora sta piovendo, i tankeroni sono in sciopero?
Ragazzi, tenetevi liberi per il 18 novembre, è possibile (anche se penso che il capellone sanremese preferirà stare col culo al caldo) che ci sia da morir dal ridere:
ReplyDelete'o comandante clusò ha minchionato...
"Carissimo Rosario, per venerdì 18 novembre su RADIO IES, dalle ore 8 alle 10, stiamo preparando uno speciale sulle scie chimiche. Oltre a Mazzucco, Luigina Marchese e Giulietto Chiesa vorremmo fossi tu a sostenere il confronto con Paolo Attivissimo del CICAP e il metereologo Giuliacci. Un suggestivo Marcianò vs CICAP che chiuderebbe lo speciale. Ovviamente tutti gli ospiti interverranno telefonicamente. In attesa di tue notizie, spero positive riguardo l'invito, allego cordiali saluti.
David Gramiccioli"
24 ottobre, 2011 20:32
AHAHAHAHAH si starà cagando addosso dalla paura. Vedrai che troverà la scusa dell'orso per non farlo.
ReplyDeleteA parte che non capisco una cosa, 4 sostenitori delle scie a confronto con 2 sostenitori della verità?
ReplyDeleteSempre gioco sporco?
Ti correggo Nico: 5 sostenitori delle vaccate (comprendo anche il sig. Gramiccioli, leggete il tono della sua lettera).
ReplyDeleteVediamo chi è il sig. Gramiccioli:
link http://tinyurl.com/6czzkqb
David Gramiccioli nasce a Roma il 21 marzo 1969. Diploma di liceo scientifico e successiva laurea in scienze politiche. Inizia l'attività giornalistica come inviato di guerra, quella che devastò l'ex Jugoslavia. Al giornalismo radiofonico arriva nell'anno 2000.
Dopo aver maturato esperienza in diverse emittenti locali dal 1 giugno 2011 è sulle frequenze di Radio Ies con la sua Ouverture. Seguito anche qui dalla storica caporedattrice Natasha Rossi e dagli inseparabili, oramai, Luigina Scremin e Marco Dionigi.
L' obiettivo: informare gli ascoltatori. Appassionato di teatro classico e dei film di Alfred Hitchcock, su tutti "la congiura degli innocenti", ascolta musica popolare e sinfonica. legge saggistica e biografie storiche, studioso del 900' è legatissimo alla figura di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, ed a quella dell' intellettuale fiorentino Alessandro Pavolini.
link http://tinyurl.com/6g9mmqa
Articoli recenti
Il perché di un Blog
Categorie
giorno per giorno
Links
Paolo Franceschetti
Radioies
Giornalettismo
Giorgio Tremante
Massimo Mazzucco
A parte Giornalettismo, siamo a posto.
Post di Linus aggiornato con video!!!
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/6juqg59
Guardate il video, sono bellissimi gli sguardi di Savino.
ReplyDeleteil video coglie alla perfezione la patetica falsità delle scie chimiche
ReplyDelete... è legatissimo alla figura di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, ed a quella dell' intellettuale fiorentino Alessandro Pavolini.
ReplyDeleteAlessandro Pavolini? Questo Alessandro Pavolini? Siamo a posto, altro che "intellettuale" ...
Un suggestivo Marcianò vs CICAP che chiuderebbe lo speciale
ReplyDeleteMa non è in grado!