L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 20, 2011

Nexus e Massimo dalla schiava, una strana coppia?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/nexus-e-massimo-dalla-schiava-una.html

Nexus e Massimo dalla schiava, una strana coppia?


Già nell'articolo sul finto attivista contro le scie chimiche (ma reale mestatore) che si è creato un'identità su Facebook come "Giuseppe Cirone") avevo segnalato che questo personaggio screditava l'amico Rosario Marcianò e avevo scritto:

La prova del cattivo comportamento di Rosario starebbe (udite udite) nel fatto di essere denigrato da tutta una serie di siti e forum sui quali da tempo vi avevamo messo in guardia: sciechimiche.org (sito civetta nel cui forum si usa denigrare le persone che più sono attive nella denuncia delle scie chimiche), Nexus (come sopra, sito che per altro adesso vuole attribuire le scie ad ufo "travestiti" da aerei per mezzo di ologrammi), Rebus (programma televisivo un tempo degno di nota, ma che poi a causa delle minacce dei soliti noti ha abbandonato la denuncia delle scie chimiche), il forum cose nascoste (gestito dai disinformatori) e ... dulcis in fundo ... Luogo Comune, sito che pur parlando di scie chimiche evita accuratamente di mettere un link in prima pagina [adesso l'ha messo finalmente, un po' tardi non credete? - N.d.R.], che di scie parla poco, che non denuncia quello che succede in questi giorni (cielo completamente coperto dalle scie in tutta Italia) che inneggia ai moti del nord africa fingendo di non sapere che la "rivoluzione" Egiziana e quella Libica sono organizzate e gestite dagli USA per contro dell'élite occulta che governa il nostro pianeta [mi risulta che dopo quell'articolo ci sia stata un'inversione di marcia e che adesso su Luogocomune si parli di rivoluzioni colorate etero-dirette, però quell'articolo mi ha lasciato a dir poco perplesso, per non parlare dell'articolo di Mazzucco in cui negava che il disastro della piattaforma petrolifera nel golfo del Messico fosse stato causato intenzionalmente dalle élite perché, a suo dire, certa gente le cose le fa solo per i soldi ... come se le scie chimiche le si utilizzasse per avere un tornaconto economico, con quello che costano! - N.d.R. ].


Adesso casualmente sono adato a vedere il blog de gli insulti del fioba (al secolo Massimo della Schiava, geologo) ed ho visto come su tale sito siano classificati come "complottisti con cui si può discutere" Tom Bosco (direttore di Nexus) e un certo Darko (di cui già sapevamo il voltafaccia)

Fin qui sarebbero solo due indizi, peraltro provenienti dai malevoli disinformatori, ma se aggiungiamo che effettivamente da tempo è stato denunciato come sul forum di Nexus venisse dileggiato Rosario Marcianò, come Tom Bosco abbia fatto sì che tale situazione perdurasse, come Bosco abbia tenuto conferenze sulle scie chimiche come entità legate ad UFO travestiti da aerei per mezzo di finti ologrammi (vedi anche questo articolo), come abbia espulso dal suo forum chi sosteneva Rosario, (per giunta con dei pretesti incredibili), ecco che si completa il quadro delle informazioni che ci hanno fatto capire che da certi siti e da certe persone è meglio stare lontani. La nostra idea è che molti siti servano alla gestione dell'opposizione controllata, e che in questi anni decisivi per il futuro dell'umanità, piano piano il loro vero ruolo salterà fuori quando, dopo avere riscosso consensi denunciando quasi tutto quello che denunciamo anche noi, cercheranno di indurre i loro lettori/seguaci a fare delle scelte che favoriscono l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.



Da notare l'assoluta mancanza di argomenti della cricca dei disinformatori che per negare l'esistenza delle scie chimiche o la pericolosità del mercurio nei vaccini e nell'alimentazione scrivono insulti a tutto spiano. Se ci fosse un simulacro di giustizia a questo mondo una denuncia alla polizia postale nei confronti di questa gente dovrebbe portare a degli effetti immediati, eppure sono ancora lì, a vomitare insulti.




15 comments:

  1. porello, gli rode che è un piacere

    essere perculato da debs e sciacomici deve essere una sensazione molto degradante

    ReplyDelete
  2. Corrado, troppe canne, il tuo cervello e' stato ridotto in poltiglia dal THC ...

    ReplyDelete
  3. ahaha fa venire in mente che lui è contrario agli HTC (cellulari) ma non agli anagrammi del nome :P

    ReplyDelete
  4. avete visto su perle complottiste che la vecchia conoscenza Franceschetti pur di combattere la massoneria (che è anche nella pizza ora) si mette a istigare all'anoressia?
    Allucinante.
    http://tinyurl.com/6dcmhmj

    ReplyDelete
  5. Termostronzo rosik lo scrivi per te evidentemente,pagliaccio e fantoccio

    ReplyDelete
  6. A dimeticavo, oltre a rosicare piu' di un castoro

    Bimbominkia PB


    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete