L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 10, 2011

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/il-cielo-coperto-dalle-scie-degli-aerei.html

Il cielo coperto dalle scie degli aerei: un video da diffondere e far vedere agli scettici, a chi è in dubbio, a chi non ha ancora guardato abbastanza il cielo

A chi non crede alle scie chimiche o non ha ancora capito la gravità del problema, o non ha ancora avuto il tempo di guardare attentamente il cielo, fate guardare questo video, in cui si vede come le scie degli aerei si intersecano si espandono enormemente e coprono gran parte del cielo oscurando la luce del sole. Il video è scaricabile in formato .avi (6,5 Mega ed in formato .wmv 8 Mega). Ogni riproduzione sui canali video e ogni inserimento nei blog è vivamente consigliata.




 

E poi fategli leggere come i meteorologi dicono che le scie (che loro chiamano di condensa) oscurino solo piccole porzioni di cielo o come le spaccino per normali nuvole "innocue"? Ma a che gioco stiamo giocando?


E come mai greenpeace, legambiente, wwf , lav e tutta la compagnia degli "ambientalisti" e degli animalisti non denunciano nemmeno il fatto che le scie ci stanno rubando le benefiche radiazioni solari? Se fossero normali scie di condensa queste associazioni dovrebbero gridare "BASTA TRAFFICO AEREO, RIDUCIAMOLO, METTIAMO UNA MORATORIA SUI VOLI!" 

E invece niente ... silenzio! Il tipico silenzio di chi collabora per costrizione, complicità, ingenuità (qualcuno sarà pure convinto che le scie chimiche contrastino il famigerato global warming, peccato che le spruzzino più di notte che di giorno, e così schermano la radiazione di calore che di notte cerca di fuoriuscire dalla terra, con conseguente netto riscladamento!).

Informati sulle scie chimiche

4 comments:

  1. Anche qui, immagini di fuel dumping per truffare la gente ignara.

    Vergogna.

    ReplyDelete
  2. E secondo lui, realmente Greenpeace non dice nulla sull'inquinamento atmosferico da aerei?


    13-12-09
    UN RAPPORTO DI GREENPEACE DENUNCIA L'ENORME INQUINAMENTO PROVOCATO DAL TRASPORTO AEREO IN ITALIA

    Un rapporto della prestigiosa organizzazione ecologista Greenpeace presentato oggi in occasione del vertice mondiale sul clima di Copenhagen, denuncia l'enorme inquinamento provocato dal trasporto aereo in Italia.



    preso da http://www.noaereibz.it/
    notizia del 13-12-09

    Così, alla prima ricerca su Google

    ReplyDelete