L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 29, 2011

Scie chimiche: oltre l’approccio retinico

http://www.tankerenemy.com/2011/10/scie-chimiche-oltre-lapproccio-retinico.html

Scie chimiche: oltre l’approccio retinico

Nella questione “scie chimiche” è ormai necessario superare un approccio meramente retinico: l’osservazione è importante, ma occorre evidenziare gli scopi della biogeoingegneria, evitando di limitarsi a constatare la presenza di chemtrails o, peggio, di impantanarsi in oziosi dibattitti sulla distinzione tra scie tossiche e le rarissime scie di condensazione.

Il validissimo ricercatore indipendente Stefano, curatore del canale You-Tube “ Felce e Mirtillo”, ci soccorre, con la sua lucida analisi, per comprendere, ad esempio, la relazione tra sole e dispersione di composti chimici nell’atmosfera. Tempo addietro, qualcuno aveva congetturato che le coltri artificiali fossero volte a contenere le conseguenze di un’attività solare molto intensa. E’ ipotesi da scartare senza indugio. In verità, esiste un nesso tra la luce della nostra stella e le scie, ma non nel senso ipotizzato sopra. Le coperture indotte da un lato filtrano le radiazioni solari benefiche, così da privare gli esseri viventi di energie salutifere, dall’altro lasciano passare i raggi atti ad interagire con i nanopolimeri o che facilitano le reazioni fotochimiche dei composti diffusi nella biosfera. Gli uomini, gli animali e le piante sono stati defraudati della giovevole radiazione solare e lo stesso ciclo del carbonio, in cui è inclusa la fotosintesi clorofilliana, risulta compromesso: le molecole di carbonio che nel D.N.A. raccolgono le informazioni dalla luce solare per equilibrare il sistema immunitario, sono alla base della vita.

Le armi esotiche non funzionano solo con gli irraggiamenti di onde elettromagnetiche, ma pure con la luce solare e con le sue attuali caratteristiche: tali armi inibiscono la vitalità, diminuendo l’elettronegatività nell’organismo in modo da impedire l’assorbimento di protoni dal cosmo. Gli esseri viventi sono dunque costantemente irradiati per essere infiacchiti e soggiogati. Mentre fino a pochi lustri fa, tali strumenti militari operavano solo dall’alto per mezzo dei satelliti, oggi agiscono anche in orizzontale attraverso le frequenze analogiche liberate dall’introduzione del digitale terrestre. Le armi psicotroniche sono frequenze hertziane polarizzate che possono colpire in modo selettivo il singolo individuo (target individual), una specie prescelta oppure in modo indiscriminato.

L’umanità è oggi sottoposta a questo trattamento. Molti sentono un ronzio nell’orecchio sinistro o vedono dei bagliori: sono sintomi di un’aggressione elettromagnetica che provoca vari disturbi e patologie, dall’insonnia fino all’emorragia cerebrale. Esistono tuttavia delle precauzioni che si possono adottare, perché il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi: le contromisure si basano sulla conoscenza della fisica della risonanza su cui, tra l’altro, verte l’interessantissimo articolo intitolato Crop circles, Overlap ed overton, la fisica delle onde, 2011


[1] A proposito dell’atomo di carbonio, è stata osservata una correlazione tra il 666 di “Apocalisse” (pare, però, che in origine, “il numero d’uomo” fosse il 616) ed il carbonio. Il carbonio, come il silicio, è un elemento del tutto particolare, per la sua spiccata capacità di combinarsi con sé stesso sì da formare catene più o meno lunghe e più o meno ramificate. Ciò lo rende l'elemento fondamentale di tutti i composti organici, biologici e no. Scrive il Professor Alessio Di Benedetto: "L'Homo sapiens sapiens è l'unità carbonio, la cui base atomica è formata da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni. Unità carbonio, sesto elemento derivato dall'idrogeno”.

Fonti:

A. Di Benedetto, I figli della Sfinge: quando gli dei scesero sulla terra, Foggia, 2008
Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005, s.v. carbonio
Felce e Mirtillo (Stefano) su H.A.A.R.P., scie chimiche e controllo mentale (videoediting by TheAntitanker)


18 comments:

  1. Io direi invece che bisogna superare l'approccio zretinico (nonché quello strakerinico, of course),

    ReplyDelete
  2. Le armi psicotroniche sono frequenze hertziane polarizzate che possono colpire in modo selettivo il singolo individuo (target individual), una specie prescelta oppure in modo indiscriminato.

    A proposito dell’atomo di carbonio, è stata osservata una correlazione tra il 666 di “Apocalisse” (pare, però, che in origine, “il numero d’uomo” fosse il 616) ed il carbonio.

    Scrive il Professor Alessio Di Benedetto: "L'Homo sapiens sapiens è l'unità carbonio, la cui base atomica è formata da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni. Unità carbonio, sesto elemento derivato dall'idrogeno”.


    Ditemi voi se dopo questo florilegio di minchiate non si deve chiamarli come minimo straccioni, 'sti professoroni.

    ilpeyote cornigeri che non siete altro

    ReplyDelete
  3. Il mio numero di cellulare finisce con le cifre 666.
    Domandati perchè zrettino ^_^

    ReplyDelete
  4. E' inutile usare metodi d'espressione di artisti come Marcel Duchamp vedi (approccio retinico) per dare autorevolezza alle stupidaggini usando paroloni per impressionare chi legge, le scemenze come tali rimangono sempre scemenze

    ReplyDelete
  5. Claudio, aggiungo che 'o professò cogliò non meriterebbe nemmeno di lucidare le scarpe di Duchamp, è solo capace di copiare (male) roba scritta da altri - che oltretutto non capisce - e ricamarci su vaccate inutili. E si dà arie da intellettuale, mentre dimostra di essere di una pochezza imbarazzante.

    professò cogliò: guardami bene borghese bellino!

    ilpeyote dada è la nostra intensità

    ReplyDelete
  6. Le armi esotiche non funzionano solo con gli irraggiamenti di onde elettromagnetiche, ma pure con la luce solare e con le sue attuali caratteristiche: tali armi inibiscono la vitalità, diminuendo l’elettronegatività nell’organismo in modo da impedire l’assorbimento di protoni dal cosmo.
    ... si è dimenticato "come fosse antani con scappellamento destro-sinistro" ...

    EDIT: Ma ROTFL, captcha
    MAVAFANGU
    :D
    Più che cretinico lo definirei del tutto suonato.

    ReplyDelete
  7. Esistono tuttavia delle precauzioni che si possono adottare, perché il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi...

    La precauzione più gettonata è quella di fabbricarsi un "coperchio cerebrale" con strati e strati e strati e strati e strati (e strati e strati) di carta stagnola, rigorosamente di una sconosciuta sottomarca per non regalare soldi alle multinazionali, sai mai che la fabbrichino pure fallata...
    Senza dimenticare un bel codino di rame fino al pavimento, ché serve la messa a terra per scaricare le elettroporcate diffuse con il digitale terrestre, eh!
    Ma bisogna insegnarli proprio tutto...

    ReplyDelete
  8. AHAHAHAHAHAHA "le rarissime scie di condensazione"...

    Buffone e ladro. Pensare che un vero insegnante potrebbe avere un lavoro invece tu, pagato dallo stato, cerchi di frodare le persone per bene.

    ReplyDelete
  9. @ agente SMOM eSSSe, sto per postare roba da home S T R A O R D I N A R I A a cura di minchiaron, prepariamo i fazzoletti per asciugare le lacrime (dal gran ridere) :))))):

    ron ha detto...

    Qui in Friuli Venezia Giulia, avvelenamento epocale. Incontro una signora anziana in piazza della mia città che parla con un netturbino giovane su quanti aerei volino nella mattina con una scia. Il netturbino contesta alla signora che sono scie di condensa. Intervengo io allora dicendo che sono scie a base di zolfo, bario, alluminio e altri metalli. La signora allora ribatte che una sua amica le ha detto che spruzzano veleni nell'atmosfera per fini oscuri e contro la popolazione. Io le rispondo che l'alluminio contribuisce anche all'alzheimer e che a queste scie sono associate numerosi programmi governativi uno più antidemocratico dell'altro e se qualcuno osa denunciare finisce male o al più viene indagato dai carabinieri.Il netturbino continua a ribattere ma alla fine ride scuotendo la testa. Che dire? Come ho potuto testare in diverse occasioni l'argomento sembra interessare solo alle persone anziane ...
    Ai giovani invece interessa solo l'I-phone.
    29 ottobre, 2011 12:35


    ilpeyote e a te interessano solo le cazzate

    ps: scusate ma non resisto, tra poco chiameranno il 118 e mi ricovereranno per risate moleste e crampi allo stomaco causati dalle stesse

    ReplyDelete
  10. Ma tutti Ron li trova questi tizzi che hanno preso coscienza della realtà.

    ReplyDelete
  11. Perdìo, non avevo letto queste vaccate :)))))

    Le prime:

    Straker ha detto...

    Salvo rare eccezioni i giovani sono stati molto efficacemente riprogrammati e non c'è nulla da fare.

    Comunque qui la gente si sta svegliando e se non si fermano, prima o poi succede un casino.
    29 ottobre, 2011 12:44

    Straker ha detto...

    Qui si osservano scie persistenti rilasciate solo sulla verticale delle antenne spacciate di telefonia mobile.
    29 ottobre, 2011 12:46


    Le seconde:

    ron ha detto...

    Beh, damocle suvvia speriamo il bimbo lo facciano lo stesso. L'unica cosa che dobbiamo in massa far sì che a scuola inizino a parlare di scie chimiche.
    Ho avuto notizia che nelle scuole elementari ai bambini che iniziano a protestare per gli aerei che insozzano il cielo, gli insegnanti dicono che sono normali scie di condensa. A chi invece (e sono pochissimi) obbietta che sono veleni, viene risposto loro dall'insegnante in modo secco: "Non ci credo"
    29 ottobre, 2011 13:52

    ron ha detto...

    Ecco un'altra applicazione per le scie chimiche
    http://ulisse.sissa.it/scienza7/notizia/2011/ott/Uesp111028n006/

    PS: Ulisse è un sito di pura disinformazione. Scrissi nel 2009 riguardo le scie e dissero che erano normalissime scie di condensa.
    29 ottobre, 2011 14:10


    Seguite il link di minchiaron, vi dico solo il titolo del post:

    Vedere attraverso i muri

    :))))))))))

    ilpeyote spaccateli con la testa 'sti muri

    ReplyDelete
  12. Cari amici dei pelati (non i pomodori), avete ragione: la gente si sta svegliando!!!

    HA CAPITO CHE SIETE DEI FUFFARI!!!!!

    Buona paranoia a voi.

    ReplyDelete
  13. Tigre, secondo me anche Damocle merita un memento, visto che da lì è scaturita la perla di Ron

    Orgogliosamente posso dire di essere riuscito a far cambiare idea a una giovane coppia dal mettere al mondo un figlio in programma dopo avergli illustrato in che mondo di merda viviamo

    Farsi i ca**i propri no, eh?

    ReplyDelete
  14. damocle ha detto anche...
    Estinzione umana volontaria,per la salvezza del pianeta e dele altre forme di vita,succubi delle menti malate umanoidi

    Bravo, estinguiti, per favore...

    ReplyDelete
  15. L'Homo sapiens sapiens è l'unità carbonio
    In Star Trek noi "unità carbonio" saremmo solo parassiti... proprio vero nel caso dei complottisti!

    ReplyDelete
  16. RagazzaAcidella ha detto...

    Tigre, secondo me anche Damocle merita un memento, visto che da lì è scaturita la perla di Ron

    Orgogliosamente posso dire di essere riuscito a far cambiare idea a una giovane coppia dal mettere al mondo un figlio in programma dopo avergli illustrato in che mondo di merda viviamo

    Farsi i ca**i propri no, eh?


    Non solo, RagazzaAcidella: quello straccione di minchiaDamocle è andato a scassare i cabbasisi a due che stavano tranquillamente trombando?

    Ma che se ne vada aff... 'sto poveraccio rompiminchia, adesso un paio di persone non possono far l'amore in santa pace che arriva un fake/clone/gonzo qualsiasi a rompere le palle.

    damocle: CURATI.

    ilpeyote finitela di scassare dementi

    ReplyDelete