L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 5, 2011

SCIE CHIMICHE - IL CLOUD SEEDING E' TOSSICO !! mentre là in centro io respiro il cemento, ma non solo...

http://sphaeralux.blogspot.com/2011/10/scie-chimiche-il-cloud-seeding-e.html

SCIE CHIMICHE - IL CLOUD SEEDING E' TOSSICO !!
mentre là in centro io respiro il cemento, ma non solo...



I soliti disinformatori, continuano ad asserire che il CLOUD SEEDING ( INSEMINAZIONE ARTIFICIALE DI NUBI tramite composti chimici detti SCIE CHIMICHE ) è una pratica innocua ed addirittura utile !!

Incurante della loro ingenuità o più probabile, malafede. cerco sempre di farli ragionare, mostrando loro ed ai lettori, i gravissimi pericoli insiti in questa malsana ed innaturale tecnica di modificazione del clima.

Oggi vi presento l'ennesimo esempio in cui l'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE DI NUBI risulta essere una pratica oltre modo pericolosa, venite salite sulla mia Sphaeralux..

In Russia, il Cloud Seeding, è una pratica comune ed ormai di pubblico dominio, spesso utilizzata per garantire giornate di sole durante parate militari od altre manifestazioni a carattere istituzionale.

Purtroppo gli effetti del CLOUD SEEDING sono, il più delle volte, imprevedibili ma in questa occasione li ha superati tutti e poteva finire davvero male, il caso fortunatamente ha deciso il contrario, ma volete continuare a lasciare le vostre vite in mano al caso ?

IO NO !!

Attenti perché non andrà sempre bene.. la ruota della fortuna è un tarocco davvero mutevole ed imperscrutabile.

Come scrivevo, la semina delle nubi è una tecnica così imprevedibile che nel Giugno del 2008, a Mosca, durante un'operazione di CLOUD SEEDING tesa a rendere solare la festa del 12 Giugno, i soliti Tankers ( 12 per la precisione ) hanno iniziato ad irrorare sostanze igroscopiche, atte alla dispersione delle nubi ( CLOUD BUSTING opposto al CLOUD SEEDING che invece le genera ) ma tra i composti chimici questa volta è risultato esserci anche CEMENTO !!

Si avete letto bene, CEMENTO !!

Il sogno di Ligresti.. pensate persino il cielo di cemento !!

Poi vostro figlio è allergico o ha l'asma ogni due per tre e danno la colpa solo all'Ambrosia !!

NO COMMENT

Al problema inquinamento ambientale, però si aggiunse il fatto che il cemento, "normalmente", avrebbe dovuto polverizzarsi durante la dispersione aerea mentre qualcosa non funzionò a dovere ed un intero blocco di cemento cadde da uno degli aerei.

Il blocco non disgregato si schiantò su un'abitazione della periferia di Mosca lasciando un vistoso buco sul tetto.

Immaginate, oltre alla faccia del proprietario al rientro nella sua abitazione, anche quella dell'eventuale folla che avrebbe potuto assistere allo schiacciamento di uno o più passanti durante una delle ormai quotidiane ed "innocue" operazioni di Cloud Seeding.

Allora avete capito quanto innocuo è il CLOUD SEEDING ?

NO COMMENT.

Vi rammento per l'ennesima volta che l' INSEMINAZIONE ARTIFICIALE DI NUBI, E' ILLEGALE E MAI PROPOSTA O RICHIESTA UFFICIALMENTE DALLA POPOLAZIONE !!

Denunciate ogni operazione di semina delle nubi e stimolazione di fenomeni meteo artificiali al NOE ( Nucleo Operativo Ambientale ) della vostra zona, in quanto tecnica CHE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE vostra e dei vostri cari.

Lo so spesso il telefono del NOE potrebbe non funzionare a dovere oppure vi risponderanno cortesemente per poi archiviare tutto a telefonata finita, ma telefonate, telefonate e denunciate comunque questo scempio, non potranno far finta di nulla per sempre e poi chissà che qualcuno si accorga di essere un UOMO prima che solo un matricola esecutiva !!
Nel migliore dei casi l'unità in questione, potrebbe addirittura capire di servire una causa ingiusta e collaborare con la parte "giusta".

A quel punto che la Gevurah sia con lui e con i suoi cari, andate in pace.. a respirarvi il cemento che vi pisciano sulla testa ogni giorno.

Ricapitolando, se qualcuno vi dovesse dire che il CLOUD SEEDING non fa male, ditegli di informarsi meglio o se capite che il soggetto è in malafede, mandatelo direttamente a quel paese, senza perdere ulteriore tempo con lui, perché L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE DI NUBI e tutti i fenomeni artificiali come la stimolazione di pioggia, neve e quant'altro E' VELENOSA, TOSSICA E MORTALE come nel caso dei malati di SLA la cui patologia è appunto la deficienza del sistema corporeo nell'espulsione di metalli e purtroppo tra i componenti
irrorati compaiono diversi tipi di metalli polverizzati finemente..


Ciao.

Umberto Morazzoni.

7 comments:

  1. I soliti disinformatori, continuano ad asserire che il CLOUD SEEDING ( INSEMINAZIONE ARTIFICIALE DI NUBI tramite composti chimici detti SCIE CHIMICHE ) è una pratica innocua ed addirittura utile !!
    Imbecille, il "cloud seeding" non è fare "scie chimiche" e nessuno ha mai chiamato lo spargimento di ioduro d'argento sulle nuvole "fare una scia chimica".
    Questi sono i veri terroristi, questi sono coloro che hanno QI pari a un paracarro dell'Aurelia ma che si credono propugnatori della verità.
    Sarebbe da far chiudere il blog di questo deficiente solo per il "procurato allarme" che crea con articoli come questo.

    ReplyDelete
  2. Cemento?
    Certo che i Russi sono proprio grezzi, madonnina... :D

    Reuters

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Come al solito, colossale valanga di castronerie deliranti senza uno straccio di fonte a supporto, confondendo cose che non c'entrano nulla e andando avanti per associazioni di idee.

    L'UBI in questo è inarrivabile, dà un paio di lunghezze anche ai fratelloni.

    ReplyDelete
  4. Ma dove le vede le nuvole in questi giorni? :D

    Ubi Ubi, occhio che ti stai mettendo nei guai a fare comunella con i fuffari doc.

    ReplyDelete
  5. Il ritorno di Ubi Obi con le sue megacastroenerie

    :D:D:D

    ReplyDelete
  6. Temo che abbia le idee un p'ò confuse ......

    ReplyDelete
  7. la ruota della fortuna è un tarocco davvero mutevole ed imperscrutabile.

    Qua gli unici tarocchi sono le scie chimiche e i terrazzini premonitori.

    ReplyDelete