L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 23, 2011

NEW ENTRY - Non è Gheddafi, l'uomo ucciso a Sirte. Si chiamava Ahmid.

http://sitoaurora.splinder.com/post/25684368/non-e-gheddafi-luomo-ucciso-a-sirte-si-chiamava-ahmid

Non è Gheddafi, l'uomo ucciso a Sirte. Si chiamava Ahmid.

L'uomo nella foto, con il foro di proiettile in testa, non è Muammar Gheddafi, ma la sua controfigura, si chiamava Ahmid, ed era presente a Villa Pamphili, a Roma, mentre cenava assieme a Tronchetti-Provera e Afef.
'Ci prendono per il naso? occhio al naso, non risulta che Muammar abbia fatto il lifting al naso beduino.'

Ahmid
5EBD50328DC1F3984279F5CECCDEF
Muammar Gheddafi

Muammar Gheddafi
Analisi del video 'dell'assassinio di Gheddafi'
1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque... tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio.
2. In due diverse parti dello stesso video possiamo vedere che il 'colonnello' ha i capelli di due colori diversi, in una parte ha capelli castano chiaro, nell'altra ha i capelli neri.
3. In un video del 'colonnello morto', ha il naso irregolare, sembra spezzato in modo strano, in altri video in cui quest'uomo è morto, il suo naso è diritto
4. Nel primi video (da Sirte) il suo volto appare molto giovane, ma sappiamo tutti che è rugoso.
5. Hanno detto che gli hanno sparato alle gambe, e che è morto dissanguato, ma questo 'colonnello' catturato sta in piedi mentre lo spingono in giro. Inoltre, la parte inferiore del corpo non è coperta di sangue.
6. La parte superiore del corpo nudo del 'colonnello' è giovane, senza segni di invecchiamento nel video, ma il colonnello è un uomo di 70 anni. Sapete come appare il corpo di un uomo di 70 anni, specialmente di un uomo che ha speso tutta la sua vita nel deserto.
7. Alcuni dei video rilasciati sono stati registrati un giorno prima della presunta morte, il 19 ottobre(!)
8. Secondo la loro propaganda, lo hanno trovato in una fogna. Eppure 'lui' appare rasato di fresco, la barba tagliata nel video, ecc.
9. C'è un altro dettaglio strano nel video di Sirte, una donna nera -una civile- guarda lo spettacolo, e sembra molto rilassata. Una donna nera civile a Sirte al fianco dei topi (!?). Questo è impossibile. Tutti sanno ciò che i ratti della NATO/al-Qaida stanno facendo ai neri, uomini, donne e bambini in Libia. Li impiccano, linciano e decapitano. Specialmente le donne nere a Sirte, SE ALCUNE hanno lasciato Sirte (cosa di cui dubitare fortemente) non sarebbero mai state dalla parte dei topi razzisti. Questo è veramente strano.
10. In un video, Gheddafi è coperto di sangue quando lo mettono in un pick-up; in un altro con la stessa 'azione' il suo volto è pulito come se fosse diretto a un matrimonio.
11. Fatto: manifestazioni di massa contro la NATO e CNT si preparavano, unificate a contro-attacchi e alla rivolta già iniziata il 14 ottobre.
12. Pochi giorni dopo Hillary Clinton è venuta e ha detto che voleva Gheddafi morto, ed è stato ucciso.
13. Non solo lui, ma i suoi figli e ogni alto funzionario che si riusce a ricordare 'sono stati uccisi lo stesso giorno a SIRTE', anche se è noto che Gheddafi e i suoi figli erano leader di diverse brigate in fronti differenti della Libia. (Nota: la Libia è grande un terzo  dell'Europa, e Sirte è solo una piccola città che è stata per mesi sotto assedio)
14. Aisha Gheddafi, la figlia. dice che è vivo.
15. Gheddafi ha 12 sosia.
Fonte: LibyaSOS

Gaddafi2Questa immagine si dice che sia il nascondiglio di Gheddafi. I graffiti blu sul muro recitano 'Nascondiglio del vile topo Gheddafi'. Chi ha sentito parlare dei FALSI nella guerra in Iraq e il modo in cui sostengono abbiano trovato Saddam Hussein? Stesso copione, non credete? (I topi è la definizione spregiativa rivolta ai ribelli e ai golpisti anti-Gheddafi, una messinscena per beffare Gheddafi e i lealisti).

Nel 1971 Muammar Gheddafi venne sottoposto a una operazione di appendicite. Come mostra la foto, il cadavere di Ahmid (il presunto 'Muammar Gheddafi'), non reca tracce di questa operazione. (Alessandro)

E mi si fa notare anche un'altra cosa: "Il vero Gheddafi aveva una vecchia cicatrice al braccio destro, conseguenza dello scoppio di una vecchia mina italiana che provocò anche la morte di un suo cugino. Il corpo custodito dai ratti di Misurata presenta tale cicatrice sul suo braccio?"


L'ONU ha chiesto di fare piena chiarezza sugli minuti minuti di vita di Gheddafi, sollecitando un'inchiesta che chiarisca com'è morto l'ex raìs. Mahmoud Jibril, leader del Consiglio nazionale di transizione (CNT), ha detto che i risultati dell'autopsia sul corpo del colonnello - prevista per oggi - sarebbero stati inviati all’Aja. Ma per tutta risposta Fathi Bachagha, un portavoce dei militari del CNT, ha fatto la voce grossa, dicendo che sul cadavere dell’ex leader libico non sarà praticata alcuna autopsia: "Nessuno aprirà il suo corpo". In questo modo, dunque, sarà difficile - se non impossibile - togliere ogni dubbio sulla vicenda. Il corpo di Gheddafi si trova in una cella frigorifera in un mercato di Misurata. I libici fanno la coda per vedere, da vicino, la salma dell'ex raìs.
Fonte: Il Giornale
postato da trotzkij alle ore 18:22



Commenti:


#1  22 Ottobre 2011 - 13:00
E' una vicenda surreale, Tuttavia il popolo lo odiava.. e fa la fila per vederlo
... possibile che nessuno si accorga dello scambio?
Utente: Pier_Luigi
Pier_Luigi

#2  22 Ottobre 2011 - 20:56
Purtroppo nelle foto del cadavere e di Gheddafi ci sono ben 3 tratti distintivi per il riconoscimento di un cadavere: sul mento, di lato, gheddafi vivo ha ben 2 macchie cutanee, che si riscontrano nella foto del cadavere. In più si vede lo stesso neo che ha sul collo. Se poi andiamo a vedere la forma delle orecchie, che è il principale strumento di riscontro genetico, possiamo vedere che in quelle 2 foto ci sono le stesse pieghe nel padiglione auricolare.
Quanto alla cicatrice dell'appendicite...si vede eccome, anche se leggera! E' proprio all'interno del cerchio rosso.
E' che la foto è piccola, ed è meglio per chi spaccia queste dietrologie...
A proposito del naso, vorrei sottoporre una foto esplicativa che sicuramente dimostrerà come il naso "beduino" del nostro Muhammar così gibbuto poi non fosse...http://www.libero-news.it/news/680917/Gheddafi-Se-mi-attaccate-sar%C3%A0-strage-Poi-sbeffeggia-l-Italia-In-ginocchio.html
In quella foto si vede un bel naso dritto........
Anche a me piacerebbe che queste teorie fossero vere, che lui fosse ancora vivo...ma purtroppo il loro sporco lavoro l'han fatto bene, ed è schiattato veramente......
Lo so, anche a me dispiace...però purtroppo bisogna essere obiettivi e non credere sempre a quello che ci fa comodo....
Un controllino personale va sempre fatto...
Queste foto dimostrano come, da una parte o dall'altra, la disinformazione la fa da padrone...e le nozioni che uno può avere a livello personale, anche superficiali, possono bastare a smontare queste teorie...
Della serie: prima di credere, ragioniamo sempre con la nostra testa, che è sempre meglio...

Quanto alla fonte...ehi, IL GIORNALE non parla affatto di queste cose...
Cita fonti attendibili, please.

Marianna
Utente: MariamP
MariamP

#3  22 Ottobre 2011 - 22:20
Vedi Marianna (o Marianno), purtroppo di gente di poco conto e furbastra come te ce n'é non poca, purttoppo. Travestirsi da amico, da consulente, da compagno e da sostenitore 'critico-critico' dei critici... è sempre stato il mezzo di chi opera per pugnalare alle spalle, o come in questo caso, per fare disinformazione; come padrone comanda. Hai preso una foto qualsiasi, che ai tuoi occhi sembrava utile alla bisogna, ed hai sparato a zero, convinta (o convinto) di aver fatto il colpaccio, di aver smascherato l'irriducibile amico del dittatore (e di Silvio Bunga-Bunga, che berlusconi c'entra sempre per i monomaniaci del strafatto-quotidiano). Noterà chiunque, che la foto che proponi avvalora la mia tesi, e non di certo la scemenzuola che ammanisci in stile maestrina dalla penna rossa. (Che di rosso avete solo quello, oramai, oltre alla testata dello strafatto quotidiano, il giornale dei giovani banksters radicali...)
La barzelletta della cicatrice, poi, fa capire che sei tu quella che vede ciò che desidera.
Tralascio il resto che dici, visto che ignori gli indizi riportati; evidentemente guardi le figure, e non leggi (sarebbe troppo per le tue meningi, suppongo).
Il commentino idiota sull'articolo del Giornale, con tanto di parolina british finale, spiega soltanto l'attuale miseria del 'sinistrismo' italidiota. Era l'unico modo che avevi per contestare fatti, informazioni e notizie?

Ps. Niente commentini da finto amico o sostenitore di non si capisce bene cosa, visto che si capisce bene, invece, che sei falice e contenta (o contento) di come siano andate (o sarebbero andate) le cose in Libia.
Utente: trotzkij
trotzkij

#4  23 Ottobre 2011 - 08:04
Quindi,conoscendo Gheddafi,presto questi saranno sputtanati a livello mondiale no?Perchè figurati se un grande combattente come il colonello si perderebbe l'occasione di infliggere un durissimo attacco ai banditi del cnt.Questo la nato non l'aveva considerato?
Certo dici:è morto,fai bere questa storia al pubblico occidentale,ma si dimostra anche come a livello di strategie e conoscenza del nemico siano davvero messi male.Ripeto se tornasse all'attacco che cazzo potrebbero inventarsi?Sopratutto sai se per caso la Nato e ascari a seguito rimarranno in Libia o no?Perchè è notissimo come i delinquenti senza i mezzi dei regimi occidentali facciano schifo come guerrieri.,avendo dichiarato morto il gheddafi e quindi avendo finito la missione,cosa fanno lasciano la libia in mano a delle teste di cazzo?Incapaci di lottare?
Questa storia è scritta peggio della blogger siriana  e del cadavere di Bin Laden aspettiamoci un attacco in grande stile di Gheddafi a questo punto.

A parte questo reputo che il nostro compito di blogger sia quello di combattere i nemici della veritò ,quelli che io chiamo democretini.Gentaglia razzista al livello dei leghisti che sbeffeggiano un grandissimo condottiero,un grande uomo politico senza aver mai letto una pagina sola del Libro Verde,cioè il socialismo più schietto e sincero applicato da uno dei migliori governi del mondo.

Segniamo i nomi dei collaboratori della stampa e non solo che hanno sostenuto l'infamia della libia,il cnt, e sputtaniamoli come agenti del colonialsimo e dell'imperialismo peggiore ,anche perchè unico da secoli,quello delle cosidette democrazie
Gheddafi vivo si farà vedere e sentire,non credi?E caccierà i topi nelle fogne.

Utente: viga
viga

22 comments:

  1. Giusto venerdì pensavo che entro la fine della settimana qualcuno sicuramente ci avrebbe ricamato sopra qualche puttanata. Se fosse così facile vincere al Superenalotto ...

    Nel 1971 Muammar Gheddafi venne sottoposto a una operazione di appendicite. Come mostra la foto, il cadavere di Ahmid (il presunto 'Muammar Gheddafi'), non reca tracce di questa operazione.
    Azz, certo che con quella foto mi domando come non sei addirittura riuscito a far diagnosi di colite ulcerosa cronica ...

    Povera Italia, che gente demente che abbiamo.

    ReplyDelete
  2. Leggete che cosa dice questo genio (dal circo massimo mazzucco):

    E' OT ma non penso che sia cosi' sicuro che Gheddafi sia stato ucciso.

    Su questo sito: http://sitoaurora.splinder.com/ c'e' una foto del cadavere di un uomo che dovrebbe essere Gheddafi ma che dicono in realta' si chiami Ahmid.

    Da quello che so, un riscontro biometrico dell'orecchio dovrebbe essere valido piu' o meno quanto l'impronta digitale, in quanto unico per ogni persona e molto poco modificabile nel tempo.

    Mi sono scaricato alcune foto del lider libico Muhammar Gheddafi e ne ho confrontato il padiglione auricolare sn. A me non sembra corrispondano. Se cosi' fosse ci sara' da ridere.


    Esistono gli esperti di padiglioni auricolari sinistri, a quanto pare.

    ReplyDelete
  3. Non avevo letto 'sta cazzata :)))))

    15. Gheddafi ha 12 sosia.

    ilpeyote ma va' aff... te e i 12 sosia che non te lo dicono

    ReplyDelete
  4. Tigre,
    che sia una cazzata è ovvio. E la prova sai qual'è?
    Se c'erano davvero dei sosia, probabilmente Gheddafi poteva usare la cosa per salvarsi. Ti spiego: se io fossi stato Gheddafi e mi avessero catturato, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato urlare "non sono il vero gheddafi, sono uno dei suoi sosia". Cosa che avrebbe fatto anche un ipotetico sosia.
    Sai che stai rischiando la vita, e non pensi ai sosia se davvero esistono?

    Ma quando hanno distribuito l'intelligenza era in bagno a fumare con Corroso questo?

    ReplyDelete
  5. Nico, sta' a vedere che uno dei 12 sosia era quello che ha tirato un Duomo di Milano in faccia a uno dei 12 sosia di Berlusconi? :)))))

    ilpeyote sosia

    ReplyDelete
  6. Cito i cazzari:

    "1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque... tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio."

    Il giorno prima c'era un nubifragio, il giorno seguente un sole splendente. E allora? Anche ammesso che così fosse [no ho voglia di spulciare il meteo nordafricano, I am sorry] perché non potrebbe essere? Oltretutto, con tutti i tankeroni chimici che rilasciano nanoparticelle di stronzio che problema c'è?

    ReplyDelete
  7. panta, ma poi video che sarebbe stato registrato a Sirte

    E dove minchia sarebbe stato registrato? A Chennai? A Città del Capo? A New York? A Honolulu? A Parigi? A Tokio? A Canicattì? A ...?

    Per il demonio, riprendono gente libica, Gheddafi, deserto, rivolte ecc. ...?

    ilpeyote diomìo che cazzate

    ReplyDelete
  8. "Anche a me piacerebbe che queste teorie fossero vere, che lui fosse ancora vivo"
    Ma questi dementi, sempre a osannare regimi dittatoriali e antidemocratici?
    Ma (sempre i dementi) andare affanculo, mai?
    E scusate il tono, ma ci voleva, IMHO!

    ReplyDelete
  9. Potevano trasferirsi in Libia.. anzi, visto che in Iran c'è l'altro loro eroe, perchè non se ne vanno li'?

    ReplyDelete
  10. frankbat ha detto...

    "Anche a me piacerebbe che queste teorie fossero vere, che lui fosse ancora vivo"
    Ma questi dementi, sempre a osannare regimi dittatoriali e antidemocratici?
    Ma (sempre i dementi) andare affanculo, mai?
    E scusate il tono, ma ci voleva, IMHO!


    Altro che tono, frank...

    Prendetemi pure per "kamikaze di Bush" (tanto, per voi che mi conoscete, sapete che son l'esatto contrario) ma:

    - se ci si fosse decisi non dico 30 anni fa ma 30 giorni prima ad andare a "prendere" il sig. Gheddafi a casa sua oggi ci sarebbe un processo in più e un cadavere martoriato in meno, probabilmente

    - se si usasse la stessa "tecnica" con il siriano (non ricordo il nome) e Ahmadinejad e il nord coreano e i loro colleghi sparsi per il mondo dallo Zimbabwe alla Somalia ecc. si starebbe MOLTO meglio tutti quanti, a partire dagli oppressi.

    Perché penso che sia l'UNICO modo realistico per liberarci da questi cialtroni, a esser buoni (sto semplificando, eh).

    ilpeyote scusate il cinismo

    ReplyDelete
  11. Potevano trasferirsi in Libia.. anzi, visto che in Iran c'è l'altro loro eroe, perchè non se ne vanno li'?

    Per uno che dice questo, adesso non è proprio aria che si faccia vedere in Libia, rischierebbe la fine di Gheddafi, meglio l'Iran.
    A proposito di Ahmadinejad, visto che Saddam Hussein è stato terminato, Bin Laden è stato terminato, Gheddafi pure lui è stato terminato, non pensate che ora sia il suo turno ad essere terminato ?

    ReplyDelete
  12. "panta1978 ha detto...

    ...

    Il giorno prima c'era un nubifragio, il giorno seguente un sole splendente. E allora? Anche ammesso che così fosse [no ho voglia di spulciare il meteo nordafricano, I am sorry] perché non potrebbe essere?"

    Credo si riferisse non all'associazione nubifragio-sole come impossibile quanto a quella nubifragio-polvere dappertutto quale improbabile.

    E forse è l'unica cosa non assurda di tutto l'articolo. Mah, la cosa veramente assurda, comunque, resta il fatto che per i complottisti più incalliti ogni situazione si presta ad essere spiegata/motivata con innumerevoli e per loro inoppugnabili prove prove di una chiara cospirazione in atto: non riescono mai e poi mai a vedere una cosa per quello che è.

    ReplyDelete
  13. A proposito di Ahmadinejad, visto che Saddam Hussein è stato terminato, Bin Laden è stato terminato, Gheddafi pure lui è stato terminato, non pensate che ora sia il suo turno ad essere terminato ?

    Anche terminandolo, poi ti rimangono tutti quei vecchi vestiti di nero con la barba bianca. Quelli che hai citato erano il vertice della piramide (ops espressione ambigua), ma in Iran il sistema politico è più complesso.
    Di questo passo allora andiamo anche in India a rompere le balle (sarà mica democratico questo sistema di caste...)

    ReplyDelete
  14. Inutili idiozie paranoiche puntuali nella loro manifestazione, così come ai tempi della statuetta del Duomo e del cellulare spruzzasanguefinto.

    Quest'uomo ha governato per 40 anni. Il suo faccione, le sue idee, la sua voce, i suoi gossip e tutti i retroscena della sua vita sono stati di pubblico dominio per 40 anni. Una domanda ai miserabili complottisti: Ma secondo voi prima di fargli la pelle non si sono accertati che non fosse un sosia? La messa in scena teneva conto delle centinaia di fotocamere puntate su Gheddafi che avrebbero potuto svelare miseramente il barbatrucco?

    Hanno stanato Bin Laden in un territorio molto più vasto, salvo poi ucciderlo in Afghanistan. Già con Saddam ci hanno messo di meno perchè l'area è sempre stata circoscritta all'Iraq. La Libia è un terzo dell'Europa, e la fuga del rais dura da diversi mesi. Se voleva scappare per evitare il linciaggio l'avrebbe fatto molto prima che i ribelli entrassero a Sirte.

    Gheddafi inoltre disponeva di molto denaro, e di questo ne tenevano conto. Avrebbe potuto pagare i ribelli per salvarsi la vita. Evidentemente qualcuno li ha pagati di più....

    ReplyDelete
  15. Diobòno, ma quelli di sitoaurora sono da rinchiudere in una stanza con le pareti imbottite tutta la vita: leggete il delirio successivo a questo

    Tra gli assassini di Gheddafi, spunta un amico di Gino Strada

    Tra gli assassini del presunto Muammar Gheddafi, possiamo notare un cappelletto, indossato da un ratto: un gentile omaggio della banda di porci beneffatori dei ratti, Emercenary... alias la banda dei fighetti dei servizi segreti dell'agente Gino Strada.


    link http://tinyurl.com/6ktelab

    ReplyDelete
  16. Trovo particolarmente agghiaccianti queste frasi nel commento di Viga:

    A parte questo reputo che il nostro compito di blogger sia quello di combattere i nemici della veritò ,quelli che io chiamo democretini.Gentaglia razzista al livello dei leghisti che sbeffeggiano un grandissimo condottiero,un grande uomo politico senza aver mai letto una pagina sola del Libro Verde,cioè il socialismo più schietto e sincero applicato da uno dei migliori governi del mondo.

    E il migliore governo qual è, quello nordcoreano?

    ilpeyote trasferisciti a Pyongyang mentecatto

    ReplyDelete
  17. per libro verde intende il corano, per caso?

    andiamo bene, ci mancano i fondamentalisti delle superstizioni.

    ReplyDelete
  18. No Nico, intende il libro verde del grande statista Gheddafi http://tinyurl.com/3kjukro

    ReplyDelete
  19. Oddio, ammetto di non aver seguito le seghe mentali dei legaioli, ma mi pareva che fossero fra chi non voleva l'attacco a Gheddaffi (ricordo pesanti ironie su questo voltafaccia rispetto al loro credo sbandierato).

    ReplyDelete