L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 5, 2012

Dibattito sui vaccini: parla la mamma di una bambina autistica (ultima parte)


http://autismovaccini.com/2012/08/04/dibattito-sui-vaccini-parla-la-mamma-di-una-bambina-autistica-ultima-parte/

L’articolo che segue è la continuazione dell’articolo “Dibattito sui vaccini: parla la mamma di una bambina autistica (prima parte)“. Se non hai ancora letto il primo articolo, ti invitiamo a farlo.
Le probabilità di avere problemi di asma era due volte superiore nei soggetti vaccinati che tra i soggetti non vaccinati. Le probabilità di avere un qualche sintomo respiratorio di natura allergica negli ultimi 12 mesi era del 63% superiore tra i soggetti vaccinati rispetto ai soggetti non vaccinati. Le associazioni tra i vaccini e le manifestazioni allergiche erano più frequenti nei bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
La recensione è composta da 107 casi di complicanze neurologiche in seguito all’inoculazione della pertosse. Caratteristica è la comparsa precoce di sintomi neurologici con alterazioni della coscienza e,  in casi particolari, con convulsioni. Viene considerata la questione dell’eziologia e si discutono le controindicazioni…. così come si discute del grave pericolo di ulteriori vaccinazioni quando un precedente vaccino ha prodotto un suggerimento di reazione neurologica.
I risultati suggeriscono che negli Stati Uniti i neonati maschi vaccinati con il vaccino antecedente il 1999 (da libretto di vaccinazione) contro il virus dell’epatite B, avevano un rischio tre volte maggiore per rapporto parentale di diagnosi di autismo rispetto ai bambini non vaccinati in quanto neonati durante quello stesso periodo di tempo. I bambini di colore avevano un rischio maggiore.
Studi sull’alluminio:
I nostri risultati mostrano che:
1. i bambini provenienti dai paesi con la più alta prevalenza di ASD (Disturbo dello Spettro Autistico, n.d.a.) sembrano avere la massima esposizione all’alluminio dei vaccini;
2. negli ultimi due decenni, l’aumento nell’esposizione all’alluminio (usato come adiuvante nei vaccini, n.d.a.) correla significativamente l’aumento di ASD negli Stati Uniti;
3. esiste una correlazione significativa tra le quantità di alluminio somministrate ai bambini in età prescolare (in particolare di 3-4 mesi di età) e l’attuale prevalenza di ASD in sette paesi occidentali.
[...] è stata condotta una seconda serie di esperimenti su topi, ai quali sono state iniettate sei dosi di idrossido di alluminio. Analisi comportamentali su questi topi hanno rivelato danni significativi a numerose funzioni motorie e una diminuzione della capacità di memoria.
La ricerca sperimentale mostra chiaramente che i coadiuvanti in alluminio sono in grado di provocare gravi disturbi immunologici negli esseri umani. Più nello specifico, l’alluminio in forma adiuvante comporta un rischio di autoimmunità, infiammazione a lungo termine del cervello e complicazioni neurologiche, e può pertanto avere profonde e diffuse conseguenze negative sulla salute.
car2Studi sul Thimerosal:
“Integrazione sperimentale (in vitro e in vivo) di studi sulla neurotossicità a basse dosi di Thimerosal relative ai vaccini.”
Vi è il bisogno di interpretare gli studi neurotossici, per contribuire ad affrontare le incertezze che circondano casi relativi a donne incinte, neonati e bambini piccoli costretti a ricevere dosi ripetute di vaccini contenenti Thimerosal (TCVs).
Le informazioni estratte dagli studi indicano che: (a) attività di basse dosi di Thimerosal verso cellule isolate del cervello umano e animale sono state trovate in tutti gli studi in maniera proporzionale al tasso di neurotossicità Hg; (b) l’effetto neurotossico dell’etilmercurio non è stato studiato in relazione al coadiuvante-Al nel TCVs, (c) studi su animali hanno dimostrato che l’esposizione al Thimerosal-Hg può portare ad un accumulo di Hg inorganico nel cervello, e che (d) l’esposizione a pertinenti dosi di TCV possiede il potenziale per incidere sullo sviluppo neurologico umano.
“Il presente studio fornisce ulteriori dimostrazioni epidemiologiche a supporto di precedenti evidenze epidemiologiche, cliniche, e sperimentali, che dimostrano come la somministrazione di vaccini contenenti thimerosal negli Stati Uniti abbia portato un numero significativo di bambini a sviluppare l’NDS. “
“Questi dati documentano come l’esposizione al thimerosal nei primi mesi di vita postnatale produca alterazioni durature nella densità di recettori per gli oppioidi del cervello, così come altri cambiamenti neuropatologici, che possono disturbare lo sviluppo del cervello.”
“Questi dati documentano come la somministrazione precoce postnatale di Thimerosal provochi menomazioni neurocomportamentali durature e alterazioni neurochimiche nel cervello, dipendenti dalla dose e dal sesso del ricevente. Se modifiche analoghe si verificassero in bambini esposti a Thimerosal/mercuriale, queste potrebbero contribuire a generare disturbi dello sviluppo neurologico.”
L’esposizione al Thimerosal comporta anche un significativo aumento nei livelli cerebellari di 3-nitrotirosina, un marcatore di stress ossidativo. [...] Ciò ha coinciso con l’aumento (47,0%) della produzione di un gene regolato negativamente dalla T3 (triiodotironina).[...] I nostri dati dimostrano quindi un impatto negativo sullo sviluppo neurologico dei prenatale esposti al thimerosal.
Thimerosal, un conservante presente nei vaccini e contenente mercuri, è un fattore sospetto nell’eziologia dei disturbi dello sviluppo neurologico. Abbiamo precedentemente dimostrato che la sua somministrazione ai cuccioli di ratto provoca anomalie comportamentali, neurochimiche e neuropatologiche simili a quelle presenti nell’autismo.
ULTIMISSIMO LINK: “Vaccinazione antinfluenzale durante la gravidanza.”
La raccomandazione dell’ ACIP (Advisory Committee on Immunization Practices, n.d.a.), relativa la vaccinazione contro l’influenza durante la gravidanza, non è supportata da citazioni in un proprio documento strategico o nell’attuale letteratura medica. Considerando i rischi potenziali di esposizione al mercurio per le madri e i loro feti, riteniamo la somministrazione di thimerosal durante la gravidanza ingiustificata ed inopportuna.
Fonte: http://www.regardingcaroline.com/pubmed
Traduzione a cura di Laura Caselli e Gianluca Cinellu per “Autismo&Vaccini

 Pubblicato da Laura Caselli tanto sei vaccinata stracciona

5 comments:

  1. e tutti i bambini che non hanno nulla ? come lo spiegano questi qui ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono andato a leggere e controllare un po' di link citati (alcuni li conoscevo già): la solita teoria della montagna di merda, "aggravata" dal fatto che, in malafede, spesso dicono il contrario di quel che vorrebbero dimostrare questi pagliacci pericolosi.

      Delete
  2. E' l'erroneo ragionamento di chi, da ignorante, vuole passare per esperto.

    Se non ci fossero tante persone vaccinate, altro che autismo, vi sarebbero decine di decessi per malattie perfettamente note e prevenibili.

    Ciò oggi non accade grazie proprio ai vaccini, che da un lato proteggono i vaccinati, ma dall'altro proteggono anche i non vaccinati, perché rendono più difficile il diffondersi di suddette malattie.

    In pratica più vaccinati ci sono, meno persone moriranno a causa delle malattie così prevenibili, anche tra chi il vaccino non lo vuole.

    Sarebbe da fare un piccolo isolotto, e spedirci tutti coloro che non vogliono i vaccini, tempo 10 anni vi troviamo vive solo le persone che sono state vaccinate, gli altri saranno tutti morti, adulti o bambini che siano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. BF, rinnovo il mio invito agli straccioni antivaccinisti: non volete vaccinarvi e/o far vaccinare i vs. ragazzetti?

      - cazzi vostri, innanzitutto
      - firmate, per favore, una liberatoria di questo tenore (semplifico): "non farò vaccinare mio/a figlio/a contro le malattie X Y Z, e se mio/a figlio/a si ammalerà e/o avrà conseguenze gravi o meno a causa di X Y Z pagherò di tasca mia TUTTE le spese.

      Copertura vaccinale garantita al 99,99999%

      ilpeyote vigliacchi

      Delete