L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 21, 2012

Posta, prossimi articoli, il libro di Isaia ...

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/08/posta-prossimi-articoli-il-libro-di.html

Posta, prossimi articoli, il libro di Isaia ...

In questi giorni, anche a causa del caldo (caldo disumano, soprattutto per la sua origine legata allo schifoso strato di particolato metallico diffuso dai soliti avvelenatori, e non certo al riscaldamento globale da tutti invocato) sto poco davanti allo schermo del PC e faccio fatica a rispondere a tutti i messaggi di posta ricevuti ... abbiate pazienza.


In questi giorni pur usando poco il PC, mi sono dedicato a scrivere articoli su una questione che ritengo centrale, ovvero la vita e le opere di Gesù. Questione centrale dal momento che molti oppositori del Nuovo Ordine Mondiale si dichiarano fedeli a Cristo e/o alla Chiesa (*). Purtroppo chi tira le fila del piano occulto per schiavizzare l'umanità ha sempre utilizzato le religioni per rinchiudere il pensiero umano dentro schemi prefissati, per creare divisioni e fomentare guerre, per illudere dando false speranze.

Al momento l'élite occulta che sta avvelenando il pianeta e distruggendo l'economia europea (e non solo) sembra impegnata a creare artificialmente le tribolazioni annunciate dalla predicazione dei profeti apocalittici (Isaia, Enoch, Gesù, Giovanni) assieme alla manifestazione di alcuni segni legati alle profezie dei popoli indigeni dell'america (hopi, maya) per dare l'illusione che stia per arrivare la fine dei tempi, l'era della purificazione, il giorno del giudizio. Ma temo sia soltanto una grossa farsa architettata apposta per illudere tutti quanti e portare i credenti ad accettare la Nuova Religione Unica Mondiale New Age che potrebbe fondarsi su una seconda (finta) apparizione di Cristo o qualche altra finzione (magari dopo qualche bell'ologramma in cielo).

Nella migliore delle ipotesi l'accettazione della prossima apocalisse come "atto di giustizia divino" invece che portare ad una reale presa di coscienza dei piani delle entità che ci dominano, porta alla rassegnazione, se non addirittura ad una collaborazione con quegli stessi piani che in teoria si vorrebbero denunciare, visto che si contribuisce co-creando col pensiero e la coscienza una realtà che è quella voluta da Loro.

Secondo l'interpretazione dei cristiani che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale Dio starebbe permettendo al demonio di operare questa distruzione per vedere chi tra di noi resiste ed è degno di entrare nel futuro regno di pace, separare il grano dal loglio, mietere la messe umana; come Dio avrebbe permesso a Giuda Caifa e Pilato di operare la crocifissione di Gesù, facendone strumenti del diavolo che però servono ad un piano divino, così questa volta Dio starebbe permettendo ai demoni di portare in terra guerre, carestie, devastazioni, povertà, per poi arrivare a fare Giustizia una volta per tutte. Secondo questo tipo di ragionamento Giuda non poteva esercitare il libero arbitrio perché a Gesù serviva che egli lo trodisse, e lo stesso allora dovremmo pensare dei nostri governanti corrotti ...

La cosa assurda è che in questa ottica i demoni starebbero seguendo un piano noto e arcinoto (l'apocalisse di Giovanni ad esempio è vecchia di quasi 2000 anni, e l'apocalisse di Isaia è di 500 anni più vecchia) pur sapendo che questo piano avrà come fine ultimo la loro sconfitta definita. 

Mentre ancora non si capisce perché Dio si sarebbe dovuto fare martirizzare "per salvarci", mentre nessuno degli stessi credenti sa motivare questa immolazione del cosiddetto "agnello di Dio" una cosa è certa, ossia che la lettura dei testi cosiddetti sacri mostra tante e tali contraddizioni da minarne la credibilità.

In attesa di scrivere un apposito articolo, segnalo che il libro di Isaia, secondo gli stessi studiosi cristiani è derivato da una giustapposizione e sovrascrittura di elementi di Isaia stesso, del Deutero-Isaia e di altri compilatori successivi. In tale libro troviamo le radici del filone apocalittico che sarà ripreso da Giovanni Battista, Gesù, e dal libro della Rivelazione (o Apocalisse di Giovanni).

Ma Isaia era un uomo giusto? Secondo la morale ebraica del suo tempo forse lo era, ma secondo la morale di un uomo dei nostri tempi che dice pane e pane e vino al vino non troppo. Per Isaia Israele ed il suo popolo dovevano essere pii, tenere fede all'allenza speciale col loro Dio esclusivo, non cercare alleanze con altri popoli (fedeli ad altri dei) e aspettare che il Dio degli Ebrei come ricompensa rendesse grande la nazione di Israele, ovvero che facesse di Israele un paese che vince le guerre e che ingrandisce e rende saldi i suoi confini. E' questo il profeta cui si richiama Gesù, un profeta assolutamente nazionalistico che non sa nemmeno sognare la pace e l'uguaglianza tra i popoli, a meno che non sia subordinata alla supremazia di Israele

Fra qualche giorno ovviamente tornerò ad occuparmi di vaccini, di denti come cause nascoste di molte malattie, di strane pioggie rosse, di scie chimiche e delle altre questioni legate al Nuovo Ordine Mondiale, come la proposta di riforma della psichiatria  (una orribile controriforma che attuerebbe una vera e propria forma di dittatura psichiatrica sulla società), l'adozione del registro elettronico a scuola, o la storia dell'uomo dell'Oregon condannato per avere raccolto acqua piovana (in base ad una legge del 1925!): vogliono impedirci di utilizzare tutto ciò che la natura ci elargisce, come se non bastasse schiavizzarci con la costrizione all'uso del denaro emesso dalle loro banche.



(*) La contraddizione tra cristianesimo e cattolicesimo dovrebbero essere evidenti a chiunque: il credo cattolico apostolico romano consiste nella negazione di molte delle leggi espresse nel Vecchio e Nel Nuovo Testamento, ad esempio:
Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi.
A.T. Esodo 20,4 + Deuteronomio 5,8

11 comments:

  1. E' meglio che continui stare lontano dal pc (magari all' ombra) vista la quantità di scemenze scritte nelle prime venti righe ROTFL

    ReplyDelete
  2. corrado cannaiolo penna, visto CHE NON CAPISCI UN CAZZO DI SCIENZA (è la tua testa ad essere marcia per via di tutta la droga che hai assunto)se affermi che il rsiscaldamento globale non c'entra, allora le probbabilià che sia la causa è all'incirca del 100.000.000.000.000.000.000.000.000%

    corrado cannaiolo penna

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CULTURE IDROPONICHE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    ReplyDelete
  3. Rosario FALSARIO marcianò la tue NEMESI si avvicine, mancano solo 45 giorni alla tua CONDANNA, infatti se si passa vicino a casa tua l'indirizzo lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica) c'è un puzza di merda impressionante, per via di come tui caghi sotto.
    Rosario Falsario marcianò: IN GALERA subito.
    corrado CANNAIOLO penna, tu seguirai a ruota

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  5. Pero', in fondo in fondo, fa tenerezza. Mi ricorda quella pubblicita' col bimbo che cercava disperatamente di infilare il pezzo quadrato nel foro tondo e alla fine ce lo ficcava a martellate. :)

    ReplyDelete
  6. Le versioni estive dei blogger falliti sono sempre uguali. "scusate se non vi rispondo, sono in vacanza" oppure " a Luglio scriverò meno perchè vado via.." etc.. Stessa cosa dicasi per il caldo afoso, che non è dovuto, ricordiamo, nè a scie nè al riscaldamento globale, ma alla particolare posizione geografica dell'Italia. Infatti io dall'altra parte dell'Oceano (Atlantico) me ne sto bello al fresco nonostante le calde giornate di Sole. Vorrei sapere dal CANNAIOLO-PENNA perchè la geoingegneria funziona solo in Italia ed in particolar modo sopra casa tua e quella dei due terrazzari?

    ReplyDelete
  7. Questa gente conta evidentemente sulla stupidità dei loro seguaci, nonché sulla propria mancanza di pensiero critico.

    ReplyDelete
  8. In questi giorni pur usando poco il PC, mi sono dedicato a scrivere articoli su una questione che ritengo centrale, ovvero la vita e le opere di Gesù.

    Lavorare mai, eh.. doveste stancarvi..

    ReplyDelete
  9. dei profeti apocalittici (Isaia, Enoch, Gesù, Giovanni)

    Innanzi tutto Enoch, nipote di Adamo, non è condiderato un profeta, il libro a lui attribuito è considerato apocrifo e non è nemmeno stato inserito nel canone ebraico. Isaia è uno dei maggiori profeti, il testo citato ha toni apocalittici e contiene invettive e ammonimenti, ma nel complesso della sua opra non mi sembra che Isaia si possa considerare profeta apocalittico.
    Gesù non è un profeta e non è nemmeno apocalittico.
    Giovanni è apocalittico nel Libro della Rivelazione o Apocalisse ma non è un profeta ma un Apostolo.
    Il cannaiolo, nella sua somma ignoranza, non ha messo invece nella lista Daniele, lui si profeta apocalittico.
    Insomma qui c'è un esegeta fai da te, AHI AHI AHI
    Corrado scrivi solo di ciò che conosci bene per esperienza personale, cioè di cannabis, funghi allucinogeni e stupefacenti vari

    ReplyDelete