http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/08/nerone-incendia-litalia-no-i-piromani.html
Nerone incendia l'Italia? No, i piromani sono altri
E’ recente la pubblicazione della nuova mappa delle "sperimentazioni" di modificazione meteorologica e climatica. La carta tematica è stata realizzata dall’E.T.C. Group di Pat Mooney, il quale è stato ospite della conferenza "Terra Futura", svoltasi in Toscana ed intervistato da Maria Heibel. L'E.T.C. Group è un'organizzazione internazionale che si occupa di biodiversità e di diritti umani. E.T.C., la cui sigla sta per "erosione, tecnologia e concentrazione", dal 2010 sta conducendo una campagna contro la Geoingegneria che tuttavia viene considerata più un piano scellerato che una tragica e quotidiana realtà. In ogni caso, la mappa cui si accennava è eloquente: l'Italia è indicata come paese in cui ci si prefigge la riduzione delle precipitazioni. Sarà un caso che la nostra penisola è afflitta da cronica carenza idrica?
Intanto i centri meteo di regime continuano con il mantra dell'alta pressione, menzionando due nuovi anticicloni: Ulisse e Nerone. Quest'ultimo è previsto per il 7 agosto 2012. In realtà, come evidenziato dall'immagine di copertina, le cose non stanno realmente così, ma comprendiamo i mentitori, i quali devono pur inventarsi qualcosa per giustificare l'assenza di precipitazioni ed il caldo spropositato. Tant'è che Andrea Falcinelli, del portale meteorologico ilmeteo.it, è costretto a citare anche le consuete "velature" e le "nubi stratificate". Lo specialista ne prevede la formazione, per cui è informato sulle future operazioni di aerosol clandestine con largo anticipo. Egli ne conosce perfettamente la genesi completamente artificiale, ma si guarda bene dal dichiarare che cosa esse sono veramente e tanto meno ammette che la causa del caldo eccezionale e della carenza di piogge è proprio da ricercare in quelle... velature ed in quelle nubi stratificate. A tal proposito, l'Harvard University lancia l'allarme attraverso il britannico DailyMail con un articolo dal titolo: "Danger in the air: Atmospheric particles a fraction of the width of human hair could be driving climate change - Tiny particles could be responsible for the amount of cloud-seeding in our skies". Di seguito un sunto in italiano.
"Pericolo in atmosfera: le particelle, il cui diametro è inferiore a quello di un capello umano, potrebbero influire sui fenomeni meteorologici. Minuscole particelle potrebbero essere responsabili dell'ammontare del "cloud-seeding" nei nostri cieli. Queste nanoparticelle assorbono o riverberano la luce ed incidono sui cicli di riscaldamento del pianeta.
Scienziati dell'Università di Harvard hanno studiato le particelle atmosferiche, inquinanti atmosferici altamente letali che si stanno accumulando in tutta la biosfera, specialmente sopra le città. Le minuscole particelle svolgono un ruolo chiave nella contaminazione dell'aria e nelle aberrazioni climatiche, fornendo una superficie per le reazioni chimiche ed uno "specchio" (quale incredibile coincidenza! ndr) che riflette la radiazione solare. [...] Allan Bertram, docente all'Università della British Columbia, ha affermato: "Abbiamo bisogno di capire quanto più possibile la composizione chimica, le proprietà fisiche e le interazioni delle particelle atmosferiche, se vogliamo valutarne l'impatto sulla salute umana, i modelli climatici regionali ed i cambiamenti climatici addirittura mondiali".
Nonostante quasi ogni giorno si abbiano nuove conferme, ci sono ancora soggetti, istituzionalmente finanziati, che osano negare l'esistenza di un'operazione globale di modifica climatica. Ricordate questi nomi e questi volti, quando, in un futuro, si spera prossimo, i responsabili dovranno essere perdeguiti e puniti per favoreggiamento.
PREVISIONE
Per i prossimi tre giorni valutiamo il ritorno di scie chimiche di tipo persistente e semipersistente, soprattutto nelle regioni settentrionali del paese, laddove gli artefici della geoingegneria clandestina militare ed illegale si adopereranno alacremente per ridurre al massimo i fenomeni piovosi, distruggendo e/o deviando le perturbazioni verso la vicina Svizzera in cui si concentrerà la maggior parte delle preciptazioni. Quindi avremo "velature igroscopiche artificiali" su Piemonte, Liguria Occidentale, Lombardia, Veneto, Friuli, Toscana, parte dell'Emilia Romagna. Al Centro ed al Nord il cielo sarà "plastificato" e del tutto privo di nubi da bel tempo, la cui naturale formazione è costantemente impedita (nonostante le elevate temperature e la notevole evaporazione), dai composti polimerici igroscopici diffusi in atmosfera, anche nelle ore notturne. L'effetto serra, garantito dagli aerosol aviodispersi, indurrà un ulteriore incremento dei valori termici, che potranno agevolmente raggiungere e superare, per il giorno 7 agosto, i 40° Celsius.
Qui sotto le previsioni del meteorologo Andrea Falcinelli che, con estrema disinvoltura e faccia tosta, prevede velature e nubi stratificate.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
meritano di essere menzionati i 14 commenti florilegi di minchiate :
- Fa troppo caldo e da troppi giorni... qui nel milanese il cielo ha un colore che dire inventato è poco... in più personalmente soffro di diarrea più o meno grave da oltre due settimane... chissà che non sia anche questo un bel regalo di cio' che respiro, mio malgrado, e che ogni giorno trovo accumularsi in maniera abnorme sulla mia auto color azzurro... si l'unica cosa azzurra che vedo da queste parti...!Rispondi
- Ieri intensa attività dei maiali volanti con scie persistenti e conseguenti velature gliusto per dare una rinfrescata al cielo bianco.Rispondi
Una cosa mi dà pensiero, perlomeno qui da me noto una drastica riduzione di insetti, in aeroporto dove lavoro la mattina ne trovo morti a migliaia lontano da dove disinfestano insieme a molti volatili anche grandi (fagiani), l'agricoltura è un disastro e ci sarà da piangere a settembre.
La necessità del pane quotidiano obbligherà i Gentili a tacere ed a rimanere nostri umili servitori.
Dai protocolli dei savi de sion (protocollo XIII).
- Qui da me a Pg da l'altro ieri si stanno dando da fare come matti queste merde, con scie lunghe ed evanescenti! Spero che molto presto avranno anche loro ciò che si meritano come i loro lecca culo dei disinformatoriRispondi
- Vi dev'essere una causa occulta dietro questo caldo orribile. Faccio fatica ad afferrarne i motivi. Forse il comune amico Max potrebbe aiutarci a capire, ma ormai Max non si presta più da tempo al dibattimento in rete. Sono certo che lui ne capisce più di noi.Rispondi
Ma - e lo ripeto - il motivo per cui provocano questo caldo assurdo è quello di influire sul mentale ovvero sullo psichismo delle persone. Il caldo eccessivo altera sicuramente le modalità di percezione della realtà. Ora, se uno è consapevole del problema, non verrà influenzato più di tanto da simili diavolerie ed il suo contatto con la realtà rimarrà ben saldo in ogni circostanza e frangente.
Ma se uno, come accade per la stragrande maggioranza delle persone, non si rende conto di quel che bolle in pentola e cioè del fatto che tale calura è artificiale e provocata, le conseguenze nei confronti della sua anima potrebbero risultare fatali.
A questo punto i 'debunkers' e la Magistratura possono inquisire, processare, perseguitare, martoriare e condannare coloro che denunciano il gravissimo crimine della Geoingegneria. Ma il problema rimane ed è lì davanti agli occhi di tutti. Assai presto tutti i reponsabili ne dovranno rendere conto davanti ad una Giustizia implacabile che non è ovviamente quella degli uomini.
- Esistono gli effetti più immediati, tangibili delle operazioni di Geoingegneria che si identificano ovviamente con i disastri arrecati alle coltivazioni ed altri effetti di tipo sottile, assai meno visibili che consistono nelle modificazioni della porzione animica degli esseri umani.Rispondi
Insomma la Geingegneria è come un ombrello che mira, come tutti sappiamo da tempo, a diversi obiettivi sia fisici che iperfisici.
in più personalmente soffro di diarrea più o meno grave da oltre due settimane
ReplyDeleteWay too much information..
Comunque tranquillo, sei in buona compagnia, quel blog e' pieno di stronzi.
Sono tanto stupidi da non rendersi conto di essere causa dei propri mali.
DeleteFa caldo, di certo l'imbe(|lle in questione si comporterà come la media dei cretini che non sanno prendersi cura di se stessi, berrà molte bevande fredde, si posizionerà vicino ad un condizionatore d'aria e così otterrà la maledizione del faraone "Tut Lo Scagen" ovvero la diarea.
Per evitarla deve posizionarsi in un punto fresco della stanza lontano dal clima, mangiare frutta e verdura, bere meno bevande fredde, fresche si, ma fredde no, piuttosto meglio a temperatura ambiente con un paio di cubetti di ghiaccio dentro, magari un paio di tè caldi durante la giornata, che male non fanno, e ridurre i cibi spazzatura o molto grassi.
Vedrà che così in men che non si dica gli passa la cagarella.
Penso che i fuffari sciamisti preda delle loro paranoie non abbiano letto il giornale questa mattina ... gli do una mano io ...
ReplyDeletehttp://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/08/05/Maltempo-frane-Alto-Adige-morto-disperso-_7295873.html
e qui c'è la cartina meteo
http://www.ilmeteo.it/
Allora fuffari ballisti dove sono le nanoscemenze igroscopiche ?? LOL
This comment has been removed by the author.
DeleteTanto per capire, sfruttano ancora i protocolli dei savi di sion, che sono stati sbufalati un secolo fa, che sono un falso conclamato di tipo titanico, ma loro no, devono crederci.
ReplyDeleteImbecilli xenofobi che non sono altro.
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletepaperback
ReplyDeleteEt voilà, ecco uno degli ennemila cloni di strakkino :D
Scrive sotto falso nome perché non vuole aggravare la sua posizione processuale. Ma poi si frega da solo.
DeleteComandante Clouseau.
Ha dimenticato di mettere venere lo strakkino, ma questo si può comprendere, Rosario l'unica donna che ha visto da vicino è sua madre, per le altre deve accontentarsi del telemetro :D
DeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletele solite CAZZTE di rosario FALSARIO mercianò, IN PROCINTO DI FINIRE IN PRIGIONE PER LE SUE ATTIVITA' DI STALKING E DIFFAMAZIONE.
ReplyDeletePer la serie "le idiozie non muoiono mai!"
ReplyDeletehttp://i45.tinypic.com/2cx92e.png
Chissà chi sarà questo genio scemochimista
A scelta:
DeleteRosario FALSARIO marcianò
antonio SCIACALLO marcianò
corrado CANNAIOLO penna
ron SCEMO DEL VILLAGGIO (preso per il culo dai contadini dai lottacomunrdi e da qualsiasi persona che lo conosce)
Ho anche io uno screenshot, lo utilizzerò con molta probabilità in uno dei prossimi video.
DeleteDevono ringraziare la società moderna, altrimenti le leggi darwiniane li avrebbero spazzati via da tempo.
Bombarda, mi sbaglierò, ma a me il tipo sembra pittosto un burlone che sta perculando gli sciacomicari
DeleteConcordo, quella del diidrogeno monossido è pure vecchia...
DeleteSeconda fase: quelli che gli dicono che si tratta di una bufala sono disinformatori:
Deletehttp://i46.tinypic.com/29uwttt.png
e, per finire:
http://i48.tinypic.com/e66iwm.png
Secondo me prima non si era reso conto di aver scritto una boiata pazzesca, poi, quando finalmente ci è arrivato era una prova per vedere quanto imbecilli sono gli altri.
Puro stile indipezzente.