L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 6, 2012

Edizione straordinaria: modello giuditta LAVA I PIATTI!


http://tuttouno.blogspot.it/2012/08/apocalisse-finanziaria-il-21-dicembre.html

Apocalisse finanziaria il 21 dicembre 2012.

Mentre lavavo i piatti, riflettevo ... no, non su "la fine del mondo", che a priori è solo un'"evoluzione".
Ma  su la maggior parte dei 99 anni della Fed, che termineranno anche loro, stranamente, anche questo famoso 12 dicembre del 2012.
Mi sono chiesta cosa potrebbe succedere in seguito, e ho trovato una risposta.
Quello che vi lascerò scoprire qui di seguito ... E se tutto questo non è altro che una messa in scena? Chi dobbiamo ringraziare?
Qui giace
il  cartello delle banche private 
23/12/1913 - 12/12/20122 
Per 99 anni ha usurpato la sovranita' monetaria dei popoli seminando un caos planetario.
Ci siamo posti la domanda del perché è stata diffusa l'idea della fine del mondo il 21 dicembre 2012.
In primo luogo abbiamo pensato che fosse una data del calendario Maya. Errore, la fine del calendario Maya e' il 28 ottobre 2011. Isomma, viviamo già in una nuova era.
Il 21 dicembre 2012 corrisponde al solstizio d'inverno e la notte più lunga dell'anno. Si tratta di un simbolo per iniziati che non ha nulla a che fare con i Maya. E allora perché questa data? 
Invece di cercare motivi esoterici, dobbiamo essere piu' pragmatici.

Ricordate l'usurpazione i 23 dicembre 1913 della sovranità monetaria degli Stati Uniti per mano del cartello bancario. Fu stabilito allora un "99-year lease" anglosassone*, che ha messo il destino della Federal Reserve degli Stati Uniti nelle mani di falsari.
Tuttavia, il termine di questo contratto di locazione scade il 22 dicembre 2012.
Dunque, il 21 dicembre 2012, allo scoccare della mezzanotte, sarà la fine del mondo per il cartello delle banche private. Il cartello bancario, deve mettere in opera un sistema globale di controllo sulla moneta al di sopra di tutte le banche centrali (tipo BRI), altrimenti perdera' il controllo totale liberando, infine, la sovranità monetaria dei popoli.

E' comprensibile che le banche, finanzino a forza di miliardi di dollari delle serie TV e dei film hollywoodiani, apocalittici . Probabilmente per ricordare ai loro adepti del Nuovo Ordine Mondiale che tutto può essere perso il 21 dicembre 2012, se non si danno da fare  ...
Frédéric Morin traduzione di Giuditta per TUTTOUNO

Fonte:
http://leveil2011.syl20jonathan.net/?p=6633


per saperne di piu' guardare questo documentario:
Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo
* L'Affitto per 99 anni dall'inglese "99-year lease" fu, durante la common law medievale, l'affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.

5 comments:

  1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH mi sto rotolando dalle risate, chissà cosa ci mettono in quel detersivo ROTFL :-DDDDDDD

    ReplyDelete
  2. Azz ... modello giuditta si fa seghe mentali a tutto spiano a quanto vedo ...

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. che cazzo di detersivo per i piatti usa? Complottista concentrato? con la faccia del rosarione al posto di quella di mastrolindo?

    ReplyDelete