L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 7, 2012

Alla ricerca del Bigfoot con il dirigibile marrone senza elica e timone

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/07/alla-ricerca-del-bigfoot-con-il-dirigibile/

Alla ricerca del Bigfoot con il dirigibile

admin 07/11/2012
Alla ricerca del Bigfoot con il dirigibile

Il Bigfoot, detto anche Sasquatch, è una leggendaria [e inesistente] creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America Settentrionale. Segnalazioni della sua presenza sono arrivate da diverse parti del continente ma sembra che i Bigfoot siano maggiormante concentrati nei due Stati americani di Washington e Oregon. Non ci sono prove concrete della sua esistenza se non video, foto e orme di piedi anomale. Alcuni ritengono possa trattarsi di un ramo distaccato dello Yeti [sempre inesistente] o di una specie, sopravvissuta all’estinzione, di gigantopiteco, una scimmia asiatica di notevoli dimensioni ritenuta estinta. Il Bigfoot (grande piede) dovrebbe essere alto dai 2 ai 2,70 metri, con folta peluria scura che varia dal rosso scuro al nero e grandi piedi che lascerebbero tracce di 40-46 cm sul terreno.
Il Bigfoot è descritto come un grande ominide o primate bipede; il volto è relativamente simile a quello dell’uomo [dove si vede?]. I testimoni dicono che ha dei grandi occhi e una cresta abbassata sulla testa, mentre non si nota traccia di collo e la testa sembra poggiare direttamente sulle spalle. Manca inoltre il muscolo del polpaccio [ben visibile invece nella prima foto che ritrae un uomo mascherato da gorilla]. In base alle descrizioni, potrebbe pesare intorno ai duecento chilogrammi. Nel 1974 nell’Oregon del Sud è stata costruita una trappola per catturare un Bigfoot, ma dopo quasi quarant’anni non è riuscita nel suo intento. Jeffrey Meldrum, professore di anatomia e antropologia alla Idaho State University, ha trascorso molto del suo tempo alla ricerca di Bigfoot. Questo gli ha guadagnato le ire dei colleghi, ma ora ha ottenuto il permesso dall’Università di costruire un dirigibile radiocomandato per continuare la ricerca.
Meldrum sta cercando di raccogliere 300.000 dollari in donazioni private per finanziare il progetto [esticazzi strakky, tu hai penato tanto per quattromila euro e questo qui raccoglie 300 mila dollari con la fregnaccia del piedone?]. Comanderà il dirigibile ed una speciale telecamera aiutato da un altro grande appassionato di Bigfoot: William Barnes. Questi rivendica l’idea della ricerca dopo aver incontrato un Bigfoot più di dieci anni fa. Il duo vorrebbe iniziare l’esplorazione del territorio nella prossima primavera, ma al momento non sono riusciti a raccogliere abbastanza denaro da far alzare il dirigibile dal suolo.  Auguri.

4 comments:

  1. Certo che questo "SegniDalCielo" tra UFO, superarmi e bigfoot sta messo male, ma molto molto male!

    Ma fatti una vita, tromba ogni tanto e vedrai che questi fantomatici problemi scompariranno!

    ReplyDelete
  2. Quello della seconda foto sembra un orso col sole alle spalle e quindi coi lineamenti in ombra (probabilmente sono due).
    La terza foto sembra un essere umano con una tuta. È già successo altre volte di scambiare esercitazioni militari (cecchini con mimetica a frange) col Piedone Americano.
    Quello che non è mai successo in tutti questi anni, è una sola foto nitida, chiara e non ritoccata di questa fantomatica creatura.

    Criptostraccioni miserabili ed eunuchi. Un grazie sentito a Segnidalciesso, che ogni giorno (ogni ora quasi) distribuisce liquami come fossero lecca-lecca.

    ReplyDelete
  3. 300.000 dollari?

    ...

    Ogni minuto nasce un gonzo.

    ReplyDelete