L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 17, 2012

AMMIRATORI SEGRETI CON QUALCHE PICCOLO DUIBBIO


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/ammiratori-segreti-con-qualche-piccolo.html

Dai ragazzi... chi di voi è "Martino"? :))))) E il ciarlatano vaccataro gli risponde pure...
tdm che non riesce a smettere di ridere :)))))

AMMIRATORI SEGRETI CON QUALCHE PICCOLO DUIBBIO


LETTERA

UN AMOROSISSIMO FOLLETTO MI HA AUTATO A GUARIRE

Caro Valdo, mi chiamo Martino, studio ingegneria e sono fidanzato con un amorosissimo folletto. Ti leggiamo e prendiamo spunto dai tuoi consigli per perfezionare la nostra dieta. Ho 28 anni e prima di un evento che tra un po ti racconto lavoravo anche. Lo scorso aprile sono stato coinvolto in un incidente grave e dopo essere stato ricoverato per dieci giorni ed essermi sottoposto ad un intervento di ricostruzione, ho avuto delle medicazioni a dir dei medici molto tecnologiche per guarire le ferite residue per circa tre mesi e, ad oggi, posso dire di essere guarito.

UN TERRIBILE INCIDENTE STRADALE

Ho strusciato sull'asfalto per due-trecento metri alternando nuca spalla e braccio e, quando l'ambulanza dopo avermi raccolto mi ha portato in ospedale, lì, dopo miriade di accertamenti, mi hanno ripulito e ricucito. In testa mi hanno fatto una plastica, essendo una zona esposta. Io non prendo farmaci. Infatti ho rifiutato gli antidolorifici e l'antitetanica. Ma il trattamento che ho subito mi ha salvato la vita e non potevo di certo rifiutare tale grazia. Ho ringraziato e mi sono fatto dimettere quanto prima possibile. Sono felice dell'efficienza del servizio e per l'accoglienza che mi è stata riservata.

SONO ALLA RICERCA DEL RITROVAMENTO DI ME STESSO

Per le infermiere, i tecnici e i medici di Terni, devo dire che hanno tutta la mia stima, anche se sono contrario alla loro scuola. Ahimè l'evento mi ha caricato di "meraviglie". Ho subito 2 interventi, uno in anestesia totale uno in locale, o qualcosa in più. Ho messo almeno 3 tipi di pomate per mesi su carne fresca, garze umide e antibiotici per il ciclo di incidente-operazione. Adesso non riesco più a fare un digiuno. Non che ne facessi frequentemente, ma ormai al cambio di stagione era abitudine prendermi una settimana o più per digiunare e risolvere parecchi problemini (herpes cronico in primis). Ad oggi, ogni volta che mi decido e che inizio, tempo un giorno e sto male. Forti mali di testa, debolezza, dolori sopratutto addominali e allo stomaco. Essendo un autodidatta, e avendo imparato praticando e leggendo, ho paura di prolungare perché incontro degli stadi che non avevo mai incontrato di dolore acuto fisico e non solo. Vorrei un tuo consiglio, magari potresti consigliarmi un libro o qualche modo per tornare alla mia ricerca del benessere fisico.
OTTIMO RAPPORTO CON UNA PERSONA ECCEZIONALE, PRONTA A RIMETTERSI IN DISCUSSIONE

Il padre della mia ragazza si è rivelato una persona incredibile. Ho fatto amicizia con lui e abbiamo instaurato un rapporto vero, che forse non ho nemmeno con tante persone che reputo amiche. Questa cosa è sorprendente. Lo abbiamo convertito da onnivoro a vegan-crudista e, grazie al suo entusiasmo e alla fiducia che nutre verso di noi, ad oggi ha eliminato la pillola per la pressione ed ha abbandonato la medicina totalmente. E' il mio eroe. Una persona capace di rimettersi in gioco a 50 anni è per me un esempio più unico che raro.

GLI FACCIAMO LEGGERE I TUOI SCRITTI

Delle volte gli facciamo leggere le tue tesine. Il problema è che da oltre un mese riscontra un principio di paralisi sul lato destro del viso, dal labbro sino alla sopracciglia, e un po' sulla fronte, sempre stesso lato. Lui parla di un formicolio come quando si addormenta un arto e si rimette in moto. Ha piena capacità di utilizzare i muscoli e i nervi ma avverte questo torpore continuo che ormai va avanti da molto. Non avendo alternative è andato a parlare con alcuni specialisti. Il neurologo ha detto che non è un problema del suo campo e gli ha prescritto delle bustine di sali minerali e vitamine (che non ha preso). Il medico generico gli ha fatto fare delle radiografie che sono risultate negative. Il dentista non ha riscontrato anomalie.
FINALMENTE LO ABBIAMO PORTATO A FARE UN DIGIUNO ATTENUATO, OVVERO UN SEMI-DIGIUNO

Da circa 2 settimane gli ho consigliato di mettersi a regime crudista e tentare un digiuno sotto il mio aiuto, ma lui sul digiuno ancora non riesce a esporsi. Adesso, da un po', gli sto facendo leggere articoli interessanti e proprio oggi ho saputo che ha fatto il suo primo giorno di digiuno. E' un mito. Gli ho consigliato di iniziare con un digiuno a base di succhi perché io così ho fatto. Mi piacerebbe sapere la tua opinione su questa successione di eventi.

VIVIAMO IN PIENA ARMONIA

Stare insieme ci rende felici. Amiamo fare escursioni in montagna e stare con le nostre famiglie. Dopo una vita tormentata e scombinata ho trovato un equilibrio che posso esprimere con un solo termine, armonia. La nostra dieta è basata su spremute di arancia, frutta, insalate varie e un pasto al giorno caldo in inverno di legumi o cereali. A volte ci concediamo uno strappo, con un dolcetto o una pizza fritta, ma sono eventi molto sporadici. Stiamo molto bene ci manca solo una casa. E questo è un altro discorso.

UN EPISODIO DI DEBOLEZZA E DI VERTIGINI CHE CI LASCIA UN PO' PREOCCUPATI

L'altro giorno, la mia ragazza si è alzata dal letto senza forze. La testa le girava tanto da farle perdere l'equilibrio. L'ho accudita per l'intera giornata ed è tornata come nuova il giorno dopo. Non è accaduto più, però la cosa mi ha preoccupato e ho deciso di scriverti anche per questo. Mangiamo semi nell'insalata e frutta anche prima della cena. Non so se sbagliamo qualcosa ma, leggendoti,sembra che nulla sia fuori posto. Magari il problema potrebbe essere che mangiamo molto tardi la sera (21:30-22:00) causa lavoro? Ti ringrazio anche se non avrai il tempo di rispondere perché ci hai dato già tanto. Cordiali Saluti. Martino

*****

RISPOSTA

SEI ANCORA IN STATO DI RIPRESA DELLE FORZE

Ciao Martino. Per il tuo caso personale è ovvio che non è il momento adatto per digiunare. Considerati un convalescente in stato di progressiva ripresa. Hai bisogno di ricostituire pazientemente le scorte di micronutrienti e del sangue che hai perduto. Sei ancora deboluccio e devi dare tempo al tempo. Un anno ancora e tornerai come nuovo. Ti raccomando la respirazione profonda e il sole quando c'è. Per il padre della tua ragazza, il problema di paresi incipiente non può che migliorare con la fluidificazione del sangue. Pertanto è davvero ottimo il lavoro che state facendo.

RINFORZARE UN PO' I CENTRIFUGATI CON CIBI RICCHI DI GRUPPO-B

Nei centrifugati ricordatevi di inserire due cucchiai di germe di grano, nonché i germogli e le verdurine piccanti alternate. Dato che leggete le mie tesine non servono troppe raccomandazioni. Per il tuo folletto non c'è nulla di cui preoccuparsi. Anche voi, come la maggioranza, vi spaventate per cosa da niente e non riuscite a capire che le crisi eliminative producono esattamente quel tipo di effetti. Non manchi il sedano, l'avocado, l'ananas, e il sedano-rapa, non manchi il topinambur, i pinoli, i lupini, il cavolo crudo, la carota, la castagna, i datteri e i fichi secchi. Non manchi la crema di avena con tanti semini. Non manchi il pop-corn, l'avocado e la banana.

AL MOMENTO SONO PREFERIBILI LE FORME ATTENUATE DI DIGIUNO, LASCIANDO IL DIGIUNO PIU' DURO A CHI HA LA SCORZA PIU' DURA

La gente di oggi più che essere inquinata e frastornata, è messa letteralmente in ginocchio da stress e da problemi. Come la fai digiunare, ne succedono di tutti i colori. Viene fuori di tutto e di più. E' per questo che stiamo optando per delle forme più attenuate ed attutite di digiuno, chiamate semi-digiuno, dove al posto dell'acqua distllata, ricorriamo ai succhi di frutta, ottenendo comunque buoni risultati, anche se più diluiti nel tempo. Vivendo in buona armonia riuscirete sicuramente a trarre il massimo risultato, sia come individui che come gruppo.
Valdo Vaccaro

3 comments:

  1. A me sembra che questo Martino stia perculando alla grande il vaccataro. Questi deve essersi talmente sorpreso e compiaciuto di aver ricevuto una lettera vera, non inventata di sana pianta da se stesso, che l'ha pubblicata senza indugi,senza capire che questo Martino lo sta prendendo per i fondelli alla grande

    LOL

    ReplyDelete
  2. .... al posto dell'acqua distillata....

    ma questi sono fuori ! sapete cosa succede a bere acqua distillata ??!! Sono degli autolesionisti e un falso guru del benessere che fa seguire ai suoi adepti queste idiozie minaccia gravemente la loro salute

    ReplyDelete
  3. Mi ricordano i "digiuni" di Pannella, solo un cappuccino con 18 bustine di zucchero dentro :P

    ReplyDelete