L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 6, 2012

Ancora campioni di ignoranza in tema RFID

http://terrarealtime.blogspot.gr/2012/11/sandy-usato-per-costringere-la.html

Troiata rilanciata ad occhi chiusi da quella rincoglionita di giuditta

http://tuttouno.blogspot.co.uk/2012/11/new-jersey-contratto-di-cinque-anni-per.html

Sandy usato per costringere la popolazione ad impiantarsi microchip sottopelle!

5 novembre 2012 - E' incredibile come le autorita' del New Jersey ,recentemente devastato dall'uragano Sandy,avessero annunciato da tempo un contratto con la Delray beach - VeriChip Corporation, un fornitore di sistemi identificativi a radio frequenze (RFID),  per il soccorso e la gestione delle emergenze in caso di catastrofi.


Il sistema VeriTrace fu creato a causa dell'uragano Katrina, dove si rese utile all'identificazione, il rilevamento e il conteggio delle vittime dell'uragano. (utile non vi sembra?)

VeriTrace è stato progettato per assistere le agenzie statali e federali nella gestione delle situazioni di emergenza attraverso la tecnologia RFID impiantabile.

Un comunicato stampa pubblicato lo scorso 18 ottobre 2012 annunciava che Radiant RFID , con sede a Austin, Texas, avrebbe fornito all'Ufficio del New Jersey di Homeland Security i dispositivi di identificazione(OHSP) con la tecnologia RFID.
Coincidenze vero? E' sempre piu' forte la campagna mediatica per l'impianto sottopelle di questi famigerati microchip che col passar del tempo diventeranno sempre piu' "indispensabili " per lo svolgimento anche delle piu' elementari attivita' umane,la strategia del controllo non conosce tregua.Le autorita' del New Jersey sembra che volutamente non abbiano emanato un ordine di evacuazione preventivo,prima dell'arrivo dell'uragano Sandy.Una strategia del terrore che costringera' la maggior parte della popolazione ad accettare suo malgrado l'impianto di questo chip che sara' spacciato sempre di piu' per la panacea di tutti i mali...





Li volete vedere questi famigerati microchip da impiantare sottopelle?
Basta andare sil sito della Radiant RFID.

30 comments:

  1. Giuditta ignorante !! dov' è il microchip sotto pelle ???!!!

    http://www.veritrace.co.uk/index.php

    BUGIARDO!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh mica sono così sprovveduti da farcelo vedere... (dirà giuditta la dritta)
      LOL

      Delete
  2. E per quanto riguarda la "mancata evacuazione":


    Preparations


    Airmen of the New Jersey National Guard's 108th Wing are processed before being sent to assist at various emergency shelters.
    In Cape May County, New Jersey, officials advised residents on barrier islands to evacuate on October 26, becoming a mandatory evacuation on October 28. There was also a voluntary evacuation for Mantoloking, Bay Head, Barnegat Light, Beach Haven, Harvey Cedars, Long Beach, Ship Bottom, and Stafford in Ocean County.[3][4][5] Jersey Central Power & Light told employees to be prepared for extended shifts. Most schools, colleges and universities were closed October 29 and at least 509 out of 580 school districts were closed October 30.[2][6] Governor Chris Christie issued mandatory evacuations for all barrier islands from Sandy Hook to Cape May, along with the closure of all Atlantic City casinos. Tolls were suspended on the northbound Garden State Parkway and the westbound Atlantic City Expressway starting at 6:00 a.m. on October 28.[7] President Obama signed an emergency declaration for New Jersey. The declaration allows the state to request federal funding and other assistance for actions taken prior to Sandy's landfall.[8] On October 28, Hoboken mayor Dawn Zimmer ordered an evacuation of all basement and street level residential units, due to possible flooding.[9] Similarly, Jersey City mayor Jerramiah Healy ordered an evacuation of all basement and 1st-floor units east of Greene St south of Columbus Dr and east of Washington Blvd north of Columbus Dr.[10] On October 29, a mandatory evacuation was put in effect for residents in some parts of Logan Township.[11] On October 29, Sandy made landfall south of Atlantic City.[12]

    Da Wikipedia.

    Buffoni. :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimenticavo il link...

      http://en.wikipedia.org/wiki/Effects_of_Hurricane_Sandy_in_New_Jersey#Preparations

      Delete
  3. Che sono le stesse cose che sono inserite nelle etichette di tutti gli oggetti che comprano al supermercato, cucite dentro i vestiti che comprano nei negozi... mai chiesto perchè quando compri qualcosa da MediaWorld o Decathlon lo strofinano sulla superficie del bancone? :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma perchè così te lo vendono già usato no? O_o

      Delete
    2. spiegati meglio, spiegati :P
      perché detta così confondi giuditta (comunque da oggi penserà che le cassiere siano tutte asservite al NWO ^_^) che tra flagging del chip e scansione del codice a barre non ci capirà più nulla
      ROTFL

      Delete
    3. ma se eSSSe è Paolo Attivissimo... eFFFe è sicuramente Paolo Attiviffimo!!!!! IDENTIFAID!!!!!

      Delete
  4. Qualcuno sa dirmi come mai i paranoici danno particolarmente di matto quando si parla di RFID e microchip in generale? In che modo stimola le loro turbe mentali?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedi, per questi ignoranti cosmici tutto quello che ha a che fare con comunicazioni senza fili e' incomprensibile.

      Pensa che quel coglione di corrado per evitare onde elettromagnetiche non usa navigatori satellitari, che i segnali dei satelliti li ricevono e basta.
      Lui, il fisico, pensa che sia il navigatore che invia i dati della sua posizione ai satelliti che cosi' lo tracciano.

      zCretino confonde onde elettromagnetiche e onde sonore.

      Rosibello e' ancora fermo al calcolo delle tangenti in un triangolo rettangolo.

      Quando si accorgeranno che il telecomando della tv trasmette in infrarossi gli verra' un colpo.

      Delete
    2. Pensa che quel coglione di corrado per evitare onde elettromagnetiche non usa navigatori satellitari, che i segnali dei satelliti li ricevono e basta.

      Eeeeehhhh, questo è quello che gli facciamo credere!!! :D

      Cmq chissà se sanno che i telecomandi di molte consolle usano sia gli IR che la RF BT :P :P :P

      Delete
    3. Qualcuno sa dirmi come mai i paranoici danno particolarmente di matto quando si parla di RFID e microchip in generale? In che modo stimola le loro turbe mentali?
      La mia impressione è che fanno tante di quelle porcate (e altre vorrebbero farne), nonostante il loro proclamarsi integerrimi, che l'idea di poter essere sorvegliati e sorpresi nel compierle (e sputtanati) li terrorizza.
      Si chiama "coscienza sporca".

      Delete
  5. Voci di latrina fresche fresche:

    wlady ha detto...

    Ciao Ron,
    parla delle Haarp, e delle scie chimiche (geo-igegneria), il sole sta raccogliendo la povere cosmica per via dell'allineamento con la galassia e sta aumentando la sua attività di riscaldamento.

    Vengono sparsi in atmosfera gli elementi chimici metallici che conosciamo come:alluminio, bario, stronzio e ferro nella stratosfera, si anche il ferro ecco perché in alcune zone del pianeta si nota una pioggia rossa, si sa che il ferro si ossida e in questo caso la ruggine quando si mischia all'acqua diventa rossastra.

    Tutto questo viene fatto con con 10.000 aeromobili che sono nel cielo, ogni ora di ogni giorno.

    Inoltre c'è scritto: "Ora, se si guarda le scie chimiche sulla neve, ghiaccio e pioggia ... che cosa trovi? Idrossido di alluminio,
    ossido di bario, ossido di stronzio e ossido di ferro. Gli stessi elementi elencati sulla modificazione del clima che sono i brevetti della geo-ingegneria. Che coincidenza.

    Per quanto riguarda la questione del "riscaldamento globale" ... il pianeta si sta riscaldando.

    Tuttavia, a causa della globale
    oscuramento creato dal progetto scie chimiche, il riscaldamento in realtà si risolve a un po' di raffreddamento per un breve
    tempo, causando i teorici della cospirazione per non dire che tutto il riscaldamento globale è stato una farsa.

    Ma se siete stati fuori all'aria aperta ultimamente, è ovvio che il sole è significativamente più luminoso di una volta, in particolare a alta quota.

    E la protezione solare delle scie chimiche non riesce, anche se sono stati costantemente raddoppiati gli sforzi per rinforzarlo.

    Gli esperti sono ben consapevoli che il sole diventa più luminoso e più caldo, ma non si può prendere il sole per far pagare la
    "Carbon tax" come causa del riscaldamento globale.

    Ma se "l'uomo" è la fonte del riscaldamento globale, allora non potrebbe rendere orbitale, come la radiazione solare si vaporizza in alluminio e soffiarlo via con il vento solare.

    Essi utilizzano il CRT che è altamente tossico a causa di questo, ad esempio il vetro
    è stato considerato velenoso.

    Il ferro abbondante fornisce un mezzo di crescita generosa per l'alimentazione di batteri, in particolare il MAC (micobatterio
    avium complesso), che è la causa di molti problemi respiratori in questi giorni.

    Solo un comodo effetto di profitto collaterale per la aziende farmaceutiche.

    Poi parla della geo-ingegneria, le scie chimiche, HAARP, ordini mondiali, linee del tempo e Ascensione.

    Mi fermo qui, ciao

    martedì, novembre 06, 2012 10:46:00 m.


    Ecco a voi wlady che fa concorrenza a rosy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì ma o Wlady è un fake che sta perculando tutti, oppure è veramente al capolinea del delirio.
      Purtroppo visti i precedenti commenti della scorsa settimana propendo per la seconda ipotesi.

      Delete
    2. Ora, se si guarda le scie chimiche sulla neve, ghiaccio e pioggia ... che cosa trovi? Idrossido di alluminio,
      ossido di bario, ossido di stronzio e ossido di ferro.

      A parte il fatto che mi sfugge come si possano vedere le scie chimiche sulla pioggia, mi piacerebbe capire come si fa a riconoscere quelle varie sostanze solo guardando qualcosa da qualche parte. Qualcuno ha la Vista a raggi infrarossi?

      Delete
    3. beh almeno lo stronzio spesso si riconosce facilmente... anche senza bisogno di guardarlo, basta leggere quello che scrive...

      Delete
    4. Buzz hai ragione o è un burlone che prende per i fondelli il duo acconguagliato o è completamente rincoglionito ...

      Delete
  6. Il bello è che minchiaron aveva postato il link delle puttanate a wlady dicendo "tu che conosci bene l'inglese" :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, vabbè, il bue che da del cornuto all'asino, o meglio l'asino che da del colto al bue...

      Delete
    2. gli aveva girato il link nel senso di "tu che conosci bene gùgol translèit e non hai scrupolo a postare anche quello che non capisci" ?

      Delete
  7. La cosa divertente è che siamo tutti in possesso di uno strumento di localizzazione e spendiamo pure un sacco di soldi per averlo.

    Tanto per capirsi, i cellulari di ultima generazione sono rintracciabili, meglio di un chip RFID.

    E nemmeno con i cellulari vecchi si stà poi tanto anonimi.

    Partiamo dai moderni "Smarthphone" che sono dotati di GPS? che comunicano spesso in tempo reale la nostra posizione al social network che usiamo? o che per comodità usiamo come navigatori satellitari?

    Per non parlare del "GPS" passivo che utilizza le antenne di ricezione del segnale GPS per triangolare la nostra posizione?

    Perfino i vecchi cellulari, quelli che non hanno il touch screen possono essere utilizzati per localizzarci, in modo meno preciso, ma altrettanto efficace.

    Quindi blaterare tanto di chip di identificazione sotto pelle, quando in tasca abbiamo uno strumento ben più performante...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già i primi GSM potevano essere localizzati con precisione da 1 a 6 metri, a seconda di quante celle agganciassero.
      Il mio vecchio Motorola aveva una funzione nascosta che mostrava i dati della cella agganciata e di quelle circostante, in stato di pre-aggancio, tra i quali la potenza in ricezione, che nota la potenza in trasmissione della radiobase, poteva venire usata per calcolare la distanza dalla stessa.

      :D

      Delete
  8. Wlady sei una inarrestabile fiumana di merda...

    Il sistema VeriTrace fu creato a causa dell'uragano Katrina, dove si rese utile all'identificazione, il rilevamento e il conteggio delle vittime dell'uragano. (utile non vi sembra?)

    Direi di si perchè in base a questo si possono calcolare quante persone sono ancora disperse. A te l'errefid te lo dovrebbero impiantare nel cervello così tutte le volte che vai al MediaWorld te lo resettano.

    ReplyDelete
  9. LOL Certo che allo SMOM hanno uno strano senso dell'umorismo, ecco alcune pubblicità che appaiono su questo articolo:

    RFID Solutions - CoreRFID
    RFID & Barcode based solutions Free consultations available
    www.corerfid.com/solutions

    RFID by SkyeTek
    Moduli HF & UHF Embedded per OEM Tecnologie Distribuite da Softwork
    www.rf-id.it

    bike sharing RFID
    progettazione, sviluppo, produzione di sistemi di noleggio con RFID
    www.bikepark.biz


    :D

    ReplyDelete
  10. modello giuditta e terrarealtime, rincoglioniti a coppie di due ...

    ReplyDelete
  11. Non sono mai entrati in un negozio?????
    TUTTI gli oggetti in un negozio oggi sono taggati. Le etichette stesse sono RFID e servono per prevenire furti.

    Ecco, forse per il fatto che sono dei ladri, li odiano.

    ReplyDelete