L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 16, 2012

Arrestate immediatamente questo straccione indipezzente


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/eccezionale-guarigione-da-diabete-1-di.html

Roba da matti... Il diabete tipo 1 è una malattia autoimmune e di probabilissima origine genetica: vigliacco ciarlatano, come ti permetti di postare simili fake e straccionerie?
tdm

ECCEZIONALE GUARIGIONE DA DIABETE-1 DI DUE SORELLE


LETTERA

DOPPIONE DI RISPOSTE SULLE TESINE

Carissimo Valdo, Le scrivo solo per segnalarle che la tesina pubblicata oggi martedì 13 novembre 2012 "Persone rinate e ringiovanite ringraziano" è in risposta a Mila, alla quale aveva già risposto nella tesina di martedì 30 ottobre 2012, intitolata "Equilibrio idro-salino, abuso di clistere e donazioni di sangue".

STOP TOTALE ALL'INSULINA NEL GIRO DI UN MESE

Io e mia sorella Margherita di 25 anni le dobbiamo molto. Da maggio 2012 era diabetica. A fine giugno ha seguito i suoi consigli e, già da fine luglio, cioè dopo un mese, ha smesso di utilizzare l'insulina.

ANCHE IO SEGUO LA STESSA STRADA E MI SENTO BENE COME NON MAI

Nello stesso periodo anch'io ho intrapreso la stessa strada e mi sento bene come non mai. Non ho più paura per il mio futuro. Grazie infinitamente grazie. La seguo quotidianamente! Non Le rubo altro tempo e La saluto con grande affetto.
Erika Vargiu

*****

RISPOSTA

SEGNALAZIONE DI UN DOPPIONE

Ciao Erika, ti ringrazio per avermi ricordato questa svista. Mi pareva infatti di avere già risposto, ma non riuscivo a capire quale fosse il titolo. Pertanto ora ci sono sul due titoli e due tesine (Equilibrio ideo-salino e Persone rinate e ringiovanite ringraziano) per una lettera soltanto. Ho fatto un po' la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Provvedo immediatamente ad eliminare "Persone rinate e ringiovanite ringraziano".

EDIZIONE STRAORDINARIA

Strabiliante invece il vostro stop all'insulina. Edizione straordinaria! Edizione straordinaria! Diabete-1 guarito stabilmente e stop all'insulina! Edizione straordinaria! Ci dovrebbero essere gli strilloni alle stazioni ferroviarie, per questa bellissima notizia che mi date. Sono certo che ogni lettore invierà 100 mail in ogni punto possibile del globo.

QUESTE COSE NON VANNO SOTTOVALUTATE ED AUTO-INSABBIATE

Essendo in famiglia vi aiuterete l'una con l'altra e potrete rappresentare un simbolo di questa realtà rivoluzionaria e strabiliante che è l'auto-guarigione. Questa è una risposta concreta ai detrattori di "Diabetando" e agli altri blog diffamatori. Ricambio l'affetto in mondo raddoppiato. Spero che tutti i milioni di diabetici d'Italia riescano almeno a leggere questa notizia che meriterebbe la prima pagina sui quotidiani e sui telegiornali.

GRIDIAMOLO AL MONDO CHE DAL DIABETE SI GUARISCE, MA NON CERTO COI FARMACI E CON L'INSULINA

Ad Ezio Greggio in particolare, che ha una audience formidabile e non ha peli sulla lingua, cosa aspetta a dire che in Italia guariamo il diabete senza farmaci? Abuso di professione medica? No abuso di professione anti-medica! La testimonianza tua e di tua sorella, cara Erika, vale per me il doppio e il triplo di qualsiasi laurea in medicina e in diabetologia.

Valdo Vaccaro

13 comments:

  1. Assurdo...IL vaccaro andrebbe arrestato senza "se" e senza "ma".

    GRIDIAMOLO AL MONDO CHE DAL DIABETE SI GUARISCE, MA NON CERTO COI FARMACI E CON L'INSULINA

    Ecco si. Gridalo a tutti quelli che VIVONO grazie all'insulina. Imbecille...

    ReplyDelete
  2. Ecco una buona notizia, speriamo sia un inizio

    http://www.giornalettismo.com/archives/606099/razzismo-internet/

    ReplyDelete
  3. Se continua ad urlarlo in questa maniera prima o poi chi deve si accorgerà di lui...

    A quel punto un bel giretto nelle patrie galere non glielo risparmia nessuno...

    J.

    ReplyDelete
  4. Ad Ezio Greggio in particolare, che ha una audience formidabile e non ha peli sulla lingua, cosa aspetta a dire che in Italia guariamo il diabete senza farmaci?

    Forse forse perché ... è una tavanata galattica? (e sono stato buono, mi venivano alla mente altri 100 epiteti molto più offensivi).

    ReplyDelete
  5. Valdo Vaccataro, a questo non ho piú alcuno scrupolo di augurarti di cuore ammalarti di diabete, poi vediamo se guarisci con le fanfaluche che propali a piene mani !!!

    ReplyDelete
  6. una segnalazione vogliamo farla?

    vaccaro occhio che gli avvocati costano*

    * scritto con la coppola e la lupara sul tavolo :D


    in galera han bisogno di uno che lava le docce, vaccaro, ti teniamo il posto caldo.
    pezzente
    sempre a scapito di persone con problematiche importanti, sempre pronto allo sciacallaggio per raccattare qualche euro..

    ReplyDelete
  7. la solita testimonianza falsa, completamente inventata, certi abusi sono pericolosi ed è giusto che vengano puniti, e lui ha sconfinato un bel pò

    ReplyDelete
  8. segnalato segnalato!!
    Prima o poi avrà bisogno delle arance

    ReplyDelete