L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 21, 2012

Crema catalana con stracciatonella

24 e più commenti immani idiozie:

damocle ha detto...
Sono,siamo,stufi marci dei pagliacci burattinati che pretendono di comandare le nostre vite.
Ma andatevene affanculo una buona volta!!!.
Merde schifose.
france ha detto...
Mi associo
Zret ha detto...
Sottoscrivo.
paolo ha detto...
Come si fa ad ottenere l'indipendenza senza azioni militari adeguate? A parte il fatto che bisogna capire di quale indipendenza si tratta. Indipendenza da chi e da che cosa se non si pongono determinate premesse?
Indipendenza da nulla, visto che è tutto concatenato.

Sicuramente i Catalani sono meno fessi dei movimenti autonomisti nostrani visto che questi ultimi hanno solamente venduto fumo e menzogne e non hanno mai avuto nemmeno un briciolo di coraggio per tentare un'azione di forza.
Senza di quella non si combina un bel nulla.

Non credo che in Italia si torni alla lira. Se così fosse, nel giro di alcune settimane - come giustamnete fate notare - quel pò di ricchezza che rimane andrebbe totalmente in fumo. Per il momento i risparmi e così il valore del denaro tengono in quanto non si è ancora dato il via alla danza finale.


Sinergy - Pralboino ha detto...
chiedo scusa per ot ma volevo chiedervi se qualcuno in questi giorni a notato dei suoni strani come delle bombe che esplodono a distanza,io sono di brescia,e alcuni miei conoscienti che abitano a 30 km da me li hanno sentiti anche di notte..
io li ho sentiti distintamente questa notte e oggi verso sera..
Sinergy - Pralboino ha detto...
scusate ma di solito su aerei di linea non cè il copilota?
ba..
http://www.ogginotizie.it/190956-aereo-lufthansa-senza-pilota-per-malore-atterra-con-passeggero-eroe/#.UK0wS4YVQvs
Andrea ha detto...
Come vengono oggi utilizzati i soldi delle tasse degli italiani, 21-11-2012:

http://www.youtube.com/watch?v=2CpS1-AqDEI&feature=plcp

Straker ha detto...
LA POLIZIA EUROPEA E IL FUTURO CHE CI ATTENDE
Straker ha detto...
Sinergy, se esegui una ricerca interna al blog (c'è il tool sulla destra), puoi trovare una serie di articoli dedicati ai misterosi boati. Comunque sia sono probabilmente dovuti a sperimentazioni segrete su tecnologie che vedono il laser come mezzo di comunicazione. Nel caso però il raggio laser impatti con il carbonato di calcio, se crea il tipico boato.
Straker ha detto...
La notizia sul volo Lufthansa ha qualcosa che non quadra...
damocle ha detto...
I movimenti indipendentisti nostrani non sono affatto fessi.
Ci sono trattati internazionali che tutelano tale opportunità,il non rispettarli paleserebbe la natura fraudolenta di tutto il sistema pseudodemocratico che ci hanno propinato fino ad oggi,con le debite conseguenze.
Solitamente i contrari a tale opportunità sono coloro che vivono di stato centrale e i pensionati,o prossimi tali,che hanno paura di perdere quanto ritengono ormai acquisito.
La storia và avanti comunque,chi vivrà vedrà...
damocle ha detto...
Sicuramente i Catalani sono meno fessi dei movimenti autonomisti nostrani visto che questi ultimi hanno solamente venduto fumo e menzogne e non hanno mai avuto nemmeno un briciolo di coraggio per tentare un'azione di forza.
Senza di quella non si combina un bel nulla.


Visto che si parla di azioni di forza,quali sarebbero le suddette messe in opera dai Catalani?.
Koenig m.b. ha detto...
Hai ragione damocle,nessuna azione,e a parte le chiacchere non ci sarà altro in Cataluna.
Ho vissuto sette anni li,e la frequento da venti,è in tutto e per tutto la mia seconda casa.
Non voglio approfondire il discorso perchè ci andrebbe tutta la notte,ma una cosa per capire los Cattalanos devo dirla:da sempre contestano chiunque,da sempre chiedono a chiunque.
E questo io,non perdo mai l'occasione di dirglielo in faccia.

A Cesare quel che è di Cesare,sempre,comunque.
paolo ha detto...
Damocle, io non ho mai detto che i Catalani tenteranno un'azione di forza. Non conosco, al contrario di Koenig, la realtà locale della Catalogna. Con il mio discorso ho semplicemente inteso ribadire che cambiamenti politci epocali si ottengono quasi sempre con azioni di forza - vedi l'unità d'Italia - e non con le belle maniere.
Semplice.

Io ho ammirato e quasi creduto tanti anni fa ai discorsi del ventriloquo. Da parecchio tempo non più. Anzi ogni volta che vedo lui o i suoi seguaci gli mando un improperio. Mi fanno schifo dal primo all'aultimo.
Tutto lì.
TheAntitanker ha detto...
Oggi hanno sciato come dannati, in mezzo al mare (penso abbiano cosparso tutta la zona soprastante il mar tirreno)

Domani a quanto pare dalle previsioni meteo, sarà anche peggio!
Straker ha detto...
Mi riferiscono: il caso davide Cervia su Rai 3.
Zret ha detto...
Sinergy, alcuni scienziati straccioni indipezzenti fake ritengono che i boati siano dovuti a manipolazioni delle linee spazio-temporali. Vedi anche l'articolo "Il nucleo". Ieri ci hanno riferito che sono stati uditi tremendi scoppi un po' in tutto il Nord Italia.

Ciao
Zret ha detto...
E' possibile cambiare le cose, ma è necessario un intervento superiore, un kairòs. La protesta dei Catalani è velleitaria, come tutte le proteste scevre di una vera, radicale presa di coscienza... e la vedo grama.


Sinergy - Pralboino ha detto...
qualcuno mi ha suggerito che si tratta di scoppi dovuti alla ricerca di gas nel sottosuolo ma si sembra inverosimile.. ma possibile che solo cosi in pochi si sono chiesti che cavolo succede?
E' davvero triste constatare l'indifferenza della gente "comune" del resto se non si accorgono delle scie...


Straker ha detto...
Sono boati atmosferici. Il fraking sotterraneo si palesa con i terremoti, ma i botti non si sentono.
Zret ha detto...
Anni fa, udii spaventosi boati ad Imperia, ma quasi tutti restavano indifferenti.


Sinergy - Pralboino ha detto...
questa faccenda mi incuriosisce molto,che vi risulti il fenomeno è mondiale?
Sarà pure un caso ma oggi ero a pezzi e con un gran mal di testa e idem la mia ragazza..coincidenza forse.
Andrea ha detto...
“E' possibile cambiare le cose, ma è necessario un intervento superiore, un kairòs.”

Zret, penso esattamente la stessa cosa, e credo che i tempi siano oramai maturi.

è il momento...

“Mai chiamata "Kairos" quella sensazione percepita ogni volta che sembra tutto immobile, senza vita, senza morte ma, improvvisamente, ecco la scintilla che genera l'esplosione, ecco la creazione di un' opportunità che prende forma e da semplice argilla diventa un vaso capace di contenere il cambiamento. L'indeterminazione è destinata ad annegare nel ben tornato tempo di decisione e a nulla importa che sia quella perfetta, quella giusta ...

Ecco Kairos... ecco il tempo e lo spazio di affrontare la prova, l'istante giusto di spiegare le forze in campo essendo consci che non è semplicemente la superiorità numerica a determinare la differenza, bensì il momento dell'attacco, per poter dare alla situazione l'esito definitivo, non per forza positivo in termini di risultato ma sicuramente positivo per aver avuto il coraggio di rimettersi in gioco, di sfidare le tenebre dell'astenia e l'inerte pensiero di vivere una vita morta.”

http://www.kairos.sm/significato.asp

ron ha detto...
Sinergy - Pralboino qui in provincia di Milano quasi ogni sera e di notte passano aerei di tutti i tipi a quota bassissima con un rumore che fa rimbombare i vetri. Fino a due anni fa non si udivano. Indipendentemente dalla loro missione nessuno va dai carabinieri a denunciare perchè volino sopra una città gli aerei.

E intanto ci sono sempre più bambini dislessici e con problemi di attenzione. Che siano proprio le radionde a terra e in cielo che alterano i processi nervosi e cerebrali dei più piccoli.

Niente, nulla di nulla. Al più viene suggerito ai genitori di utilizzare il PC come unico rimedio. Inorridisco a pensare quello che si vedrà tra dieci anni (sempre che ci si arrivi).


Questo è quello invece che alla gente importa

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/belen-lingerie-mostra-la-farfalla-polemica-1402529/

8 comments:

  1. Sulla notizia dell'atterraggio senza pilota, ovviamente è una mezza bufala.
    C'erano DUE PILOTI in cabina. Ed il «passeggero» era UN ALTRO PILOTA (non della stessa compagnia ma che non solo aveva il brevetto, ma addirittura era abilitato per lo stesso modello di Boeing).
    Quindi l'aereo è atterrato con DUE PILOTI. Il «passeggero» è servito solo a farlo atterrare in sicurezza. Ma i giornali, come spesso accade, hanno «omesso» qualche particolare. Non tutti: il corriere riporta la notizia un po' pettinata ma comunque corretta.
    Tempo di verifica: dieci secondi netti. E invece che fanno i complottisti? Perdono tempo a scrivere un messaggio nel forum di una capra che neanche risponde.
    Neanche un minimo di rispetto per i suoi lettori. Capace solo di fare lo sciacallo e sparare cazzate.

    ReplyDelete
  2. Zret ha detto... Anni fa, udii spaventosi boati ad
    Imperia, ma quasi tutti restavano
    indifferenti.

    Questo perché i boati erano nella tua testa vuota.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. "Nel caso però il raggio laser impatti con il carbonato di calcio, se crea il tipico boato."

    Ma come. Le sperimentazioni sono segrete però fanno il botto?. Hahaha...ma che razza di segretezza ci sarebbe brutto babbeo con la faccia da babbeo??

    ReplyDelete
  4. una fonte sicura mi ha rivelato che i botti aumenteranno di numero ed intensità nelle prossime settimane, raggiungendo il culmine la notte del primo gennaio

    ReplyDelete
  5. O_o
    conoscIenti...
    chiacc_ere...
    aUltimo...

    Ragazzi, per favore, così vi fate scoprire! :D

    ReplyDelete
  6. A parte la loro palese ignoranza per qualsiasi materia scientifica, se non mi sbaglio si sono mandati a quel paese da soli ROTFL

    "Sono,siamo,stufi marci dei pagliacci burattinati che pretendono di comandare le nostre vite.
    Ma andatevene affanculo una buona volta!!!.
    Merde schifose."

    ReplyDelete
  7. La famosa interazione carbonato di calcio laser.

    contekofflo il comando NWO ha deciso di anticipare l'azione il culmine dell'azione botto è fissato per la notte del 31.
    Zret si è avvicinato troppo

    ReplyDelete