L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 30, 2012

Della serie: "andiamo a vedere le cagate sul 21 dicembre 2012 di qualche tempo fa"

Ringrazio sara per la segnalazione e per le risate :)))))
tdm

http://tutto2012.blogspot.it/2008/07/giorgio-bongiovanni-ancora-1260-giorni.html

venerdì 18 luglio 2008

PERICOLOSE SVOLTE NEI PROSSIMI EVENTI CHE SI ABBATTERANNO SULL'UMANITA' INTERA



Molti penseranno alla solita bufala, un bel gruppo sara incerto e un piccolo gruppo compreso il sottoscritto sa che questa cosa e vera ed e imminente!
Il mondo in cui viviamo e diventato invivibile, basti pensare a quei popoli del terzo mondo bambini, donne, famiglie muoiono di fame ogni giorno!
E i nostri governi non fanno nulla! Con la tecnologia odierna nessun popolo del mondo potrebbe piu morire di fame, basterebbe applicarla, ma loro i potenti preferiscono continuare a sfuttare tutte le risorse di quei paesi sottosviluppati fregandosene della gente che muore per propria mano!
Fregano tutti anche noi!
Ci fanno credere che tutto va bene, che dobbiamo comprare i prodotti che ci offrono, che dobbiamo continuare a fare quello che facciamo che le cose si aggiusteranno ecc... Un sacco di balle sopra balle!
Fin dagli inizzi ci hanno fatto credere in falsi ideali, i nostri figli crescono credendo che il giusto sia quello che continuiamo a fare quindi rubare a chi non puo difendersi, in questo modo stiamo tutti insieme con i nostri falsi ideali uccidendo tutta quella gente che viene sfruttata da questa macchina infernale creata da luridi, porci, maiali e assassini dei nostri capi di stato che hanno ereditato e non fanno nulla perche questo massacro finisca!
E allora e giusto che Dio faccia ritorno e punisca i colpevoli!
Spero che li punisca in modo che rimanga indelebile nella storia dell uomo!

5 commenti:

MARIELLA ha detto...
SONO D'ACCORDO CON TE SPERO CHE PRIMA O POI VENGA A PORTARE GIUSTIZIA, E A SANARE ED AIUTARE TUTTE LE PERSONE CHE COME ME (MADRE SOLA CON 2 FIGLI) LOTTA TUTTI I MESI PER SOPRAVVIVERE E NON PER VIVERE A CAUSA DELLE TASSE ASSURDE CHE CI FA' PAGARE IL GOVERNO E DEGLI STIPENDI CAGOSI CHE SIAMO COSTRETTI AD ACCETTARE. IL MIO MOTTO E' DIVENTATO MEGLIO POCO CHE NIENTE. E' UN MOTTO IDIOTA MA ORMAI IN ITALIA NON SONO L'UNICA AD AVER OPTATO PER QUESTO MOTTO!
NONOSTANTE CIO' CONTINUO A SOSTENERE LA BIMBA CHE HO ADOTTATO A DISTANZA 5 ANNI FA' E CHE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO ABBANDONERO', NON L'HO ABBANDONATA NEPPURE NEI 3 MESI DI DISOCCUPAZIONE ALLA QUALE SONO STATA COSTRETTA A CAUSA DI MENTI IGNOBILI E PSICOLABILI CHE PURTROPPO VIVONO, AIME', SU QUESTO PIANETA!!!INOLTRE SONO UN EX VOLONTARIA ED ATTUALMENTE DONATRICE AVIS, MA LE PERSONE COME NOI ANZICHE' VENIR PORTATE SU UN VASSOIO D'ORO TENDONO A CALPESTARLE SOPRATTUTTO SE QUESTE PERSONE SONO DI SESSO FEMMINILE, DIVORZIATE, COLTE E COMBATTIVE, COME LA SOTTOSCRITTA. SPERO SOLO CHE I MIEI FIGLI POSSANO AVERE UN FUTURO MIGLIORE.
ARRABBIATA NERA '70
Elisabetta ha detto...
Sono la segretaria personale di Giorgio Bongiovanni,elisabetta@giorgiobongiovanni.it,per favore contattateci, desideriamo ringraziare per la diffusione del messaggio ma chiediamo di rettificare quanto riportato nel post precisandovi che nel messaggio dell'8 luglio 2008 non c'è scritto che il ritorno di GesùCristo avverrà nel 2012 ma che il tempo della Sua venuta è prossimo e i Fratelli della Luce non specificano che faranno la loro apparizione nel 2012, nella parte finale del messaggio si legge: "...ANNO 2012 DURANTE IL QUALE SAPREMO! E SAPRETE!"appunto perchè il giorno e l'ora della Manifestazione del Figlio dell'Uomo la conosce solamente il Padre. Dal Vangelo Mt cap.24: "...Quanto a quel giorno e a quell`ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell`uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell`arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell`uomo..."

Riporto di seguito il testo del messaggio pubblicato nel sito www.giorgiobongiovanni.it per tutti coloro che leggono solamente le citazioni del vostro post

I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

DUE TEMPI, UN TEMPO E LA METÀ DI UN TEMPO

LE PROFEZIE SARANNO MANTENUTE. IL TEMPO DELLA VISITAZIONE DEL FIGLIO DELL’UOMO, IL MESSIA GESÙ CRISTO, È PROSSIMO.
PREPARATEVI!
IL NOSTRO MESSAGGERO PORTANTE I SEGNI DELLA CROCE E DELLA PASSIONE DI CRISTO HA COMPIUTO LA MISSIONE AFFIDATAGLI DALLA CELESTE MADRE MIRIAM E DAL SUO SANTO FIGLIOLO GESÙ.LA NUOVA GALILEA DEI GENTILI (SUDAMERICA E POPOLI LATINI) HA RICEVUTO IL FUOCO DEL BATTESIMO ED IL RISVEGLIO ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
IL NUMERO DEI SEGNATI E CHIAMATI È IN CRESCITA ED IL SEME DEI 144.000 ELETTI È STATO SPARSO NON INVANO. LA QUALITÀ CERTISSIMAMENTE EMERGERÀ SULLA QUANTITÀ E PER TALE RAGIONE È NECESSARIO IL RAFFORZAMENTO DEL VALORE DELLA FEDE E DEL DISCERNIMENTO.
UN TEMPO, DUE TEMPI E LA METÀ DI UN TEMPO È IL CICLO CHE ACCOMPAGNA IL NOSTRO MESSAGGERO VERSO L’EPILOGO DELLA MISSIONE CHE RIGUARDA LE VISIONI PROFETICHE DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI, L’ANNUNCIO MESSIANICO DEL PROFETA ELIA E DEL PATRIARCA BIBLICO ENOCH.
INIZIA COSÌ, OGGI 8 LUGLIO 2008 DEL VOSTRO RELATIVO TEMPO, UN ALTRO CICLO, FORSE L’ULTIMO, DEI 1260 GIORNI DI TESTIMONIANZA CHE LO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI, NOSTRO FRATELLO IN CRISTO, DOVRÀ AFFRONTARE CONTRO L’ANTICRISTO. NELLA PARTE DI TERRA PIÙ ESTREMA NEL BENE E NEL MALE, LA PARTE CENTRALE DELLA GALILEA DEI GENTILI.
I SEGNI IN CIELO E IN TERRA SARANNO LA SUA FORZA. GLI ZIGOS, L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO, IL SUO ESERCITO. I FRATELLI DELLE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE LA SUA CONSOLAZIONE.
EGLI NON È SOLO! NOI SIAMO LA SUA CERTEZZA ED IL PADRE ADONAY CON SUO FIGLIO CRISTO LA SUA FEDE INCROLLABILE!
1260 GIORNI ANCORA!
UN TEMPO, DUE TEMPI E LA METÀ DI UN TEMPO.
I CAVALLI DELL’APOCALISSE GALOPPERANNO PER GIUNGERE ALLA FRONTIERA DELL’ANNO 2012 DURANTE IL QUALE SAPREMO! E SAPRETE!
PER VOLONTÁ DEGLI ARCANGELI SOLARI.
PACE!

I FRATELLI DELLA LUCE CRISTICA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
SANT’ELPIDIO A MARE – ITALIA
8 LUGLIO 2008, ORE 19.01
Valerio Massaro ha detto...
Bisogna andare cauti con le sentenze! La parola di DIO è chiara e dice che malgrado i capi di governo sbaglino nel guidare le civiltò, ni figli di DIO dobbiamo essere sottomessi a capi di stato e rispettarli, perchè un giorno saranno loro in prima persona a vedersela con il RE dei RE. Noi non possiamo essere giudici degli altri uomini e neanche di noi stessi. Riguardo agli avvenimenti degli ultimi tempi Gesù stesso dice: La conoscenza dei più aumenterà, ma riguardo al giorno del giudizio, nessuno sa qual'è sarà l'anno, il giorno e l'ora, neanche il figlio, ma solo il PADRE che sta nei cieli. E ricordate: SATANA SI TRAVESTE DI ANGELO DI LUCE!!! Riflettete fratelli miei e non credete ad ogni uomo che si spaccia per seguace di CRISTO! Un buon albero si vede dai frutti che da...ATTENZIONE!!! Vi benedico nel nome di Gesù e che il suo sangue versato per noi e per tutti possa liberarvi da ogni male e peccato! Con infinito affetto e benedizione Valerio Massaro.
aira ha detto...
Proprio così dalle opere riconosceremo la serietà degli operatori della luce e allora andate a conoscere personalmente la colossale opera cristica che ha messo in essere Giorgio Bongiovanni, tutte le realtà che il suo esempio ha ispirato. Chi vi scrive lo segue da oltre dieci anni con discernimento e non ho mai visto segni di incoerenza o ricchezze solo sacrifici e ... La Cattiveria riversatagli dall'ignoranza e dalla stupidita' di coloro che hanno la mente irretita dalla paura e dalla dottrina cattolica. Siate persone libere e nn giudicate senza conoscere!!! Anm pagliai
sara ha detto...
Yuuuu che bello tra pochissimo ci siamo!!

Dopo i conta balle come te e i truffatori come bongiovanni e urzi in quale foresta del sud America vi andrete a nascondere ??

5 comments:

  1. Straordinario! Finalmente un articolo utile su un sito complottista!

    http://www.stampalibera.com/?p=56680

    ReplyDelete
  2. Diobono, Giorgio BonJOvi cià pure la segretaria che commenta sul blog per parargli il culo dalle date che non ha mai azzeccato in vitua sua. Li mortacci tua.
    Grazie.

    ReplyDelete
  3. A ma qui ci sono in ballo dei truffatori professionisti ! ROTFL

    ReplyDelete
  4. Su, su...non STIGMATIZIAMO questi 4 straccioni...LOL

    ReplyDelete