L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 11, 2012

E' proprio vero che sei uno straccione indipezzente, si noti la minchiata


Straker ha detto...
Darko, moderatore sull'acquisito sciechimiche.org, è culo e camicia con la disinformazione organizzata. Non v'è da stupirsi, quindi.
Zret ha detto...
Sciechimiche.org ed il forum annesso sono delle cloache putride e puzzolenti, in cui sguazzano disinformatori tra i più luridi e merdosi della Rete. [complimenti per la finezza]
Zret ha detto...
Ricordo, a titolo di esempio, Redcloud, Darko, Genocidio...
Straker ha detto...
Eccoli.
Straker ha detto...
Si noti la data (2006). E' proprio vero che non ci si deve fidare di nessuno. [IMMENSO IDIOTA, la data impressa sulla foto è chiaramente 'FASULLA', essendo stata messa in 'automatico' (1/1/2006). O forse vuoi far intendere che Orso e Darko si sono conosciuti e fotografati il I gennaio 2006 - quando manco sapevano dell'esistenza l'uno dell'altro, oltretutto - alle 22.26 in MAGLIETTA???]

12 comments:

  1. poveri coglioni paranoici

    ma si va, per una volta mi fidero' della Giustizia.
    che paghino
    che paghino caro
    che paghino tutto
    [fa molto anni 70 ma rende bene l'idea :)]

    una saluto a tutti e buona domenica sera :)))

    ReplyDelete
  2. Ancora con quella foto? Strakkino sei noioso.
    Eravamo a Torino alla conferenza di Simone. C'era anche vibravito che però é rimasto nell'ombra.

    Darko mi aveva chiesto via mail se potevamo parlare e ci siamo incontrati per scambiarci qualche battuta. Se ricordo bene la foto la fece la sua ragazza.
    Ci tengo a dire che é solo per una leggerezza in buona fede di Darko che lo straccione terrazzi nato

    ReplyDelete
  3. Scusate, dal pad si blocca mentre scrivo.
    Dicevo é solo per una leggerezza se lo straccione é venuto in possesso della foto.
    Foto che lui ha sottratto con l'inganno e che si ostina a pubblicare malgrado non ne abbia i diritti... Ma va be', stiamo vedendo tutti a cosa lo conduce il suo modo di fare.
    Mi spiace non riuscire ad incollare qui i commenti demenziali che scrive sul suo profilo FB ( ma il profilo non era falso, aperto da Nico per rubar gli l'identità? E lui non aveva giurato e spergiurato che mai avrebbe aderito ad un social network?)
    In ogni caso é convinto di farla pagare a tutti durante il dibattimento in tribunale, si vanta di lottare contro l'uso della chemio e bla bla bla.
    Se potete fate un giro su FB nel gruppo le scie chimiche sono una cazzata.

    Rosario. Ti ricordi cosa ti ho sempre detto? Che la giustizia va piano ma prima o poi arriva. Come vedi avevo ragione e da qui in avanti più va piano e più ci godo. Devi rosolare a fuoco lento. Avere il tempo per pensare a tutta la bile che hai versato addosso alle persone in questi anni.
    E secondo me se continui così rischi che questo sia solo un assaggio. E non sarei nemmeno così sicuro che tuo fratello ne resti fuori.
    Se non ricordo male nel caso della nuora di Wasp c'era anche il suo zampino.

    Stammi bene e già che ci sei Puppa.

    ReplyDelete
  4. Si noti la data e non la maglietta...uhauhauhauha.
    Sei talmente pagliaccio che non riusciresti a trovare le differenze in una foto nemmeno sulla Settimana Enigmistica.

    ReplyDelete
  5. ma scusate.....che differenza c'e' fra straker and co e sciechimiche.org??

    ReplyDelete
    Replies
    1. che sciechimiche.org quando hanno scoperto che faceva filmini falsi e han fatto la cresta sull'acquisto del telemetro, li hanno presi a pernacchie. quindi su sciechimiche.org non sono onesti.

      Delete
  6. Straker é così cialtrone che si è fatto cacciare anche da li.

    ReplyDelete
  7. Quandi gli adepti accendono il cervello, il minkione pelato trema e sente il trono di carta (igienica) che cede sotto le fetenti chiappe.

    IN GALERA, STRAKKINO, IN GALERA MOLTO PRESTO!!!


    AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  8. La differenza è che entrambi sparano cazzate, ma siccome lo stercorario non lo batte nessuno...quelli di sciechimiche.org l'hanno abbandonato perchè veramente troppo straccivendolo...

    ReplyDelete
  9. Ma....ancora!??! ahahahahahahahah roba da matti. Scrivo come sono andate le cose:
    Conferenza di Angioni [di cui ho postato anche dei video sul tubo] (x Straker, intendo youtube), con la presenza di VibraVito (si, potete chiamarlo VibraVibra) che si è defilato a velocità cosmica a fine conferenza.. Tramite il mio blog (ancora aperto ma che non aggiorno da eoni) avevo preso contatti con Orso (persona educatissima, simpaticissima e gradevole) per fare 2 chiacchiere fuori dagli estremismi sul fenomeno scie chimiche. La data esatta della conferenza la trovate sul mio blog [19 Giugno 2009] http://ilsussurrodidarko.blogspot.it/2009/06/conferenza-di-simone-angioni-torino.html
    in cui trovate tutte le foto da me fatte, compresa quella con Orso (che Straker non ha avuto per qualche magheggio, ma che è stata scattata con il suo permesso e pubblicata da me stesso sul mio blog).. ragazzi straker non riuscirebbe ad ottenere il latte dal frigo, figuriamoci foto private tramite qualche operazione segreta informatica o robe simili...

    Questione sciechimiche.org
    Straker & fratellanza SI ALLONTANARONO VOLONTARIAMENTE dal portale in seguito a discussioni con utenti e staff, per poi fare le vittime e lamentarsi, ovviamente, di persecuzioni e calunniamenti
    http://4.bp.blogspot.com/_uD7T1vGEToY/SlPkZcO5sGI/AAAAAAAAAKA/JJbu73N5XLM/s1600-h/ahia.JPG

    Furono comunque riconosciuti ed additati per quel che sono dalla praticamente totalità del forum (ad esclusione di alcuni individui presenti ancor oggi sulla fogna pubblica su cui scrivono) e per questo motivo etichettarono il portale intero come un sito civetta gestito da agenti del governo (io e il buon reverendo), specie dalla conferenza dei GIGALOLBYTE di Milano, che ha dato il via ad una complessa ruota di eventi ed affermazioni sul mio conto. (Per quanto mi riguarda straker, continua a scrivere cose su di me che la cartella zippata si allarga sempre piu)

    Spero di esser stato comprensibile, per qualsiasi domanda su cosa è successo in quei tempi, il mio blog è a vostra disposizione.

    Ciao gente!!
    Darko (acquistato in quel di Milano)

    ReplyDelete
  10. Darko: ma allora è vero che sei culo e camicia con la disinformazione organizzata!..:D

    ReplyDelete