L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 8, 2012

I GENITORI ROVINA-BAMBINI E L'ALLUCINANTE VACCATARO

 

http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/i-rovina-bambini-e-lallucinante-gara.html

 I ROVINA-BAMBINI E L'ALLUCINANTE GARA A CHI CRESCE DI PIU'


LETTERA

PARLIAMO DI GIORGIA, LA NOSTRA BIMBA DI 17 MESI

Caro Valdo, Eccomi di nuovo a scriverti per avere qualche prezioso consiglio. Ti aggiornai della situazione circa un anno fa e da allora le cose non sono molto migliorate. Giorgia che ora ha 17 mesi, continua a combattere contro una forma molto forte di dermatite. Viso, gambe e braccia ne sono ricoperti e purtroppo, sembra tutt’ora in espansione. La bimba segue un regime vegano ed è stata allattata esclusivamente con latte materno fino ai 12 mesi.

IL SUO MENU GIORNALIERO

La sua giornata prevede colazione con latte di avena e fiocchi di avena, uvetta, mandorle e pinoli tritati [frutta secca a una bambina di 17 mesi? come minimo e' diventata allergica]. Spuntino mattiniero a base di frutta di stagione (cachi o, quando si è di fretta, un dattero). Pranzo a base di pasta (o riso) con verdure al vapore (tra cui legumi). Merenda a base di frutta di stagione. Cena con brodo di verdure (sedano, zucca), pappa di mais e tapioca. Verso le 20 prima della nanna 1/4 di mela e 1 biberon di latte artificiale di soia. Alle volte, crostino di pane.

IPOTESI DI SOTTOPESO E MEDICI IPERCRITICI

La bambina è fortemente sotto peso (pesa 7 kg) e in sostanza abbiamo contro tutto il mondo medico. Niente vaccini e niente carne è, secondo loro, una vera follia! Detto questo, ci stiamo rendendo conto che così non va bene. Troppi cereali, troppi legumi, troppi amidi e comunque sempre troppo cortisone. Il primo anno siamo riusciti a evitarlo, ma ora la bimba è troppo forte e si gratta, causandosi pure pesanti ferite. Ci troviamo dunque costretti ad usarlo, seppur limitandolo al minimo possibile. Hai qualche piccolo consiglio sul come poter migliorare l’alimentazione della bimba? Vorrei anche chiederti cosa ne pensi dell’avena visto che ci è stata sconsigliata, essendo la nostra bimba sempre molto attiva e a tratti anche nervosetta. Un ringraziamento e un abbraccio forte.
Aronne, Carla e Giorgia

*****

RISPOSTA

I BAMBINI DEL MONDO CONTINUANO A SUBIRE I PEGGIORI MALTRATTAMENTI

Ciao Aronne, Carla e Giorgia. Prima cosa si ingrossano le future mamme con bidoni di latte vaccino, con cibi alto-proteici ed acidificanti, atti produrre neonati carichi di acidificazione. Poi si impregnano i bambini di altri micidiali veleni con le vaccinazioni, al fine di evitare sbrecchi liberatori tipo morbillo,. Poi ci si preoccupa di misurarli e pesarli con criteri sballati e insensati, visto che le tabelle di sottopeso e sovrappeso in uso ufficiale sono da appendere nei cessi e non in bacheche di professionisti seri. Poi si va a intasarli con omogeneizzati, con latte-formula e addirittura con integratori. E infine ci si precipita a piazzar loro il cortisone, non appena la pelle interviene provvidenzialmente a mandar fuori i veleni che il sistema renale, già reso affaticato e insufficiente, non è in grado di filtrare. Una sagra continua di attentati. Questo in linea generale.

I PEDIATRI SI COMPORTANO DA BANALI APPLICATORI DI TABELLE E PIRAMIDI SBALLATE

La tua bambina, in particolare, più che essere sottopeso, ma ha i chili che il suo corpo le permette di avere in questo momento. Il peso non è un obiettivo di salute o malattia nella stragrande maggioranza dei casi. Il peso è sintomo delle scelte fatte a monte. Un bambino vegetariano e vegano è 10 volte più vispo e più sano di un bambino carnivoro. Un bambino vegano non è un pollo da allevamento, né un maialino a intenso ritmo di ingrassamento e di prossima macellazione, né un predestinato a grossi problemi salutistici e ad eclatante obesità nel tempo a venire, come la media dei bambini più medicalizzati, curati e sovralimentati.

OGNUNO SCATTA IN CRESCITA SECONDO CRITERI PERSONALISSIMI

I bambini che crescono di più e di meglio non sono affatto quelli che partono in anticipo e che già alle elementari portano scarpe 43 e diventano è più alti e più grossi degli stessi insegnanti. La pediatria mondiale è responsabile di una demenziale ed allucinante corsa alla crescita e all'invecchiamento precoce della gente. Gli servono bambini diabetici da insulinizzare da dializzare al più presto, più che bambini in corretta crescita secondo il loro personalissimo criterio di sviluppo.

UN MINIMO DI ESPERIENZE E DI RISCONTRI DIRETTI NON GUASTA AFFATTO

Ne parlo anche per esperienza diretta. Francesco, oggi 22enne, era il più piccolo di tutte le classi materne, elementari e medie (possiedo foto probanti ed evidenti), e le madri degli altri ragazzi commentavano in senso negativo le scelte vegetariane mio e e di sua mamma. Zero vaccinazioni, zero omogeneizzati, zero carne-pesce-latticini, zero farmaci e zero integratori. Mai un problema e mai una malattia degna di tale nome. Stessa sorte sta seguendo William che oggi ha 16 anni e che scalpita per crescere e pareggiare il fratello più grande. Entrambi i ragazzi sono stati osservati valutati attentamente dal pubblico. Fortuna? Anche. Ma soprattutto rispetto religioso della loro persona e dei loro ritmi di crescita.

NON FACCIAMOCI SVIARE DAGLI INGRASSATORI

Ho l'impressione che, sotto le spinte incompetenti e prevenute dei soliti esperti in esperienze sbagliate, di cui il mondo è strapieno, stiate anche voi sbagliando. Errore grave è riempire la bambina di cibo che non riesce ad assimilare. L'eccesso proteico e l'eccesso di cibo più in genere sono pericoli concreti che si corrono nell'alimentazione infantile, come ho messo in chiaro in diverse mie tesine sull'argomento. Il tetto proteico infantile è di 11 grammi al giorno, e non va assolutamente superato. Via quel latte di soia dopocena. Abituatela piano piano ai tre pasti al giorno, con qualche leggero intrallazzo intermedio tipo mandarino schiacciato o mirtilli in spremuta.

TUTTE LE DERMATITI SONO SALUTARI SCARICHI DI TOSSINE

La dermatite della bimba va intesa comunque come sforzo depurativo del suo corpicino. Sforzo di liberarsi della intossicazione interna causata proprio dai vaccini e dai trattamenti imposti da quei medici che oggi si permettono di speculare e di sciacallare sui vostri problemi. Non date assolutamente nulla alla bimba. Zero cortisone e zero creme. Nessuno osi drogare un bambino. Non permettete ad alcun estraneo, col camice o senza, di avvicinarlo per dargli dei trattamenti invasivi.

STIAMO ATTENTI ALLE COSIDDETTE CURE

"Il bimbo sta bene? Non portarlo dal pediatra, te lo ammalerà. Sta male? Non portarlo dal pediatra, te lo aggraverà. Ci sei già andata? Prendi nota dei suoi consigli uno per uno e fa l'esatto contrario". Valeva 20 anni fa e vale ancor di più oggi, sia in Italia, che in America che nel mondo intero. Non lo dice Valdo Vaccaro, che porta comunque rispetto ai medici e ai pediatri che usano cuore e cervello e che non sono telecomandati dai Rockefeller, ma lo dice Robert Mendelsohn, il più grande pediatra di tutti i tempi, letto e studiato da Chicago a Singapore, da Pekino a Tokyo.

PULIZIA INTERNA INNANZITUTTO

L'unica cura possibile è la pulizia. Tutte le malattie della pelle (all'infuori di traumi e scottature) non rappresentano mai un problema locale e topico, per cui l'unico rimedio possibile riguarda il recupero dell'equilibrio gastroenterico e niente altro che quello. Un semi-digiuno depurativo a succo d'arancia, puro o annacquato 50-50, per 3-4 giorni, o anche a succhi alternati di uva e di mirtillo (non mescolati), rimetterà la bimba in ordine e le farà poi riprendere peso. Se ha difficoltà con l'avena, sospendere l'avena. Mi chiedo però se usate la farina biancastra, friabile e sottile rollata a freddo, o i fiocchi corposi e marrone che sono invece precotti. La prima cosa della giornata non sia cibo i pesante ma un buon succo, a rispetto dei cicli circadiani, che valgono anche per i bambini.

Valdo Vaccaro

2 commenti:

Francesco ha detto...
Scusate ma non avete considerato che i cereali (tutti, latte di compreso) non sono un cibo ideale per l'uomo (a maggior ragione per un bambino)? Neppure mandorle e pinoli lo sono. Frutta, solo frutta, tanta frutta, mi raccomando, e un pochino di verdura a foglia tenera. I cereali, lasciarli a chi ha una digestione eccellente, come Valdo. Auguri, Francesco
pierluigi ha detto...
Cari genitori visto che la vostra bimba è vegana, mi viene il dubbio dello scarico delle tossine. Perchè non considerate un possibile "conflitto di separazione" (separazione da voi), provate a tenerla di più in contatto con voi, soprattutto nel vero senso della parola, fatela dormire con voi, trattatela con amore, accarezzatela, non fatela dispiacere.
Leggete anche qui:
http://www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/181/52/
E' vero che il corpo deve essere alimentato bene, ma anche l'anima!

Un abbraccio a voi e a Giorgia.
pierluigi

15 comments:

  1. Tra genitori (spero fake) il vaccataro e il commentatore che linka le pericolose minchiate di quel criminale di Hamer non so chi sia peggio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. non sono solo minchiate
      posso in piena consapevolezza affidarmi a un cialtrone, questo non toglie che resti un cialtrone (e anche peggio, vedi commento successivo)

      Delete
  2. costui sconfessa i medici e prescrive (pubblicamente: un blog non è un colloquio riservato!) cure e dosi per tornare (?) in salute
    è o non è esercizio abusivo della professione medica?
    e suggerisce per una bimba di un anno e mezzo, per di più sottopeso, un semi-digiuno a base di liquidi per 3 o 4 giorni: è o non è istigazione all'omicidio?

    ReplyDelete
  3. A me viene freddo a leggere queste cose e i relativi commenti idioti che hanno fatto i nick pierluigi e francesco.

    Secondo voi tolgono prima la patria potestà ai due genitori o finisce prima in galera il vaccaro ?

    ReplyDelete
  4. fossero fake, come io credo, cio' non toglie che di coglioni che IMPONGONO una dieta vegana tramire LAVAGGIO DEL CERVELLO [ insomma un po' come accade con la religione, il catechismo,la comunione - io le ho passate tutte :) ] ce ne sono, non so quanti :) ma IO ne ho conosciuti e lo so che IO statisticamente parlando non valgo una ceppa MA qui non si tratta di un retaggio del quale eventualmente te ne potrai sbarazzare una volta adulto [ es 'divesnti' agnostico, buddista boh che ti pare ] ed un bel giorno scoprire una teiera che orbita tra la terra ed il sole :). no, si parla della fottuta SALUTE di tu* figli* e una delle cause di queste situazioni e' SICURAMENTE anche questo stronzo dimmerda ciarlatano immondo, che, come ho scritto a freeskies [ perche' ieri quel post m'ha schifato alla grande ] il problema non e' wanna marchi che se ne sta coi suoi commerci maggici e i rintronati che comprano le creme dimagranti la fannno arricchire [ e dico mah, son soldi loro, alla fine son creme dimagranti e numeri del lotto :) ] NO questi stronzi con i loro post nei quali esaltano la morte [ freeskies almeno ] o si permettono di dire alla gente COME CURARSI, quando non e' tanto il 'vendere', e' che a questi non ngliene frega un cazzo della gente, non gliene fotte una minchia che tua sorella ha un tumore in testa o tuo nonno e' in letto paralizzato; e' quella volonta' malcelata che impiega il lavaggio del cervello, la menzogna e la voglia di assetata di potere che per ora, finche' continueremo a vivere in una societa' civile [ anche se..vabbe' rileggiamoci l'articolo australiano ], semplicemente, NON hanno. E la "contro-contro-informazione" [ mhh che brutto :) ] va perlomeno supportata, poiche' in mia opinione, deve essere messo un margine,e sempre piu' penso che #conspiracy mode on# lo scopo di questa gente e dei gruppi che glibstanno dietro ed in certi casi li finanziano e' di resuscitare il Male; si, quel Male li'. quel male che ti tirano addosso con ogni dichiarazione, ogni post ed ogni 'dibattito' e che e' SEMPRE piu' presente quel linguaggio d'odio, denigrazione e paranoia e sete di vendetta, quella degli sconfitti perenni, quella che ha sempre inculato il mondo, da che guerra e' guerra #conspiracy mode off#

    a proposito, subito dopo le elezioni di obama anche i coglionazzi americani si sono fatti sentire
    http://www.splcenter.org/blog/2012/11/07/for-the-radical-right-obama-victory-brings-fury-and-fear/

    ReplyDelete
  5. dimenticavo
    "Giorgia che ora ha 17 mesi..segue un regime vegano..La bambina è fortemente sotto peso (pesa 7 kg) e in sostanza abbiamo contro tutto il mondo medico"

    si, ed andreste denunciati entrambi per maltrattamenti pezzi di merda, a seguire l'internamento for ever and ever.
    sempre che non siate fake.

    e' quel coglione cosa risponde?
    "Prima cosa si ingrossano le future mamme con bidoni di latte vaccino..Poi si impregnano i bambini di altri micidiali veleni con le vaccinazioni.. [segue troiate].. Una sagra continua di attentati..La tua bambina, in particolare, più che essere sottopeso, ma ha i chili che il suo corpo le permette di avere in questo momento. Il peso non è un obiettivo di salute o malattia nella stragrande maggioranza dei casi. Il peso è sintomo delle scelte fatte a monte..[DA CHI?DALLA BAMBINA, STUPIDO VERME?}..[ seguono proclami, non smebra neanche stia rispondendo alla lettera ].. La pediatria mondiale è responsabile di una demenziale ed allucinante corsa alla crescita e all'invecchiamento precoce della gente. Gli servono bambini diabetici da insulinizzare da dializzare al più presto, più che bambini in corretta crescita secondo il loro personalissimo criterio di sviluppo.

    commentate voi questo :(
    avendo ieri sentito una latrina disquisire su duhrer e la scuola tedesca oggi non posso che scalciare prepotentemente 'persone' come vaccaro dalla categoria suddetta, le latrine.
    quindi, dopo la latrina viene...?

    ReplyDelete
  6. Allucinante e dire poco.
    Va mandato in un gulagh in Siberia che faccia il vegano con le cortecce delle betulle.
    Spero che i supposti genitori siano i soliti fake altrimenti questo è un tipico caso di maltrattamento di minori.

    ReplyDelete
  7. La bimba segue un regime vegano

    Mi sa che sia questo il problema della bimba, sempre che, come probabile, non la sia solita mail fake che il vaccataro manda a se stesso.
    La dieta vegan la facciano solo gli adulti

    ReplyDelete
  8. Questo post mi ha provocato la nausa. Voglio convincermi che sia un fake, perchè altrimenti mi rovino la giornata.

    Ad ogni modo la risposta del Vaccataro, fake o meno che sia la lettera, è da criminale vero, uno di quelli del peggior tipo.

    ReplyDelete
  9. altro che il vostro rosario, questo si è da mandare in galera a vita!!! mentecatto!!!

    ReplyDelete
  10. Siete solo un branco di poveri coglioni che si ritrova in sta fogna di sito simile a quella cloaca della sorca incrostata di vostra madre.

    ReplyDelete