L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 26, 2012

I Rothschild e l’impero della Geoingegneria


http://www.tankerenemy.com/2012/11/i-rothschild-e-limpero-della.html

I Rothschild e l’impero della Geoingegneria

Oggigiorno la Geoingegneria clandestina ed illegale è incollata alle mistificazioni dei media: così la manipolazione climatica e meteorologica agisce in sinergia con la manipolazione dei modelli “previsionali”, definiti da una cricca di meteorologi militarizzati. Costoro non solo interpretano in modo surrettizio le condizioni atmosferiche, ma, con il loro sottocodice menzognero e la loro autorevolezza di “esperti”, plasmano la percezione, assuefacendo il pubblico a situazioni aberranti spacciate per normali. Il fondamentale articolo ammasso di putride vaccate antisemite e non solo che proponiamo aggredisce il nesso scellerato tra chemtrails e contraffazione iconico-linguistica. Per amore di completezza, ricordiamo che un ramo dei Rothschild, citati nel testo, è amministratore dell’immenso patrimonio appartenente al Vaticano. Alcuni esponenti di questa famiglia sono Cavalieri di Malta. E mio nonno in carriola ha le mutande viola.


Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura per la modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera acquisire il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive usate nei media, nei servizi di diffusione di dati per la televisione, nella Rete e nei sistemi mobili? Perché, quando si è coinvolti in micidiali programmi di Geoingegneria e modifica dei fenomeni atmosferici, è necessario anche gestire le cosiddette ‘previsioni’ per coprire le tracce delle pesanti manipolazioni.

La portata e le dimensioni dell’operazione di irrorazione dei nostri cieli difficilmente può essere compresa nella sua interezza: ci stiamo riferendo sia alla S.A.G. (Stratospheric aerosol geoengineering, Geoingegneria da aerosol stratosferico) sia alla S.R.M. (Solar radiation management, Gestione della radiazione solare). La miglior rete di sostegno per questi programmi è l’offuscamento delle nostre menti. L’aspetto che è ancora più difficile da comprendere è come tutto questo possa accadere in bella vista e per quale ragione quasi nessuno sembra aver ‘unito i puntini’.

La principale società che riceve gli appalti dalla ‘Difesa’, la Raytheon, fornisce tutta la modellazione e gli strumenti per le ‘previsioni’ destinate al National Weather Service ed al N.O.A.A (National oceanic and atmospheric administration). La Lockheed Martin riceve commesse dalla F.A.A. (Federal aviation administration). Dal momento che entrambi questi appaltatori della ‘Difesa’ sono invischiati fino al collo nei programmi di modificazione del clima con decine di brevetti, le cosiddette ‘previsioni’ sono più o meno fornite ‘in diretta’.

Ora, con l'acquisizione per opera dei Rothschild dell'organizzazione dominante di modellazione privata, il dominio del clima sembra completo. Questo controllo sui bollettini meteorologici e sulla ‘grafica’ prevede un costante condizionamento visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la proiezione e la modificazione del tempo come fosse un fatto ‘normale’.

Quando si seguono le ‘previsioni’ del tempo ed esse corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo, la cosiddetta 'foschia' o il cielo intonacato dalll’incessante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione.

Quando i ‘meteorologi’ prevedono un uragano che compirà un’inedita virata di 90 gradi e ciò accade, niente pare fuori dall'ordinario. Quando i meteorologi militarizzati preannunciano che cadrà ‘neve pesante e bagnata’ con temperature al di sopra dello zero e la neve sintetica viene scambiata per naturale, significa che le élites globali hanno esteso la loro egemonia su tutta la 'filiera'.

Fonte: [minchia...] Freeskies

 

10 comments:

  1. "Quando i ‘meteorologi’ prevedono un uragano che compirà un’inedita virata di 90 gradi e ciò accade, niente pare fuori dall'ordinario."
    Si chiama forza di Coriolis ignorante che non sei altro
    ZRET PUPPA
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non confondere le loro menti obnubilate con concetti, come la forza di Coriolis, che non sono in grado di capire ;)

      Delete
  2. insomma la MERDA (antonio SCIACALLO marcianò) che porta come fonte lo stronzo

    Czretino hai iniziato a mettere via i soldi per rifondere le VITTIME di tuo fratello rosario FALSARIO marcianò?

    ReplyDelete
  3. HURRA!!!!

    czretino ha imparato a scrivere Rothschild!!!

    ReplyDelete
  4. czretino ha imparato a scrivere Rothschild!!!
    Forse s'è solo rassegnato a copincollarlo.
    Noto che s'è trattenuto dal singhiozzare i soliti "(sic)" anche se si è sfogato a mettere parole virgolettate a vanvera, nel tentativo di dare risalto alle sue banalità.
    Ancora deve capire che le parole straniere (come élite) non devono essere volte al plurale (quale sarebbe il plurale della parola giapponese tsunami? "Uno tsunami, anzi, no; due"). Ma forse con il tempo ci arriva.

    ReplyDelete
  5. Fonte: Freeskies

    I minchioni fuffari si autoreferenziano tra di loro, il risultato é che i loro scritti sono solo dei fetidi scoli di cloaca ...

    ReplyDelete
  6. Quando si seguono le ‘previsioni’ del tempo ed esse corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo, ...
    La nozione di "previsioni precise" non li sfiora nemmeno lontanamente, vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una persona normale commenterebbe: "bravi i meteorologi, prevedono bene"
      Un complottaro pensa: "di sicuro prima scrivono le previsioni, e poi fanno in modo che le condizioni si avverino". Prove ovviamente zero.

      Che vita di merda che vivono...

      Delete
    2. le merde (come antonio SCIACALLO marcianò, rosario FALSARIO marcianò, corrado CANNAIOLO penna..) non possono avere altro che una vita di merda nel loro mondo di merda....

      Delete