L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 16, 2012

Ke$ha – Die Young: Il simbolismo illuminato e la sottile ridicolizzazione delle masse indottrinate

http://www.neovitruvian.it/2012/11/15/keha-die-young-il-simbolismo-illuminato-e-la-sottile-ridicolizzazione-delle-masse-indottrinate/

Ke$ha – Die Young: Il simbolismo illuminato e la sottile ridicolizzazione delle masse indottrinate

“Die Young” di Ke$ha è probabilmente uno dei video la cui presenza degli illuminati è più palese. Mentre il simbolismo è così evidente da sfiorare il ridicolo, c’è un messaggio di fondo nel video: Anche se sei così stupido da abbracciare queste scellerate ideologie illuminate, non fai parte dell’elite – ovvero resti una semplice pedina “sacrificabile”.


Ke-simbolo del dollaro-ha non è mai stata la migliore delle cantanti. Iniziò la sua carriera come una ragazza alcolizzata, non troppo attenta alla propria igiene personale. Per il suo nuovo album, si è trasformata in una specie di “strega” degli Illuminati. Quante cantanti sono passate dall’essere semplici ragazze di strada a teste di serie degli Illuminati? L’industria musicale serve proprio a questo.
Ad un occhio inesperto questo tipo di trasformazione potrebbe passare inosservata, in realtà, Die Young è un calderone di simbolismi illuminati. E’ così ovvio e diretto che ha costretto anche gli esperti di musica “mainstream”, come Billboard.com ad “ammettere” che il video è un tripudio di simboli illuminati. È interessante notare che, non molto tempo fa, questi stessi siti reputarono “folli” blog come Vigilant Citizen anche solo per aver accennato all’esistenza di questi simboli e averne spiegato il significato. Ora, questi stessi siti dicono “Sì, ci sono simboli degli Illuminati” come se fosse un dato di fatto. Ma non eravamo dei folli? Tuttavia, i siti di informazione “mainstream” fanno ancora riferimento a questi concetti in maniera estremamente superficiale, non dando alcun dettaglio sul loro vero significato e sulla vera agenda nascosta al loro interno.
Qualcuno potrebbe razionalizzare ciò che sta accadendo, dicendo: “Ke$ha lo ha fatto per prendere in giro le teorie cospirative”. Questo è plausibile, ma tale argomento emerge, ogni volta che un video contiene del simbolismo illuminato. La conclusione logica, sarebbe quindi, che tutti questi video prendono in giro i complotti? In realtà, Ke$ha non ha fatto nulla del genere. Non ha scritto la canzone (scritta invece da da Lukasz Gottwald, Benjamin Levin, Henry Walter e Nate Ruess) e non ha diretto il video. Sta solo eseguendo quello che le viene detto di fare, come la maggior parte delle pop star. La questione è un’altra: I simboli degli Illuminati si stanno diffondendo sempre di più, perché quello era il piano fin dall’inizio: Farli diventare, gradualmente, parte della cultura popolare. L’elite occulta si sta rivelando e le masse stanno ballando i loro pezzi.
La vera questione in gioco non è, tuttavia, la presenza di simbolismo nel video, ma i messaggi di fondo che vengono comunicati agli spettatori. Si tratta dell’Agenda illuminata – ovvero l’innestare tra i giovani certi valori e attitudini rendendoli appetibili e desiderabili. Si tratta di promuovere la cultura della morte (Die Young), la sessualizzazione totale, il materialismo, una corrotta e degradata spiritualità.
Mentre guardavo Ke$ha e i suoi amichetti/e strusciarsi ed ammiccare come dei ritardati, non potevo fare a meno che chiedermi: Il video si sta prendendo per caso gioco delle masse lobotomizzate dallo stile di vita promosso dalla elite? Vediamo il video.
UN ORGIA….DI SIMBOLISMO
Il video si svolge in Messico, dove Ke$ha e un gruppo di puttane (scusate, “seguaci del culto”) arrivano in una specie di catapecchia. Ci accorgiamo subito che il gruppo giunge a destinazione adorando letteralmente la morte.
Non appena le porte dell’automobile si aprono, per un istante, appare un teschio con le ossa, il quale simboleggia il culto della morte
Skull & Bones e anche il nome della società segreta elitaria di Yale. Fanno parte di essa personalità quali George Bush Sr, George Bush jr e John Kerry
Su una delle portiere della macchina possiamo leggere la scritta Evil (Male)
La vettura è, infatti, un carro funebre – queste grandi auto nere sono adibite al trasporto dei defunti. Quindi, sì, si tratta sicuramente di una qualche sorta di culto morturario.
Appena viene aperto il bagagliaio, vediamo Ke$ha indossare un velo nero, posando come se fosse una specie di statua sessuale religiosa. Viene quindi portata a spalla dai suoi ragazzetti, richiamando alla mente quella pratica popolare in cui Maria viene portata a spalla dai fedeli in pellegrinaggio.
Mentre tutto ciò accade, svariati simboli appaiono sullo schermo. I lettori di questo sito probabilmente li riconosceranno subito.
Ke$ha mentre indossa un anello con l’occhio che tutto vede mentre si copre un occhio. Giusto perchè tu capisca veramente per chi lavora!
Una croce rovesciata (simbolo della chiesa di Satana) compare moltissime volte sullo schermo. Stanno facendo veramente di tutto per rendere trendy questa merda di satanismo
Ke$ha e la sua gag “consultano” i tarocchi (per determinare chi sarà l’agnello sacrificale della serata?) La cantante estrae la carta del diavolo e tutti scoppiano a ridere. Che divertimento questi simboli satanici!
Osservando il comportamento degli amichetti di Ke$ha, l’unica parola che mi viene in mente per descriverli è “ritardati”. Qual è la prima cosa che fanno quando entrano nella catapecchia? La distruggono. Mi rendo conto che spaccare e rompere serva a sfogarsi , che lo fanno anche le rock star, la differenza è che, quest’ultime, fanno il pandemonio a FINE concerto e non appena arrivate (quando serve loro l’attrezzatura)!
Il posto è troppo carino. Distruggiamolo e poi facciamo sesso sui mobili rotti. Si! Siamo degli idioti!
Dopo aver distrutto la location, c’è una cosa da fare: ballare una normale canzone pop. Naturalmente, la danza si trasforma presto in un’orgia, decorata fittamente dal simbolismo occulto.
Ke$ha seduta sul “trono dell’orgia”, sotto un pentacolo. Anche se questo simbolo non è associato al satanismo, è usato nei rituali occulti, suggerendo la presenza della Sex Magick.
Durante il video Kesha fa il simbolo dell’occhio che tutto vede, un modo per dire che, dietro a questo culto sessuale/morturario, pieno di idioti suggestionabili [che rappresentano le masse (quanto mi viene in mente il discorso sull'alimentazione solare di questi giorni)] è sponsorizzato dagli illuminati
… Il video sembrerebbe sponsorizzato anche dal nuovo Windows Phone. Fai come Ke$ha compratelo subito! Sta inviando un messaggio di testo agli “Animali”, ovvero il nome con cui la cantante chiama i suoi fan. Animali. E’ lusinghiero quasi quanto Little Monsters.
Durante il video, compaiono diversi simboli sullo schermo, principalmente triangoli, con la punta verso l’alto e verso il basso. Nel simbolismo esoterico, i triangoli con la punta rivolta verso l’alto rappresentano il principio maschile, mentre quelli capovolti rappresentano il principio femminile. La combinazione di entrambi rappresenta l’unione degli opposti e, in termini più “umani”, i rapporti sessuali. Così, mentre le persone amoreggiano nel video, i simboli trasmettono il concetto di Sex Magick a livello quasi inconscio.
Nel caso in cui, ciò che sta succedendo nel video non fosse sufficiente a far capire le “incredibili” scopate che si stanno consumando, osserviamo pure dei lupi unirsi nell’atto sessuale. Si tratta per caso anche di un tentativo per sdoganare le bestialità (sesso con animali) – uno dei “piaceri perversi” dell’elite Illuminata?
L’orgia va avanti fino a quando i poliziotti arrivano ed iniziano a sparare. Quando ciò accade, Ke$ha, spavaldamente, si avvicina alle forze dell’ordine.
Anche se sei così stupido da aver subito una lobotomia da propaganda Illuminata, non sarai risparmiato dall’oppressività di un futuro (mica tanto) Stato di Polizia. Potresti comportarti e fare ciò che l’elite desidera, tuttavia, non ne sei parte
Per farti capire meglio che sponsorizza questo video
Dal momento che la canzone si chiama Die Young, siamo portati a credere che Ke$ha venga ammazzata dalla polizia. Die Young, è quindi l’ennesimo video che mostra l’oppressività e la violenza della polizia come normale e cool. La morale della storia? Anche se sei stato profondamente lobotomizzato dalla propaganda degli Illuminati e hai vissuto la tua vita secondo la cultura degradata promossa dai mass media, sei ancora una pedina per l’elite. Lungi dall’essere “illuminati”, questi simboli e questo stile di vita sono concepiti e realizzati dall’élite per rincretinire le masse, in modo da renderli suggestionabili e manipolabili.
La cultura della morte che è prevalente nei mass media è molto presente in questa canzone. La frase “We’re gonna die young” è ripetuta innumerevoli volte, come se si volesse instillare nella mente degli adolescenti il fatto che la vita umana è priva di valore. Tale concetto va a braccetto con l’Agenda illuminata per la depopolazione.
CONCLUDENDO
I lettori di questo sito potrebbero rendersi conto che il simbolismo, descritto da anni in queste pagine, sta diventando sempre più diffuso ed evidente nei mass media. Il processo è graduale ma molto chiaro e il concetto di “Rivelazione della Gerarchia” viene utilizzato capillarmente nel mondo dello spettacolo . Si è detto che il modo migliore per nascondere qualcosa è porla in bella vista. Il simbolismo degli Illuminati che vediamo nella cultura popolare sta diventando così diffuso da diventare esso stesso, cultura popolare. Mentre alcuni potrebbero sostenere che “si tratta di una tendenza” o che “Ke$ha ci sta scherzando sopra”, non vedono l’importante inversione che si sta verificando: Le varie tendenze venivano dalla strada per poi essere raccolte e riflesse dai mass media; Al giorno d’oggi, le tendenze sono create dai mass media e imposte al mondo attraverso la ripetizione e l’onnipresenza.
La cosa va ben oltre la presenza di simbolismo nei video musicali. Ci sono tonnellate di video con lo stesso messaggio e simbolismo di Die Young – tutti promuovono la stessa agenda. Lobotomizzati da migliaia di ore di video musicali, i giovani diventano come i seguaci du Ke$ha, inutili, con tendenze autodistruttive e alla continua ricerca di gratificazione per i loro più bassi impulsi. Indulgere nei propri istinti animaleschi è sempre stato considerato come l’opposto di raggiungere l’illuminazione spirituale – e questo è esattamente ciò che l’elite vuole. Se le masse riuscissero ad acquistare sufficiente consapevolezza da evitare le trappole e le insidie create dal sistema, l’asservimento virtuale causato dal debito e dai mass-media crollerebbe.
Lo stile di vita propagandato dall’elite induce la gente a essere vuota, priva di valori forti e suggestionabile dai mass-media. Tuttavia, in finale, anche se fanno esattamente quello che l’elite si aspetta da loro, le masse verranno ancora percepite come del bestiame senza cervello che deve essere messo al suo posto da una forza di polizia. Come Ke$ha e i suoi fan senza cervello urlano “we’re gonna die young”, pensando di essere dei fighi, in realtà celebrano inconsapevolmente la loro servitù su un brano musicale creato dai loro stessi padroni. Complimenti, Animali!

13 comments:

  1. lol :D vigilant citizen




    buona giornata a tutt*

    ReplyDelete
  2. Neovitruvian, abbiamo capito che a te la gnocca fa schifo. Fai outing, ammetti che sei gay e falla finita con queste troiate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. lui appartiene alla categoria del 16° sesso, ovvero quelli a cui fa schifo il sesso a prescindere, che sia con uomini, donne, animali, parti anatomiche proprie, oggetti organici, oggetti inorganici, ed entità spirituali.

      Delete
  3. E così, vedendo il primo simbolo, scopro che anche uno dei miei idoli di quando ero bambino era al soldo degli Illuminati: Capitan Harlock!
    Addirittura lo aveva sulla maglietta e sulla prua dell'astronave... davvero smaccato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stesso pensiero, quindi anche i pirati erano degli Illuminati... mmm...

      Delete
  4. Una domanda:
    Qualcuno di voi riesce a leggere fino in fondo una raccolta di idiozie come questa?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Personalmente NO! Io ho solo notato che se neocoglionem straparla di illuminati lo fa solo con i video di cantanti donne, guarda caso non c'è mai stato nessun uomo (forse solo Michael Jackson, ma su lui stendiamo un pietoso velo anche perché non me la sento di sparlare dei morti).

      Delete
    2. Io si! ma solo per vedere le figure :D
      Sembra un bel video...

      Delete
  5. Salve vorrei ringraziare tutti voi che scrivete su questo blog, perché fino ad adesso non conoscevo l'esistenza delle SCIE CHIMICHE e dell'egregio lavoro svolto dal sito TANKER ENEMY, anche se chiaramente non essendo cieco... avevo notato le strane scie in cielo. E' proprio grazie a voi che mi avete illuminato e risvegliato che adesso sono conscio di questo problema assai grave. Grazie ancora e buon lavoro ! continuate così

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bravo, ecco un altro che si beve tutte le minchiate che spara strakkino. Torna a farci ridere mentre strakkino ed il fratello si rodono il fegato.
      Naturalmente tante buone scie :D:D:D

      Ah, Rosarione ti ringrazia per l'opera di trollaggio e spam in sua vece, nonchè per l'adulazione nei suoi confronti, ne ha tanto bisogno poverino per sentirsi qualcuno. La tua è una vera opera di carità nei confronti di un poveretto sempre in casa davanti allo schermo del suo piccì, sempre triste e di umore nero, preso per i fondelli da un esercito di cattivoni ;-)

      Delete
    2. Bravo FlangiaBrothers,

      mi raccomando: manda tutti i tuoi soldi ai MarcianoBrothers in modo che possano continuare il loro egregio lavoro.

      Delete
    3. BASTA, sto letteralmente PIANGENDO dal ridere :)))))

      Delete