L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 6, 2012

La risposta di Gennaro a Schietti


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-mulino-macina-senza-elettricita-112011122.html

Lotta tra titani :)
tdm


Continuando con la seconda fase, che prevede che alla divulgazione sia aggiunta la preparazione al cambiamento, alla trasformazione pur sempre sperando in bene, ma con il respiro volto al futuro prossimo che arriva, atteso o inatteso che sia, vi ho sopra postato il dettagliato video tecnico di un Mulino ad acqua; con la sola forza motrice dell’acqua, un mulino ha la capacità di macinare 2,5 quintali ogni ora di prodotto, grano, cereali, noci e altre sementi alimentari senza elettricità; nel 2012 tutto sembra funzionare elettricamente, ma le cose antiche sono rimaste per dare certezza di continuità; by Gennaro Gelmini http://gennaro-gelmini.over-blog.it . Mulino di Malnate, città ad est di Varese, in Italia, situato nella località chiamata Folla, a fianco del Rio Molinara. Se tutti i 60 mulini della provincia di Varese funzionassero, si potrebbero produrre 3600 quintali di prodotto macinato in 24 ore, così facendo, con qualunque condizione ambientale, avremmo tutti garantito il pane appena sfornato.
Realizzare questo video è stata un’ardua impresa, siccome se sembra che per fare video ci voglia qualche minuto per realizzarlo e qualche minuto per scaricarlo sui canali video, il suo montaggio ha invece richiesto del tempo, ovvero le prime inquadrature alla pala del mulino erano con lo zoom, senza sapere che la videocamera, iniziando a filmare con lo zoom, non mi consentiva di toglierlo a registrazione già iniziata, se volevo semmai potevo aumentarlo, ma non diminuirlo; iniziando però la registrazione senza zoom, sulla ruota del mulino si potevano osservare dei riflessi del Sole non professionali alla vista, ho quindi girato due diversi video, montando la prima parte dal video con lo zoom, la seconda senza, ma non riuscendo ad arrivare al finale del saluto, poiché nella stradina delle chiuse del Rio Molinara, benché sia visibile il cartello di divieto di accesso, un’automobilista aveva sbagliato strada ed eccolo proprio li a transitare nel mentre io faccio il saluto finale e indovinate perché, aveva sbagliato strada! L’auto a dire il vero sono riuscito a fermarla prima che si inquadrassero cose non consone al video, ma la professionalità perdeva in uguale misura, sembrava in un primo momento che il divieto d’accesso fosse categorico, assoluto, invece, come prescrive il cartello che vedrete nel video, il divieto inizia 100 metri più avanti, ho dovuto quindi montare il video in tre pezzi diversi e come fare, siccome il formato da me utilizzato, era senza altra scelta possibile, il MOV, un formato che non è possibile montare in diverse parti, ma solamente registrabile in un’unica volta? Ho quindi dovuto tagliare le tre parti video che mi servivano dai due filmati, convertirle in formato AVI e da li solo poterle montare, ma non dal computer di casa che non aveva i codec necessari, solamente su di un computer all’internet point sono riuscito a concludere l’opera e per lo scaricamento sui canali dinuovo a casa. Ma vi dò una ulteriore chicca: con la videocamera posso realizzare video della lunghezza di al massimo 10 minuti e io ho approfittato per fare il secondo di 9 minuti e 21 secondi, ma, sorpresa, oltre gli 8 minuti e 12 secondi non riesce a scaricarli, il secondo video non l’ho quindi potuto neanche scaricare in una sola volta, ma solamente in più pezzi, altro che scrivere tra le istruzioni in formato digitale della videocamera che lo scaricamento è riservato ad esperti, perché puoi provare come vuoi, non te lo scarica se è “troppo” lungo; infine con la stabilizzazzione dei movimenti del video, l’immagine finale è risultata purtroppo eccessivamente tagliata, seppure le informazioni link in essa contenute già le conoscete.
Il migliore risultato possibile, ciò che ci porta avanti, ciò che ci fa superare ogni ostacolo nella vita, è insignito nelle svariate possibilità che ci vengono offerte dai metodi per realizzarle, ovvero se ne abbiamo molteplici, il risultato è quasi assicurato, poiché se un metodo, per qualsivoglia motivo, diviene inrealizzabile, inutilizzabile, ne può subentrare un’altro, così facendo, a molteplici affari sono collegate consone risposte, esistendone molteplici e le tecniche migliori vengono tramandate da chi ha esperienza.
Gconcludendo, è doveroso comunque ricordare che grazie all’elettricità possiamo contattarci a distanza, altrimenti dovremmo utilizzare fuochi di segnalazione, un poco antiquato come metodo, molte grazie a chi permette questo contatto.
Di Gennaro Gelmini

9 comments:

  1. Almeno gennaro è uno serio e convinto, di certo dice un sacco di cazzate, ma lo fa con convinzione, mentre gli altri sono solo dei fuffari patentati privi di spina dorsale.

    ReplyDelete
  2. Non avevo mai letto i testi di Gennaro Gelmini.
    Questo me lo sono sciroppato tutto e devo dire che è meglio di una scopata!

    ReplyDelete
  3. quoto la tag
    gennaro e' uscito di casa, telecamera in mano ed ha fatto un bel post
    quell'altro merda al massimo o esce dal terrazzo o va di nascosto a filmare la gente
    pervertito


    vai gennaro :)

    ReplyDelete
  4. Gennaro Gelmini e Domenico Schietti : due grandi.
    I fratellonzi coglionazzi ed acconguagliati sanremesi : due merdacce !!!

    ReplyDelete
  5. Santo iddio...sulla spiegazione del montaggio video mi è partito un'embolo dalla femorale...MHUAHUAHUAHA.

    ReplyDelete
  6. ma non dal computer di casa che non aveva i codec necessari, solamente su di un computer all’internet point sono riuscito a concludere l’opera e per lo scaricamento sui canali dinuovo a casa.

    Hahahaha..ma che cce frega se il computer non aveva i codec. GELMINI MA CHISSENEFREGA...hahahaha. Filmare i mulini di Malnate e montare il video all'internet point. Questi capolavori di ricerche ti garantiscono sicuramente una cattedra all'università dei pezzenti..:)

    ReplyDelete
  7. Momento, un video (anzi due... boh, ho perso il conto...) per mostrare dei mulini ad ACQUA???

    Cazzarola che innovazione!!! Se lo sapessero le grandi potenze... :D :D :D

    ReplyDelete