L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 9, 2012

'o comandante "fottutto" (sic! TIE', Zret!!!)


Non ha prezzo sentire dalla viva voce del falso rasta sanremese un tale florilegio di minchiate :)))))

Continua così: personalmente ti ringrazio per le crasse risate che mi fai fare. E non me ne 'pento', anche se si vede lontano anni luce che s'ha a che fare con una persona che sì, sta male, ma che scientemente non lo ammette e non si cura  (pur avendoglielo consigliato decine di volte, da parte mia e di un sacco di altra gente) e aggrava - anche qui di proposito - la sua situazione (penosa) in campo giudiziario e clownesco, nel senso che la quota delle vette delle comiche vaccate sparate da lui l'Everest in confronto è un sassolino.

Notare lo stile à la goebbels de noantri e i lapsus (?) su TSO e dintorni, per tacere delle offese verso la Magistratura ecc.

comandante: addavenì la Giustizia!

tdm

ps: mi sembra doveroso riproporre il tutto, dato che il re degli straccioni indipezzenti ha avuto il 'coraggio' di postare il tutto su iutiùb. Buon divertimento a tutti e cattive notti insonni al re di cui sopra, come dice il vecchio adagio 'chi è causa del suo mal pianga se stesso'.

Straker ha detto...
Per Tafano Fottutto Burino (TFB)...

Segnala anche questo.

Comunicato di novembre 2012


48 comments:

  1. ...ma si perita anche di segnalare [cut] la lista dei suoi... "colleghi" identificati ...

    Quello è un reato, doppio: calunnia e diffamazione. Per la calunnia il codice dice:
    "chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un`altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."

    La pena è aumentata se s'incolpa taluno di un reato del quale la legge stabilisce la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni, o un`altra pena più grave.

    La reclusione è da quattro a dodici anni se dal fatto deriva una condanna alla reclusione superiore a cinque anni, è da sei a venti anni, se dal fatto deriva una condanna all'ergastolo


    Dato che tu straker ci accusi di omicidio premeditato di massa (strage, condannabile con l'ergastolo) sei punibile con una pena tra i 6 e i 20 anni.

    Per il secondo reato (diffamazione) il codice recita:
    Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
    Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.


    Considerato che oltre a noi hai diffamato il Presidente della Repubblica, la Magistratura e tutte le Forze dell'Ordine ti spetta un'altra pena maggiorata tra almeno uno e 4 anni di galera.

    Complessivamente sei riuscito a creare dei reati per cui ti metteranno al gabbio tra i 7 e i 24 anni. E non ho considerato il processo dell'ASL o quello (possibile) di RyanAir.

    E come dice il tuo amico Task Force Butler:
    Sempre di più sono cazzi tuoi, e io ci aggiungo che sono pure amari, molto molto amari.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sinceramente rosario FALSARIO marcainò fa solo SCHIFO, QUANDO sarà in galera, sarà sempre TROPPO TARDI

      Delete
  2. E pensare che se avesse un po' di sale in zucca forse sarebbe ancora in tempo a venirne fuori con un po' di scuse e rimuovendo insulti e accuse di fantasia.
    Invece se continua mette sul lastrico tutta la famiglia.
    Ma....

    ReplyDelete
  3. Che poi non ho capito la faccenda del perito. Se é un indagine preliminare e non c'è incidente probatorio che azz se ne fa del perito?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Semplice. Non c'è nessun perito. Piglia i soldi sparlando di analisi, presenta il solito foglietto a caso, poi si lagna del fatto che non gli hanno permesso di presentare le prove.

      Delete
    2. Infatti i periti vengono nominati solo se si va in gidizio o durante un incidente probatorio, prima non hanno senso.
      Inoltre voglio vedere come farebbe strakkino a trovare un perito disposto a sostenere le sue fandonie.
      In ogni caso, come ben dice Le Fou, tutto fa brodo per spillare soldi ai babbei e gonzi che danno credito a tutte le palle e le idiozie che racconta ..

      Delete
  4. VAI A LAVORARE cazzaro invece di chiedere i soldi su internet. eh si il culo te lo devono salvare gli altri perche' tu merda col tuo tono da blu notte metti in mezzo i morti, i tso fai schifo ti paragoni ai martiri COGLIONE VAI A LAVORARE o in galera o a pulire i vespasiani di san remo - ripeto
    vai a lavorare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh l'unico lavoro che saprebbe fare è pulire i cessi, ma, fannullone com'è, non si presterebbe mai ad un tale umile lavoro. Inoltre anche nel caso, altamente improbablile, che li accettasse, non ci sarebbe nessuno disposto a dargieli, i cessi rischierebbo di rimanere sporchi, visto che lui si guarderebbe bene di fare lo sforzo di pulirli

      Delete
  5. Contribuisci con una donazione. Le spese legali che stiamo affrontando sono impossibili da sostenere da soli.

    GRAZIE!

    Mi associo al VAI A LAVORARE CAZZARO. Poi con tutte le persone bisognose di soldi per sostenere interventi, terapie etc..proprio ad un cazzonaro come te devono elargire donazioni.
    Giusto quei quattro fake che ti seguono pure sul tubo. Straccione e pataccaro.

    ReplyDelete
  6. Quanto e' idiota...continua giorno dopo giorno ad aggravare la sua situazione,deve presentarsi davanti alla magistratura per ben 3 procedimenti e cosa fa'?Scrive e fa' video su youtube parlando di "giustizia asservita con la g minuscola" ma strakkino ma quanto sei stupido?
    E' una delle persone piu' stupide di cui abbia avuto notizia,e' veramente un demente.

    ReplyDelete
  7. E' che non sa vivere senza insultare qualcuno, pensa che il mondo giri intorno a lui.
    Strakkino rassegnati, non sei nessuno.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. Da notare che in questa versione del comunicato dichiara che non ci sono avvocati disposti a difenderlo...

    Chissà quanti calli ha pestato.

    http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/11/09/farsi-del-male-da-soli-quando-scrivere-idiozie-porta-ai-guai/

    commenti altamente graditi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. non "dichiara", URLA (perché la netiquette la conosce benissimo)

      e poi gli avvocati sono noti per avere il pelo - anzi la moquette - sullo stomaco e accettare senza scrupoli anche le cause più sballate o infami (per amor di parcella, ovvio, e qui casca l'asino...) se nessuno è disposto a difenderlo sarà mica un complotto? con lo zampino del NWO?
      rotfl

      Delete
    2. Io sono convinto che non lo vogliano difendere perché lui vuole impostare una linea difensiva basata su qualche cagata.

      Per quanto l'avvocato abbia il pelo sostenere certe tesi difensive può divenire controproducente, esponendolo al pubbblico ludibrio della sua categoria.

      Ricordiamoci che se il denaro è il motore che fa muovere gli avvocati, la pessima reputazione è quella cosa che fa guadagnare meno denaro.

      Delete
    3. All'udienza del 5 ottobre scorso l'Avvocato c'era. Ed è del Foro di Sanremo.

      Probabilmente voleva dire nessun Avvocato del Foro della Provincia di Imperia si è reso disponibile ad assistere GRATUITAMENTE chi scrive nella difesa, per dichiarati conflitti di interesse o per chissà quali altri incofessabili motivi.

      Delete
    4. impostare una linea difensiva basata su qualche cagata
      è possibile, ma in questo modo dovrebbero avergliene fatto abbondantemente capire il prevedibile esito, se poi lui insiste...

      Delete
    5. Vorrei vederlo un incontro tra avvocato e stracchino.
      Dopo due minuti di discussione l'avvocato inventa una scusa e se la da a gambe è più facile difendere Toto Reina che lui. Almeno non ti causa attacchi di riso ogni tre parole che riesce mettere in fila.

      Delete
    6. Probabilmente avete ragione tutti quanti.

      Nel senso che non credo un avvocato si farebbe scrupoli a difendere l'indifendibile SE ne traesse adeguati vantaggi (economici e/o di immagine). Però probabilmente Rosario "Mattock" Marcianò pretende di essere difeso come vuole lui (cioè in modo ridicolo, facendo fare all'avvocato la figura del cazzaro) E pagandolo un tozzo di pane, se non niente.
      Ricordiamoci che Rosario "Pitocco" Marcianò è quello che, dopo aver cercato per anni di scoprire chi sono, e averci versato ettolitri di bile non riuscendoci, ha messo sulla mia testa la fantasmagorica taglia di un router usato, che nuovo costerà sì e non trenta euro...

      Delete
    7. Me la sono persa quela del router usato!!
      Plz se avete il link mi salvereste da una grigia giornata di corsi :)

      Delete
    8. E nono solo.

      Trattasi di modem/router fuori produzione, e pure messo in condivisione, come taglia, tra me ed eSSSe.
      Trattasi inoltre di apparecchio wireless promesso come prestigioso premio, subito dopo aver rilasciato un'intervista super-cazzora dove Rosario "Maxill" Marcianò demonizzava le onde elettromagnetiche e tutto ciò che grazie ad esse trasmette dati.

      Vedasi qui...

      Delete
  9. Impostare una difesa secondo le indicazioni di Strakkino? Non credo. Ricordiamo che Strakkino è un cagasotto di livello "A", e che quindi farà esattamente ciò che gli dice l'avvocato di fronte al giudice.
    Penso invece che sia molto probabile l'ipotesi che Strakkino non voglia tirar fuori i dindini per l'avvocato, ed ovviamente gli avvocati non hanno la benché minima voglia di difendere gratis un tale personaggio.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  10. Non mi è chiara la vicenda del padre e della ASL... d'accordo che Straker è un cazzaro, ma quanto ha scritto a tal proposito sul suo blog non mi sembra per nulla delirante, sembra una storia di malasanità come tante, purtroppo, si sentono in Italia... qualcuno ha approfondito la vicenda e sarebbe così gentile da riassumermela per sommi capi? Grazie.

    N.B. Non ho letto il pdf 'Ho cercato di salvarti', ma solo il post sul blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. quanto ha scritto a tal proposito sul suo blog non mi sembra per nulla delirante, sembra una storia di malasanità come tante

      Lo sembrerebbe se a raccontarla fosse una persona onesta che non sia rinomata per mentire e malignare e atteggiarsi a vittima con tutto il mondo contro, più spesso di quanto respiri.
      Il fatto è che Rosario "Coerenza pussa via" Marcianò cambia versione più frequentemente di quanto si cambi le mutande.

      A sentire Rosario "Dr Gouse" Marcianò, lui e solo lui, onnisciente come suo solito, avrebbe diagnosticato il Parkinson al padre e lo avrebbe curato alla grande con una terapia chelante (con tanto di meraviglia da parte del medico per cotanto esito positivo). Anche se Rosario "Dr Kill-dare" Marcianò ha cancellato il commento in cui se ne vantava, ne puoi trovare copia qui (nota anche il riferimento al gioco delle bocce, che torna nel post che hai letto, giusto per togliersi ogni dubbio su chi fosse riferita la vicenda).

      Quando però il padre muore, la storia improvvisamente cambia: la diagnosi sbagliata sul Parkinson è dei dottori e non sua, le cure inutili sono prescritte dai dottori e non da lui.
      Lui che, invece, guarda caso, nella nuova versione è quello che scopre, facendo ricerche in proprio, che il padre ha un tumore cerebrale. E che, di nuovo, lui e solo lui, lo stava guarendo con le sue cure alternative, come diceva qui:
      Straker 25 aprile, 2011 22:25
      Purtroppo la morte di papà è dovuta ad una diagnosi sbagliata. In tutti questi mesi il tumore stava regredendo grazie alle cure alternative. Sel'è portato via un fungo.



      I medici che hanno visitato il padre (non uno ma sei a sentire Rosario "So-tutto-io" Marcianò)? Tutti incompetenti.
      Gli infermieri che lo accudivano (anche qui non solo uno ma tutti senza distinzione)? Menefreghisti senza speranza.
      Perfino gli inservienti, a sentire lui, tutti fannulloni, ché manco per terra e i bagni si degnano di pulire.

      Naturalmente io non ero presente, ma stiamo parlando dell'ospedale di Sanremo, di quello di Bordighera e dell'Humanitas di Rozzano (in altri commenti ha messo in mezzo anche loro e sempre con toni negativi su tutto), non di un centro rifugiati nel Burundi: ti pare che se la situazione fosse anche solo un decimo brutta di come la dipinge Rosario "Pora stella" Marcianò, gli altri pazienti e i loro parenti starebbero tutti zitti e non sarebbero già scoppiati degli scandali?
      Ti pare che se le accuse che fa fossero anche solo minimamente vere e provabili, l'ASL lo avrebbero denunciato col rischio di dare risonanza a una così brutta storia per loro, che invece senza denuncia sarebbe passata praticamente inosservata?
      Ti pare che il PM avrebbe accolto la denuncia dell'ASL contro Rosario "Martire straccione" Marcianò ma non quella di Rosario "Contamusse" Marcianò contro l'ASL se ci fosse anche solo un minimo di prova a favore del chiagni-e-fotti da Saviano?

      Per tacere di quando i fratelli marci si sono messi straparlare di antenne assassine messe apposta per far fuori il padre, riferendosi s un rocchetto portacavo lasciato sul tetto del palazzo di fronte al loro, come ha ricordato più sotto Task Force Butler...

      Delete
    2. Nel libro non ha scritto di averlo curato con il bicarbonato (seguendo il delirio di Simoncini omicida condannato per omicidio de «Il cancro è un fungo»). Ha scritto solo di avergli curato un'infestazione fungina sulla lingua col bicarbonato.
      Se lo avesse fatto davvero, avrebbe solo dimostrato che il bicarbonato NON guarisce i tumori, anzi per molti tumori lo AGGRAVA perché per alcuni tipi di tumori un ambiente basico è FAVOREVOLE alla loro prolificazione.
      Quindi se l'avesse fatto davvero potrebbe essere addirittura accusato di omicidio.
      Per sua fortuna, il bicarbonato assunto vai flebo non produce un'alterazione dell'acidità perché il corpo lo compensa (e meno male). Altrimenti saremmo tutti morti.
      Quindi neanche volendo avrebbe potuto ammazzarlo.

      Delete
    3. Dimenticate le accuse a coloro che avrebbero ucciso suo padre, installando un trasmettitore di microonde sul palazzo di fronte con relative foto ed articoli.

      Delete
    4. L'Ospedale Humanitas di Rozzano è uno dei più rinomati e tutti quelli che conosco che vi sono stati ricoverati ne hanno detto tutti bene

      Delete
  11. O ha una brutta psicosi o si sta dando alla fuffa all' ennesima potenza ROTFL

    ReplyDelete
  12. Da quanto ne so inizialmente Strakkino aveva "diagnosticato" al padre il morbo di Alzhaimer e lo aveva trattato con "terapie chelanti".
    Di ciò aveva dato notizia in un post, poi fatto opportunamente, come al solito, sparire.
    Successivamente, all'aggravarsi delle condizioni, ha ricoverato il padre in ospedale dove, ovviamente, hanno diagnosticato la vera malattia, un tumore ormai in stato avanzato.
    Alla fine ha anche cercato di spacciare per "antenne" puntate verso casa sua quello che era un rocchetto portacavo.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La "diagnosi strakkiniana" era di Parkinson. Il commento c'è ancora:

      Una persona di famiglia ha il parkinson, da me (e non dal medico di famiglia) diagnosticato all'insorgere dei primi sintomi, nella seconda metà del 2005.

      Convinto di quel che dico da tempo, gli ho fatto seguire una terapia chelante (con l'avvertenza di bere molta acqua - i metalli si espellono attraverso le urine ed il sudore), visto che l'alluminio è il principale responsabile di Parkinson ed Alzheimer.


      http://www.tankerenemy.com/2009/05/febbre-suina-virus-creato-in.html?showComment=1242328380001#c6684336372302069897

      Delete
    2. 'Una persona di famiglia ha il parkinson, da me (e non dal medico di famiglia) diagnosticato all'insorgere dei primi sintomi, nella seconda metà del 2005. '

      Incredibile, nel post invece afferma che

      'Decidiamo di farlo sottoporre ad una visita specialistica, cosicché prendiamo appuntamento tramite la A.S.L. sanremese. Gli viene prenotata una TAC (Tomografia Assiale Computerizzata) ed una visita dal neurologo. Dall'esame della TAC la diagnosi è Parkinson in fase iniziale. La visita, svolta in mia presenza, conferma, secondo il neurologo, gli accertamenti della TAC. Ovviamente, da non esperti, ci fidiamo della diagnosi, anche poiché i sintomi sembrano proprio quelli del Morbo di Parkinson.'

      Quindi:

      -lui ha diagnosticato il Parkinson, contro il parere evidentemente discorde del medico di famiglia

      -lui ha prescritto la terapia, anche se è un totale incompetente

      -i medici hanno confermato la diagnosi di Parkinson

      -poi si è scoperto che il padre aveva un tumore al cervello

      -ma sono stronzi soltanto i medici, che hanno sbagliato a diagnosticare il Parkinson

      -lui, che ha diagnosticato PER PRIMO il Parkinson e ha prescritto una fantomatica cura pur non avendo alcuna competenza medica, si sente in buona fede e scarica tutte le responsabilità sui medici

      Delete
    3. Beh, un tumore al cervello non implica che non potesse effettivamente anche avere anche un Parkinson in fase iniziale ...

      Delete
  13. Come feci a suo tempo, evito di 'infierire' sulla - oggettiva - vicenda dolorosa relativa alla perdita di un padre. Non posso però tacere, rileggendo il 'libro' del Marcianò, dell'inqualificabile strumentalizzazione operata da lui sulla pelle di un morto ('oltretutto', ripeto, un parente che più prossimo non si può).

    Può esserci stato qualche 'episodio' di malasanità, leggerezza ecc. E' possibile. Ma la prova provata della malafede & affini del falso rasta sanremese & sodali sta nel fatto che, invece di denunciare ATTIVAMENTE eventuali porcate ha scritto/copiaincollato 50 e rotti pagine DOPO che è successo il tutto, probabilmente mistificando parecchio (per non parlare delle 'diagnosi' fatte con l'aiuto di gùgol ecc.).

    La mia non è ironia, sia chiaro: una volta tanto sono serissimo, perché se fosse riscontrato un decimo di quel che viene affermato, una persona - ancorché distrutta e prostrata dal dolore - avrebbe fatto cagare in mano medici, paramedici e quant'altro. Lui no: anche se il suo delirio è scaricabile gratuitamente, sono mesi e mesi che sfrutta il tutto.

    Il pdf è qui http://www.tanker-enemy.com/PDF/ho-cercato-di-salvarti.pdf a dimostrare quanto ho affermato.

    ilpeyote posso sembrare crudo e cinico ma sono una persona franca

    ReplyDelete
  14. Intanto Gianni Lannes ha dovuto gettare la spugna per non essere soppresso. L'amico Franco Caddeo è misteriosamente scomparso in mare. Sono solo gli ultimi di una lunga lista. Ricordate tutti i testimoni della strage di Ustica? Sono tutti morti... li hanno suicidati oppure li hanno soppressi in incidenti dalle dinamiche mai chiarite e non lo dico io, ma il Giudice Rosario Priore.

    ...e questa è la vaccata che fa crollare il tuo castello di 'sta fava, Marcianò.

    Spiega come mai (a parte lo straccione che di cognome fa Lannes) tu sei l'UNICO che non è stato nemmeno sfiorato da NESSUNO, tra quelli che nomini.

    I "servizi" fan fuori/zittiscono/ecc. i ricercatori indipezzenti, secondo la tua 'logica' malata? I casi sono tre, con la stessa percentuale di probabilità:

    1) NON CONTI UN CAZZO E NON VALE LA PENA 'ELIMINARTI'
    2) SEI AL SOLDO DEI SERVIZI
    3) RACCONTI BALLE DAL MATTINO ALLA SERA DA ANNI

    E lascia stare il povero Caddeo, oltretutto l'hai infangato anche quand'era in vita.

    Straccione.

    ReplyDelete
  15. un po' in ritardo, mi era rimasta nel subconscio :D
    [LOL mode]
    ...OFFUSCARE LA FIGURA MENTALE DI ROSARIO MARCIANÒ...
    figura mentale?!? @_@
    [/LOL mode]

    ReplyDelete
    Replies
    1. già, già... ;)
      (ma secondo te dopo tutto quello sproloquio - urlato - uno ha ancora la forza di far caso alle etichette?!?)

      Delete
    2. tanto per memoria, visto che da un po' non se ne fa cenno e visto che il rasta non fa nomi convinto di evitare così diffamazione o calunnia ma non ci sono solo quelle,

      […]PER FAR CIÒ INCONTRA LA COMPIACENZA DELLA MAGISTRATURA, OVVIAMENTE CHE, SULLA BASE DI UNA LETTERA ANONIMA, E SU SUCCESSIVA QUERELA DI PARTE DELLA ASL SANREMESE, IMBASTISCE UN'INDAGINE[…]
      […] UN ALTRO PROCESSO FARSA CONTRO IL SOTTOSCRITTO[…]
      […]LE FORCHE CAUDINE DELLA GIIUSTIZIA ASSERVITA. CON LA "G" MINUSCOLA, OVVIAMENTE.[…]

      art. 290 C.p.: "Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale, o l’ordine giudiziario e’ punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le Forze armate dello Stato o quelle della liberazione.
      una multa non incide sulla fedina penale, ma sul portafoglio sì...

      Delete
    3. Attenzione eFFFe, che quello non è vilipendio (o per la precisione non è SOLO vilipendio), è anche calunnia e diffamazione a mezzo stampa.
      Forse magari "a mezzo stampa" no, dato che non ha una cadenza di pubblicazione fissa, ma diffamazione pubblica sì. E quindi oltre al civile (multa) c'è pure il penale (vedi il mio primo commento).

      Delete
    4. Buzz, d'accordo per la diffamazione ma per la calunnia no: commette reato di calunnia chi incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, e siccome la responsabilità penale è personale si possono accusare di reato (in questo caso calunniare) solo le persone e non la loro collegialità.
      Non sono un avvocato, ma mi sembra chiaro.
      Quanto al vilipendio è il classico delitto minore che potrebbe essere imputato in via gradata per derubricare il reato.
      (guarda comunque che la multa non è materia civile ma penale, cfr. artt. 17 e 24 Cp)

      Delete
    5. Al solito mi sono espresso male riguardo la multa, intendevo civile appunto come hai scritto tu che non incide sulla fedina penale. Sono un povero illetterato, ho fatto solo studi tecnici e non classici e di ciò ne sento spesso la mancanza.

      Riguardo la calunnia, egli se medesimo (straker) incolpa tutti noi, la Magistratura, le istituzioni pubbliche, le forze armate e le forze dell'ordine in tutti i loro rappresentanti di essere conniventi e di spargere le scie chimiche allo scopo di cagionare la morte (depopulation), il tutto invece ben sapendo che siamo tutti innocenti.
      Se non è calunnia questa ...

      Comunque sia, la ha fatta per l'ennesima volta fuori dal vasino, e DEVE pagare.

      Delete
    6. sorry, è diffamazione ma non calunnia
      per calunniare bisogna accusare di un reato, la cui responsabilità è individuale; quindi commetterebbe "calunnia" se facesse nomi e cognomi uno per uno, finché non ne fa resta "diffamazione" che, come giustamente riporti nel tuo commento iniziale, può riguardare non solo singoli individui offesi: "...Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio..."
      senza pedanteria, solo per oggettività ;-)

      poi che paghi per una cosa o per l'altra è indifferente, anche se temo che la condanna non basti a farlo rinsavire

      Delete
  16. Contribuisci con una donazione. Le spese legali che stiamo affrontando sono impossibili da sostenere da soli.



    Vuoi un contributo Rosario ? eccolo :

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    ReplyDelete
  17. visto che l'alluminio è il principale responsabile di Parkinson ed Alzheimer.

    Le cause di Parkinson ed Alzheimer non sono ancora note ma un pezzente ignorante galattico come strakkino pretende di conoscerle ? ma vai a sbattere la tua testa contro una roccia di granito megalomane !!!

    ReplyDelete
  18. Domanda che mi frulla in testa da un po'. Non è che nella mente di strakkino la mossa di far commentare solo ai membri del blog, serve a rendere tutti responsabili?
    Capisco che per una mente logica é comunque lui il responsabile di TankerEnemy, ma non è che il suo recente eccesso di pazia pensi di poterlo giustificare dando dicendo che sono tutti responsabili?

    ReplyDelete