L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 25, 2012

Omaggio all'enorme Gennaro, e buon compleanno!


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-dov-e-il-paradiso-112767408.html

La risposta è semplice, ma occorre guardare questo video per trovarla subito, ci sono cose che occorrono alla vita, ma sovente vengono tralasciate, la bellezza di un panorama, come la bellezza dell’amore, come la bellezza della vita, con la trasformazione prossima riscopriremo la dolcezza delle piccole cose, e riscoprendole senza più quelle divisioni che ci hanno snaturato, eravamo fratelli e torneremo ad esserlo e dov’è il Paradiso? Il Paradiso è qui, dove ci amiamo e anche la natura si ama e ci ama, senza sopraffazione, sentendoci tutti come una famiglia, senza sentirci estranei o concorrenti, continuando con la seconda fase di trasformazione.
Il rumore del vento, ma il suono dell’acqua, il rumore di una locomotiva, ma la bellezza di un olivo, una piccola barca e tanti begli alberi e soprattutto la natura del Lago Maggiore, lago sulle cui sponde ho vissuto per quattro anni, intanto domani è il 24 novembre 2012, il mio compleanno, 38 anni.

5 comments:

  1. grande Gennaro, grandissimo se si guarda quanto sono piccoli certi altri
    auguri!

    ReplyDelete
  2. Io proporrei di non ricopiare i post del grande Gennaro, ma di segnalarli con un link al suo sito.
    E poi, naturalmente, di commentare sul suo sito (educatamente e affettuosamente).

    ReplyDelete
  3. Auguri Gennaro, ovunque tu sia.
    Avete notato che scrive meglio di Zretino? Se lo avessero come professore in una scuola non ci sarebbe un così alto tasso di suicidi come nella classe di zretino il pagliaccio.

    ReplyDelete