L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 6, 2012

Scaricabile il saggio in PDF Nuovo Ordine Mondiale (élite al potere) di Antonella Randazzo

Trovato per caso, ma non lo scarico neanche aggratis.

http://gek60.altervista.org/2012/07/antonella-randazzo-nuovo-ordine-mondiale-elite-al-potere-pdf/

10 comments:

  1. Meh... non appare un tubero tranne un disegno fatto male...

    ReplyDelete
    Replies
    1. clicca su "nuovo ordine mondiale" e scarichi il pdf

      Delete
    2. Ma che noja è file pdf pieno di fregnacciate io pensavo fosse un disegno come quelli del pelato :sad:

      Delete
    3. Ma ci sono dei masochisti che riescono a leggere le sbrodolate della randazza ?

      Delete
  2. Scusate l'OT ma non riesco a tacere!!!

    Oggi nei commenti su TE:

    wlady ha detto...
    "Piuttosto che affrontare l'argomento si preferisce fare del terrorismo psicologico, mi domando veramente chi siano i disinformatori che preferiscono cavalcare notizie di questo tipo, atte solo a demonizzare un fatto planetario che tutti possono vedere, suffragando ipotesi di competenza."

    In risposta all'articolo australiano in cui i piloti affermano di aver paura degli attivisti.

    Voglio ricordare a Wlady che lui su stampa libera a me rispondeva in un commento

    "se vi avessi tra le mie mani, rinneghereste tutto"

    Non c'è niente da fare, signor Wlady. Le faccio presente che lei come i suoi "sodali" (per dirla alla Marcianò) siete responsabili dell'odio dilagante contro le categorie che operano nell'aviazione e nella meteorologia per non parlare di un immotivato sentimento di antiscienza basato su di una BUGIA che propinate ciecamente nonostante vi sia stato dimostrato che bufala è e bufala rimane.

    Il canto delle non risposte da parte delle autorità viene zittito da un paio di banali ricerche con google. Alle interrogazioni parlamentari, (molte anche se non tutte) è stata data risposta scritta (le ho trovate io con google, non credo sia difficie per lei) e tutta una serie di altre risposte sono state date dalle autorità (una delle mie preferite è quella dell'Arpat Toscana).

    Non potete scappare dalla responsabilità dell'ODIO ingiustificato di cui siete promotori.

    E chiudo ricordando che ogni volta che ci chiedete "quando i conti saranno da pagare, se saremo pronti", vi risponderò sempre, quando ci sarà l'incidente, e ci scapperà il morto, e verrà fuori che le scie chimiche sono una bufala conclamata, sarete in grado di prendervi le VOSTRE responsabilità?

    In fede, Riccardo Deserti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non te la prendere Riccardo wlady è un cazzaro da tastiera

      Delete
    2. se vi avessi tra le mie mani, rinneghereste tutto

      Un degno emulo di strakkino : leone davanti al monitor del piccì, coniglione cacasotto non appena mette il muso fuori casa, AHAHAHAHAH

      Wlady PUPPA anche tu :D:D:D

      Delete
  3. Per ritornare in topic, vedi il commento al precedente post sulla Randazzo, tanto vale anche per questo.

    ReplyDelete
  4. si claudio ok ma riccardo ha ragione da vendere, e' come quel "che male fanno" [lo so che lo sai:)]
    la principale opera di questi accattoni di merda e' spargere odio, odio che e' in primis causato dalla loro INFERIORITA'[e' un termine del cazzo sostituibile con FRUSTRAZIONE] nei confronti, in questo caso, dell'ambiente areonautico. chissa', magari son tutti mancati piloti. vero e' che l'intervisdta australiana e' 'brutta', poiche' fino a quando si masturbano pensando di abbattere un areomobile da dietro la tastiera, e vabbe', ma abbiamo visto tutti che il disadattato c'e' sempre [che casualmente finisce matematicamente nelle reti di questi mentecatti] che si va a comprare un laser verde e lo punta sugli aerei in atterraggio o peggio: aspetta i piloti all'uscita dell'aeroport per 'parlargli'.
    e' esattamente lo stesso clima d'odio messo in piedi da TUTTI questi cospirazionisti del cazzo, magari in prima persona non fanno un cazzo [in fondo c'e' il sito da mandare avanti no? e poi chi le vende le magliette] e nel mucchio uno 'recettivo', uno che ti crede sulla parola se gli dici che le camere a gas sono un'invenzione sionista ed anna frank non sia mai esisistita, lo trovi; come trovi un breivik dormiente che non aspetta altro che la sveglia e in questi forum e blog di merda di chiamate alle armi ne fan tutti i giorni.
    [ spingetevi coi link forniti nei vari forum e preoccupatevi.
    DEVO assolutamente riprendere il blog (il mio) anche perche' le notizie si sono ammassate nel tempo e non bisogna MAI SMETTERE di contrattaccare questa merda cospirazionista, perche' e' contro la vita e la gioia e propaganda odio e miseria ]
    su 'bufole' un post di orsovolante meritevole di attenzione [e' di 2gg fa credo].
    'notte

    ReplyDelete