L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 30, 2012

Secondo un recente studio scientifico la chemioterapsi dimostra amica del tumore (e nemica dell'uomo)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/11/secondo-un-recente-studio-scientifico.html

Secondo un recente studio scientifico la chemioterapsi dimostra amica del tumore (e nemica dell'uomo)

La chemioterapia mirata a distruggere le cellule cancerose nei pazienti colpiti da tumore puo' avere un effetto inverso al desiderato, ossia aumentare i rischi di una 'ricrescita veloce' della neoplasia che a quel punto non risponde piu' ai trattamenti.

A fare la "completamente inattesa scoperta" e' stato un team di scienziati del Fred Hutchinson cancer center di Seattle: i ricercatori hanno osservato che la chemioterapia non solo come e' noto uccide le cellule che si dividono velocemente - ossia quelle cancerose - ma crea al tempo stesso danni nelle cellule sane,inducendo la secrezione della proteina WNT16B che 'sostiene' la crescita delle cellule tumorali.

Il meccanismo osservato in campioni di tessuto sia sano che malato prelevati da pazienti colpiti dai tumori della prostata, del seno e delle ovaie (...)
Lo studio orginale lo trovate in lingua inglese su nature.com:
E adesso vediamo se ripeteranno lo studio anche in relazione agli altri tipi di tumore. 
Nel frattempo tutti i disinformatori che hanno sparato a zero sui detrattori della chemioterapia si trovano a mal partito.


 
Leggi anche

10 comments:

  1. Secondo me corrado e il suo cervello fanno i discorsi tipo homer simpson e il cervello di homer.

    Cervello: "che cazzata, la chemioterapia nemica dell'uomo!"

    corrado: "aspetta che mi accendo una canna.."

    Cervello: "ahh.. ma si, scrivi checazzovuoi, imbecille... shine on you craaaaazy diamond.."

    ReplyDelete
  2. L'unico disinformatore che vedo io è il penna che in perfetta malafede parla di quello che non conosce e continua a fare marchette a prodotti e sistemi inutili per curare tumori che impediscono qualsiasi forma di guarigione.

    Si è sempre saputo che la chemio è debilitante ed è per questo che viene coadiuvata da altre terapie e la ricerca in questo campo non si ferma mai grazie alle donazioni e a chi ha voglia di fare al contrario dei complottisti fuffari da quattro soldi

    ReplyDelete
  3. chemioterapsi

    ilpeyote ma vaHgare te e chi non te lo dice insieme con l'italiano imparato alcepucondelpièro a cura d'o professò coglio'

    ReplyDelete
  4. Leggi anche

    Prima impara a leggere, scrivere e a far le aste su di un quaderno a quadretti (quelli da I elementare, per intenderci) altro che 'anche'.

    dimostra amica del tumore

    ilpeyote dimostrazione concreta di analfabetismo di andata e ritorno

    ReplyDelete
  5. Ciao ragazzi e questi dove gli mettiamo ?? ^__^

    http://tutto2012.blogspot.it/2008/07/giorgio-bongiovanni-ancora-1260-giorni.html

    ReplyDelete
  6. Ciao sara.

    Interessante e succosa glossa, come direbbe 'o professò cogliò :)

    ilpeyote straccioni vintage

    ReplyDelete
  7. HTTP://XKCD.COM/1141/

    penso che risponda al Penna più di mille parole

    ReplyDelete
  8. E? scientificamente dimostrato che tra corrado CANAIOLO penna e il suo cervello non c'è alcuna connessione. il CANNAOLO DI MERDA ha comprato la laurea, rubo lo stipendio da anni e toglie un posto di lavoro ca chi è almeno 10 ordini di gtndezza meglio di lui.
    corrrado CANNAIOLO penna, visto che non sai un cazzo. 10 ordini di grandezza vuol dire 10.000.000.000

    ReplyDelete
  9. mah, io l'ultimo articolo accademico che ho letto dimostra inequivocabilmente che SIMONCINI e chi lo pubblicizza dovrebbero essere al gabbio?
    qualcuno l'ha letto?
    ;X

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, max. Personalmente non ho letto un tubo. Ma non importa, penso d'interpretare il tuo pensiero e quello di molti altri col cervello in testa e non sotto la suola delle scarpe: Simoncini lucra sulla salute delle persone? "OK" (notare le virgolette): fefochip, redazione, mondini, calvero, hamer, vaccaro ecc.: prima o poi, aspettatevi che qualcuno incazzato come una iena infoiata e affamata - come me - vi venga a prendere OVUNQUE voi siate (Hong Kong, Los Angeles, Friuli VG ecc.) e vi prenda a schiaffi sulle orecchie a coppie di due sino a quando diventano dispari. Perché - sempre sinceramente - avete scassato la minchia con le vostre speculazioni.

      E la gente muore. "Anche" grazie alle vostre infami cazzate. Vergognatevi.

      Delete