L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 7, 2012

Ufo, parla lo scienziato David Jacobs: gli alieni si riproducono con gli umani

Che scoperta!!! Sono mesi che abbiamo pubblicato il video delle mignottone che si accoppiano con gli alieni.

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/06/ufo-parla-lo-scienziato-david-jacobs-gli-alieni-si-riproducono-con-gli-umani/

Ufo, parla lo scienziato David Jacobs: gli alieni si riproducono con gli umani

admin 06/11/2012
Ufo, parla lo scienziato David Jacobs: gli alieni si riproducono con gli umani

In questi ultimi tempi i mass media non hanno fatto altro che riproporci storie inverosimili riguardanti UFO  o alieni, ma le teorie sulla veridicità o meno di questi avvenimenti sono abbastanza contrastanti. C’è chi ci crede, c’è chi non ci crede.
Così si interpellano gli scienziati e si scopre con grande stupore che gli unici a sostenere la storia dei rapimenti alieni sono quegli studiosi che non hanno studiato solo nel chiuso del proprio laboratorio, ma si son concentrati sui casi specifici, ascoltando cioè tutti quei testimoni che affermano di essere statirapiti.
David Jacobs, docente della Tample University è uno di questi. Si tratta di uno studioso che ha analizzato oltre 150 persone per un totale di 1100 casi di rapimenti alieni. Racconta di aver approcciato all’argomento  convinto che “questi rapimenti non esistessero nella realtà e si diceva pronto a trovare il modo per provarlo”.   Improvvisamente però si è trovato dinanzi ad una caratteristica comune a tutti coloro che affermavano di essere stati rapiti:  tutte queste persone si vergognano a raccontare la loro storia, anche e soprattutto perché ricordano questi rapimenti come “reali” e quindi difficilmente credibili. Ogni persona che ha subito un rapimento è stata poi rapita a più riprese durante l’arco della sua vita.
Molte di queste persone inoltre, hanno deciso di non rivelare la propria identità e, pur facendosi guardare in volto dallo scienziato, hanno preferito usare uno pseudonimo terrorizzati dalla possibilità che qualcuno conoscesse la loro storia.
DINAMICA DEL RAPIMENTO – Durante il primo incontro venivano estratti ovuli o sperma dal corpo dei rapiti.Ne i rapimenti successivi invece, le donne affermavano di aver tenuto in braccio un neonato caratterizzato da un corpo a metà tra un umano e un alieno. Talvolta questi neonati erano più simili ad un umano, altre volte più simili ad un alieno. Le donne affermavano che si trattava di neonati deboli, pallidi, con pochi capelli in testa. Quasi tutte pensavano che, qualsiasi cosa fossero e chiunque li avesse generati, quei bambini non avevano ricevuto il giusto nutrimento. Ci sono anche stati casi di rapimenti familiari cioè persone che venivano rapite insieme alle proprie famiglie. David ha quindi affermato di credere al rapimento alieno e di averne testato le prove analizzando sia i dispositivi microscopici installati nel corpo umano di questi individui, sia per aver potuto constatare l’onestà di queste persone appartenenti a paesi diversi.
Ma come credere a questa dichiarazione? Per Jacobs, l’assoluta assenza di egocentrismo da parte degli individui esaminati depone a loro favore. Inoltre tutti hanno conferito delle versioni praticamente identiche. Jacobs ha perciò affermato: “Mi sono arreso a queste persone e ho dovuto ammettere che il rapimento alieno esiste ed è folle chi sostiene il contrario. L’unica cosa che posso dedurre dalle storie raccontatemi è che gli alieni siano interessati a riprodursi con noi umani con il fine di colonizzare il pianeta Terra tramite una politica di infiltrazione. Io ho molta paura e sono preoccupato per le generazioni future. Molti credono che gli alieni non abbiano una natura cattiva solo perché non ci hanno attaccato pur avendo una conoscenza superiore, ma non è così”.
fonte
fonte

9 comments:

  1. Persino gli alieni scopano più dei complottisti...ma poi questo Jacobs dove ha visto neonati con tanti capelli?

    ReplyDelete
  2. Ecco, questo post, qui " da noantri" ha raccolto (con il mio) 2 commenti, sul blog "originale" non l'ha ancora cagato NESSUNO ... Va bene riderne ma mi sa che qualche volta gli facciamo un favore a certi dementi ...

    ReplyDelete
  3. segnidalculo é una fonte inesauribile di puttanate cosmiche

    ReplyDelete
    Replies
    1. lol :D

      ah ah quando leggo ste cagate penso a malanga ah ah rotfl mi fa piegare
      ma dove e' finito?

      Delete
  4. "In questi ultimi tempi i mass media non hanno fatto altro che riproporci storie inverosimili riguardanti UFO o alieni"

    Perché ci sono pure quelle verosimili?

    ReplyDelete
  5. A dire la verità David Jacobs non è uno scienziato bensì uno storico e saggista statunitense.
    Questi minchioni per sostenere le proprie troiate lo hanno fatto diventare uno scienziato. Tipico dei fuffari ...

    ReplyDelete
  6. Fratini il tordo non si smentisce mai:

    In questi ultimi tempi i mass media non hanno fatto altro che riproporci storie inverosimili riguardanti UFO


    Huhauhauhauhaauhauhauha...mentre fuffologi del calibro del caro Massimo ci hanno regalato chicche indimenticabili. Impossibile linkarle tutte ma tutte hanno un filo conduttore. SONO STRONZATE IMMANI...UHAUHAUHAUHA.
    GRande Fratì....:D

    ReplyDelete