L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 26, 2012

Ulteriori notizie di morti e severe reazioni avverse causate dai vaccini contro il Papilloma Virus

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/11/ulteriori-notizie-di-morti-e-severe.html

Ulteriori notizie di morti e severe reazioni avverse causate dai vaccini contro il Papilloma Virus

Per chi dovesse ancora avere dei dubbi sulla potenziale pericolosità dei vaccini contro il papilloma virus (pubblicizzati come "vaccini contro il cancro della cervice" sebbene il 95% delle persone che vengono infettate dal virus HPV non sviluppano alcun tipo di cancro, sebbene il vaccino protegge solo contro alcuni ceppi del virus), oltre agli articoli già pubblicati sotto la stessa etichetta su questo blog, ricordo il sito http://truthaboutgardasil.org/memorial/ sito in memoria di tutte le ragazze morte (o seriamente danneggiate) a causa della vaccinazione contro il papilloma virus.
La presenza di simili reazioni mortali alla vaccinazione è confermata dalla rivista di medicina ufficiale British Medical Journal http://www.bmj.com//content/334/7605/1182.1
In tale articolo leggiamo che in Australia e neglio Stati Uniti sono sorte perplessità sulla reale utilità e sicurezza del vaccino contro il Papilloma Virus denominato Gardasil della azienda Merck. Nell'articolo (pubblicto appena un anno dopo l'approvazione del vaccino) si ammette che negli Stati Uniti ci sono state 3 morti avvenute un breve lasso di tempo dopo la vaccinazione e di altri 1634 casi di reazione avversa.
Ma già sul sito del media  foxnews, in un articolo quasi contemporaneo, vengono segnalate 3.461 reazioni avverse tra le quali 8 morti.
In realtà, adesso che sono passati 6 anni dall'introduzione del vaccino, il numero degli esiti fatali e delle serie reazioni avverse alla vaccinazione, raccontate dai genitori delle vittime e dalle vittime stesse, sembra essere molto maggiore.
Al link http://www.gardasilandunexplaineddeaths.com/victims, sul sito creato dalla madre di una di queste sfortunate ragazze, leggiamo che: "Ci sono più di 3.000 video su youtube nei quali ragazze e donne raccontano le loro storie di reazioni avverse al vaccino Gardasil." Qui il link ad uno di questi video sottotitolato in italiano.
Su diversi quotidiani e siti internazionali troviamo segnalate alcune di queste morti da vaccino. Vedi ad esempio l'articolo Teen Dies Following Gardisil Vaccination, Canadian Parents Sue sull'edizione on line di http://www.usanewsfirst.com, che ci informa come la ragazza canadese si sia sentita molto male dopo la prima dose di vaccino somministrata in una clinica (vomito, confusione, incapacità di parlare e di camminare); portata in ospedale le è stata diagnosticata una banale emicrania ed è stata rimandata a casa. Il mese dopo la seconda dose le è stata somministrata a scuola e si è ammalata nuovamente; due settimane dopo la ragazza è stata trovata morta nella doccia. 
I genitori della ragazza hanno intentato una causa all'azienda Merck a tre dottori e ad una clinica, chiedendo danni per 197.000 dollari. 

Jessica una delle vittime del vaccino contro il Papilloma virus

Dice la madre di Jessica: "Sapere che quella morte si sarebbe poptuta evitare è una colpa che mi porterò addosso (...) Adesso lei è andata e la mia vita è vuota senza di lei.
Il Gardasil ha ucciso mia figlia Jessie e la mia speranza è che tale vaccino non si utilizzi più, in modo tale che nessuna altra famiglia debba soffrire la perdita della propria figlia.”
Sul già citato sito di foxnews si segnalano anche 28 aborti dopo la vaccinazione, e sebbene le autorità sanitarie affermino che si tratta di un fenomeno non attribuibile alla vaccinazione  (a loro detta anche tra i non vaccinati troviamo lo stessa percentuale di aborti) io nutro molti dubbi che ciò sia vero.
Ricordo lo scandalo della  "bustarella" di 45 sterline (circa 50 euro) offerta ad alcune minorenni inglesi in cambio del consenso a sottoporsi alla vaccinazione contro l'HPV.

Ricordo che le istituzioni si muovono per convincere le infermiere scolastiche a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori.

Ricordo che nella Carolina del Nord allettano gli adolescenti con il miraggio di un regalo pur di convincerlo a vaccinarsi, mentre più di recente sono arrivate le conferme ufficiali che mostrano come il vaccino dell'influenza suina abbia causato un enorme numero di reazioni avverse.

Se i vaccini fossero realmente sicuri ed efficaci, ci sarebbe bisogno di scendere così in basso per convincere la gente a farsi vaccinare? Che bisogno ci sarebbe di vaccinare i bambini di nascosto dai genitori come succede giustappunto in Gran Bretagna col vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite? 

E come mai una tale pressione verso la vaccinazione delle ragazze adolescenti, forse perché questi vaccini nascondono pericolose insidie nascoste (sterilizzazione vaccinale, come già successo in passato, anche per il vaccino anti-suina, e come preannunciato da Bill Gates?). Follia? Paranoia? E allora ditemi come mai proprio ieri due "bioeticisti" hanno proposto di legalizzare l'infanticidio? Sì avete capito bene, costoro hanno proposto di LEGALIZZARE L'ASSASSINIO DI UN NEONATO! E di fronte a questo vi sembra strano che si possano iniettare coi vaccini sostanze che mirano a sterilizzare le donne?

In ogni caso sappiamo per certo che la vaccinazione contro il Papilloma virus è una delle più pericolose a giudicare dai risultati e dalle notizie che abbiamo su di esso: morti, malattie autoimmuni ed altri effetti avversi, DNA ricombinante trovato in alcuni lotti di vaccini. Vedi anche l'articolo e il documentario sul blog della giornalista Gioia Locati  “Il vaccino anti HvP non previene il cancro”, che ti lascierà ben pochi dubbi sulla sicurezza e utilità di questo vaccino.

5 comments:

  1. De bello fuffico
    Voci dalla discarica:
    Sandro Sabenelunedì, novembre 26, 2012 11:50:00 m.

    Ma Porca miseria!! Avete visto quante pecore a firmare e ragalare i soldi al PD?
    Rispondi
    francelunedì, novembre 26, 2012 12:47:00 p.

    @ Sabene,
    ma chi se ne frega di questi argomenti. Non credo c'entrino nulla né col post né col blog; risultano essere inutili analisi provocatorie e prive di significato.
    Rispondi
    Risposte

    Sandro Sabenelunedì, novembre 26, 2012 1:34:00 p.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Rispondi

    Andrealunedì, novembre 26, 2012 1:02:00 p.

    E’ il suo compitino France, e’ qui per quello. Come qualcun’altro...
    Rispondi
    Risposte

    francelunedì, novembre 26, 2012 1:20:00 p.

    Si...
    Sandro Sabenelunedì, novembre 26, 2012 2:29:00 p.

    Mi dispiace deludervi allora.. Non sono qui per quello.


    Oh ma allora Sandro Sabene è anche lui un agente al servizio del NWO? Dall'isola di Man non mi avevano fatto sapere nulla.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma la cosa (tragi)comica è che anche paolo himmler ed altri obnubilati hanno espresso i loro "pareri" su primarie, elezioni ecc. E, a differenza di Sandro Sabene, son stati 'lodati' da uno degli straccioni del terrazzino ('o comandante) mentre l'altro ('o professò) ha dato ragione a TUTTI indistintamente.

      Mentecatti.

      Delete
  2. su repubblica e' qualche giorno che c'e' una notizia relativa a "morti da vaccino".. eppure lo scienziato marcio ancora non ne ha parlato. Che si informi solo su siti "non di regime"?

    Certo che anche dopo il pogrom di rosariuccio, scorrono vene di dissenso e malcontento tra i fedeli.. che sia un sintomo di qualcosa?

    ReplyDelete
  3. E allora ditemi come mai proprio ieri due "bioeticisti" hanno proposto di legalizzare l'infanticidio?
    Non si capisce a chi si stia rivolgendo. Perché mai qualcuno dovrebbe spiegare il comportamento di qualcun altro (sempre che i due "bioeticisti" non abbiano voluto fare una provocazione o qualcosa di simile: non ho letto l'articolo originale).
    Il cialtrone prende una notizia controversa e mal definita e la usa per tirare acqua al suo mulino. Non avendo nulla di concreto in mano deve giustificare le sue puttanate con le puttanate di qualcun altro.
    Cosa mai farebbe se gli capitasse di leggere Una modesta proposta di Jonathan Swift? Ci si crogiolerebbe come un maiale nel fango (con la differenza che la povera bestia c'è costretta, mentre il cialtrone lo fa per scelta).

    ReplyDelete