dal delirio comico del comandante:
http://www.tankerenemy.com/2008/12/scie-chimiche-e-metalli-iridescenti-di.html

Spesso piovono gocce biancastre. Se fosse come affermano i "meteorologi", polvere e sabbia dei deserti, le gocce non dovrebbero essere bianche gesso e non dovrebbe accadere tutte le volte in cui piove, poiché la caduta di sabbia è un fenomeno raro. Sulle superfici metalliche (cromature di auto in particolar modo) si nota una sostanza iridescente, cangiante.

"Mio padre mi ha detto che da un anno a questa parte ogni volta che prendiamo le lastre metalliche, grezze, lisce o satinate che siano, sono sempre coperte da una patina polverosa cangiante, se vengono lasciate all'aperto. Da quando me l'ha fatto notare, ho cominciato a farci caso anche io. [miiiiiiiiiii, pure mio cugggino, anche se non fa il fabbro]
Appena spolveri le lastre, l'effetto scompare. Io, lavorando il ferro da poco, pensavo fosse una sostanza chimica che si dava sul metallo per proteggerlo dagli agenti atmosferici, ma mio padre, che lavora il metallo da trentacinque anni, ha osservato che sta succedendo qualcosa di molto strano, perché non gli era mai accaduto prima".
Vi siete mai chiesti perché il CD scompone le frequenze dello spettro luminoso, rendendo visibile i colori dell'arcobaleno? [dovrebbe essere per via della rifrazione, ho indovinato? Che ne pensa il "chimico"?]

Che cosa stiamo respirando? Veleni, veleni letali. [dai, magari anche qualche veleno non letale...]
I coniugi Vitali, residenti in una contrada agricola di Tolentino (MC), sono morti a causa di un cancro fulminante nel giro di nove mesi. Le analisi del sangue hanno indicato valori abnormi. Mangiavano ortaggi e frutta coltivata da loro, senza concimi chimici, diserbanti ed anticrittogamici, ma lavavano frutta e verdura in modo superficiale, poiché pensavano fossero prodotti genuini. Il figlio dei coniugi Vitali, Germano, mi ha autorizzato a rendere pubblica questa informazione.

E' vero, è vero, me lo ha detto la cuggina della mia donna delle pulizie! E non è una qualunque, ha lavorato per diversi mesi all'università, puliva i pavimenti alla facoltà di chimica!
ReplyDeleteQuello che mi sconvolge sempre di tutti 'sti "ricercatori indipendenti" è la capacità di frullare assieme le informazioni: scie cOmiche, scudo stellare, rettiliani e prostatite del cuggino... ;-)
ReplyDeleteImperdibile questo commento del vibrante detective al post originale: l'amuchina per lui è acido cloridrico!
ReplyDelete@francesco:
ReplyDeleteio ho tirato due testate sulla scrivania quando ho letto l'ultima sparata di quel caprone di vibravito. e' disgustante vedere che quel pover uomo di straker pubblihi certe puttanate sul suo blog e censuri il resto.
per chi non sapesse cos'e' l'amuchina,il buon google e' fornitissimo a riguardo.