L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 17, 2008

Hanno scoperto il nostro agente all'Avana


Blogger Straker ha detto...

Segnalo la vera identità di markogts, noto disinformatore nonché strenuo difensore delle posizioni dell'ENI in ambito energetico.

Marko G*** (ingegnere - astronomo) Università degli Studi di Trieste.

17 dicembre, 2008 14:41


O'comandante non perde l'abitudine di pubblicare dati personali... Chissa' se almeno questa volta ha indovinato l'identita' oppure se e' un altro abbaglio come quello che si e' preso con me.



8 comments:

  1. però ha omesso che si è laureato nel 2003 e attualmente lavora per la Z***** di trieste

    michele strogoff

    ReplyDelete
  2. perdonami markogts, non volevo affermare che tu ti sei laureato nel 2003 e che lavori per la Z****, volevo solo rimarcare il fatto che ha omesso questi altri dettagli reperibili in rete. forse un sussulto di dignità da parte sua, che a quanto pare la laurea se la auto-attribuisce con photoshop e che per lavoro inventa metodi informatici segreti ed esclusivi per separare il sistema operativo dai dati (o almeno così dichiarava, prima di scoprire quant'è facile far soldi mungendo i boccaloni)

    michele sindona

    ReplyDelete
  3. @markogts:
    non preoccuparti,verrai inserito in un programma di protezione.
    questa sera verranno a prelevarti 2 Man in Black del NWO,ti porteranno nella piu' vicina base segreta sotto una montagna dove ti inietteranno un microchip nanomugo e ti trasferiranno a bordo di un tankerone. rimarrai in volo per un paio di giorni per motivi di sicurezza dopo di che ti troveranno una mega villa in un posto caldo tutto l'anno,prostitute a gogo e ogni tipo di droga. purissima.

    ReplyDelete
  4. Voglio fare un regalino al comandante:
    http://www.darkroastedblend.com/2008/12/punch-hole-clouds.html

    ecco con questo materiale può sparare c*****e, pardon svolgere approfondite ricerche per un anno o due.

    Michele Arvangelo

    ReplyDelete
  5. Scusassero, era

    Michele Arcangelo

    ReplyDelete
  6. Prostitute a go-go? Devo chiedere alla compagna. Droga? Dici che mi mancherà tanto la sciacomicità che dovrò darci di metadone?

    ReplyDelete