- francesca ha detto...
sono nuvola ma ho cambiato il nome utente.
Anche qui piove da giorni, ma sopra le nubi ieri mentre stavo in terrazzo c'era un continuo passaggio di tankers.Le gocce sono spesso molto piccole come si può notare chiaramente guidando.
Come si spiega l'abbondanza delle precipitazioni con il concomitante sciare degli aerei? Forse non riescono del tutto a respingere le perturbazioni?- Straker ha detto...
Ciao Francesca, se irrorano, in ogni caso non si presagisce nulla di buono. Ricadranno sempre metalli pesanti ed elementi biologici.
Le gocce di piccola dimensione indicano un'attività volta a diminuire la presenza di nuclei di condensazione nel fronte nuvoloso.
E certo... prima del 1990 non piovevano mai gocce piccole... ma per piacere...
Attività volta a diminuire i nuclei di condensazione....
ReplyDeleteQuell'uomo è un genio, ha una spiegazione ridicola per tutto.
Le gocce sono spesso molto piccole come si può notare chiaramente guidando.
ReplyDeleteCribbio: adesso ho capito perche' ci ho messo quasi due ore ad arrivare in ufficio oggi.
Quell'imbranato nell'auto davanti alla mia che procedeva a 20 all'ora a zig zag in mezzo alla strada fermandosi anche ai semafori verdi era Nuvola!
Per favore: SMETTILA DI GUARDARE LE DIMENSIONI DELLE GOCCE DI PIOGGIA QUANDO GUIDI!
Straker è davvero incredibile...è esilarante!! Come fa la gente a credergli?? O_O
ReplyDeleteLo stupore cresce in me ogni giorno di più!!
Ma è possibile che qualcuno che abbia donato soldi a straker per il telemetro non si senta truffato e non gli venga voglia di andare a dargli una manica di schiaffi in pieno volto?
ReplyDeleteCome si fa a diminuire i nuclei di condensazione...? Aspiri l'atmosfera con il bidone aspira tutto? Stile spaceball...?
ReplyDeleteMa questi hanno una vaga idea di cos'è un nucleo di condensazione... :-S?
@OrsoVolante: No, straker e company sono degli ignoranti galattici, per cui non pretendere che riescano a capire qualcosa di
ReplyDeleteFisica
Meteorologia
Trigonometria
Anche il ministero nelle varie risposte alle interrogazioni parlamentari ha scritto che i siti degli "osservatori delle scie chimiche" è scritto da ignoranti incompetenti