L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 24, 2008

S.S.S.S.

Onestamente speravo che in un post intitolato SSSS sparasse ancora cavolate sulla mia identita'...

http://www.tankerenemy.com/2008/12/ssss.html


Nel suo ultimo editoriale Il suono del silenzio, Tom Bosco, direttore della rivista Nexus, deplora che notizie dirompenti diffuse da uomini politici autorevoli relative a verità controcorrente, notizie suscettibili di incrinare la fiducia nel sistema, passino inosservate. Correttamente l'autore correla lo stato letargico in cui vegeta la stragrande maggioranza della popolazione non solo alla martellante e menzognera propaganda dei media mainstream, ma anche all'impiego di sistemi per il controllo mentale, a loro volta implementati tramite antenne e scie chimiche.

Il seguente brano è tratto dall'articolo succitato ed illustra le caratteristiche della sinistra tecnologia denominata Suono del silenzio.



"E' la completa acquiescenza dell’opinione pubblica nel suo complesso a rendere possibile l'indifferenza per le verità non ufficiali. Qualcuno si domanda se parte di ciò possa essere dovuto alla progressiva implementazione di tecnologie che sfruttano le trasmissioni dei telefoni cellulari e, in particolar modo, i sempre più diffusi canali televisivi digitali ad alta definizione per diffondere emissioni non percepibili a livello cosciente, ma rilevate e registrate dal cervello, allo scopo di condizionare in modo subliminale la popolazione. A questo proposito, sarà interessante tenere d’occhio la Sardegna, prima regione totalmente “digitale” dal punto di vista televisivo (almeno per quanto concerne i canali R.A.I.), anche se apparentemente il problema riguarda, almeno per ora, gli U.S.A.

La tecnologia psicotronica segreta in questione, sviluppata dal Pentagono, è denominata Silent Sound Spread Spectrum (S.S.S.S.) o, più prosaicamente, “Suono silenzioso” ed è pienamente operativa in campo militare sin dagli anni ’90, quando venne impiegata durante la Prima Guerra del Golfo (ricordate le decine di migliaia di soldati iracheni che uscirono dai loro bunker e si arresero senza sparare un colpo?). Ora sembra che sia stata predisposta per essere usata dai trasmettitori H.A.A.R.P., dalle torri G.W.E.N., da quelle per la telefonia cellulare e specialmente dai canali televisivi digitali H.D.T.V., siano essi via cavo, via satellite o tramite decoder.

Il Suono del silenzio è una dicitura in codice usata dai militari e dall’"intelligence" per definire determinate armi psicotroniche per il controllo mentale, collaudate negli anni ’50, perfezionate negli anni ’70 e ampiamente impiegate agli inizi degli anni ’90 in ambito militare, malgrado l’opposizione (si dice) di personaggi del calibro di Dwight D. Eisenhower.

Questo genere di arma per l’alterazione mentale è basata sulla tecnologia a vettore subliminale, per l’appunto Silent Sound Spread Spectrum (S.S.S.S.), soprannominata anche S-Quad o “Squad” in gergo militare. Fu sviluppata per uso bellico dal Dr Oliver Lowery di Norcross, Georgia, ed è descritta nel brevetto U.S.A. #5,159,703 - "Silent Subliminal Presentation System" ad uso commerciale nel 1992. Sono sempre più convinto che la perenne attività di irrorazione chimica nei nostri cieli ha a che fare proprio con questo, aumentando la conducibilità elettrica dell’atmosfera e quindi migliorando le prestazioni dei sistemi di trasmissione di segnali elettromagnetici".



Fonte: Nexus

Per approfondire il tema, si può leggere questo documento in inglese.

2 comments:

  1. Non sono nemmeno originali...
    Basta fare un giretto su google per scoprire che il Dr Oliver Lowery di Norcross, Georgia ed il brevetto citato, esistono solo in 3 blog italiani e su
    http://japan.indymedia.org/newswire/display/3439/index.php

    @eSSSe ci ho preso gusto e ho lasciato un altro regalino al comandante sul mio blog :-D
    Peccato che prima o poi dovrò lavorare sul serio.

    ReplyDelete
  2. Simon & Garfunkel, i disinformatori!!

    E Mrs. Robinson sicuramente è il nome in codice del contatto NWO.

    ReplyDelete