L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 16, 2008

Troppo furbi, a questi non la si fa...

Un piccolo gioco.
Caro Comandante, sto accedendo dal computer di casa al tuo blog www.tankerenemy.com ripetutamente.
Tranquillo non voglio fare un DOS (sai cos'e', vero?)
Vorrei solo vedere se riesci a scoprire quale sofisticato software militare, autonomo e completamete automatizzato sto usando.

Se guardi nel log il mio user agent (browser) e' indicato come "MorgellonZilla/6.0 (X11; U; Linux Vista MacOS i876; en-US; rv:11.19.10.31) Geppo/1234567890 FirefoxConReloadEvery/9.8.7".

L'IP da cui i connetto e' 77.56.94.79

Il Referrer e' http://www.nwo.gov.lup.mann

L'intervallo tra una richiesta e l'altra e'... variabile? Ma come e' possibile? Ti dico solo che qui al NWO non c'e' nonnismo per cui non pensare che ci abbia messo una delle nuove reclute.

La soluzione a piu' tardi.



LA SOLUZIONE

Il comandante non ha raccolto l'invito (anche se ha visitato il blog - l'ho visto nel report di Hanmar dall'Isola di Mann).

Ebbene non c'era nessuna recluta a pigiare il bottoncino reload, ma un semplice script bash (sai cos'e', vero?).

for un po' di volte

wget --referer=http://www.nwo.gov.lup.mann --user-agent="MorgellonZilla/6.0 (X11; U; Linux Vista MacOS i876; en-US; rv:11.19.10.31) Geppo/1234567890 FirefoxConReloadEvery/9.8.7" "http://www.tankerenemy.com"

NUMBER=$RANDOM ; let "NUMBER %= 120" ; sleep $NUMBER

end for

Tutto chiaro?

FINE SOLUZIONE


Blogger Straker ha detto...

In questo snapshot delle statistiche delle visite provenienti dalla Schindler Informatik, si può osservare come il refresh delle pagine del blog Tanker Enemy sia gestito con un sistema autonomo e completamente automatizzato. Si noti che il rinfresco pagina viene eseguito all'incirca ogni 62 secondi.

QUI

15 dicembre, 2008 23:17


Il sistema autonomo e completamente automatizzato e' il plugin Reload Every di Firefox. E' un plugin sviluppato dal NWO solo per noi dell'Isola di Mann.


Blogger mike ha detto...

Dovrebbero anche spiegarci, questi imbecilli senza speranza, come mai sono così interessati al lavoro di Straker 24h/24h. [perche' ci fa ridere]
Se è un millantatore, un divulgatore di bufale, perché i voyeurs prezzolati non fanno altro?

Ma i loro padroni sanno che i loro soldatini affidano il controllo degli snapshots ad un sistema automatico anziché farlo manualmente e guadagnarsi la paghetta col sudore?

[certo che lo sanno, ci hanno dato loro il plugin, pagato fior di milioni di miliardi di euri]


No, forse non lo sanno...ma appena lo scoprono... [che succede?]

Volevo anche ringraziare qui il disinformatore (tale Jouir...che poi cosa avrà da gioire) che ha lasciato due messaggi demenziali nel mio ALBUM di prove sulle chemtrails.
La sua reiterata presenza dimostra che le foto e gli snapshots ivi contenuti, dànno fastidio e certificano notizie vere e documentate.

Inutile dire che è stato immediatamente interdetto dal lasciare altri messaggi.

Io sono fatto così. [non c'e' da vantarsene...]

Gioisce bene chi gioisce ultimo.

15 dicembre, 2008 23:49


Blogger corrado ha detto...

cosa significa quel refresh automatico, che cercano di "rallentare il traffico" ?

15 dicembre, 2008 23:35

Blogger Straker ha detto...

Se sono tante macchine ad eseguire la medesima operazione, direi che è possibile, [beh, per rallentare blogspot di macchine ce ne vogliono... comunque si chiamerebbe DDOS, lo sai vero?] anche se probabilmente è al solo scopo di mantenere sotto controllo il blog ed eventuali suoi aggiornamenti senza intervento umano [devo confessare... era solo per farti uno scherzo, e vedo che ha funzionato]. Si spiega il motivo per cui riescano a catturare immediatamente gli snapshots di ogni cosa viene qui immessa.

Questa mattina, pochi minuti dopo l'eliminazione di un commento, Scattolo scriveva...

Hai cancellato il tuo commento ma io l'ho salvato qui [era il commento sull'acido cloridrico - e comunque non mi chiamo Scattolo]

15 dicembre, 2008 23:45

Blogger Straker ha detto...

Per i capi ogni mezzo è buono. Non penso vadano a far loro le pulci per i sistemi adottati. Ad ogni modo questa cosetta scoperta oggi è una dimostrazione in più. Volevano le prove? Sono loro a fornircele. [prove di che?]

15 dicembre, 2008 23:56

Blogger Straker ha detto...

Scattolo non c'è in ufficio, ma il computer esegue il lavoro per lui. E' probabile che le schermate vengano salvate anch'esse in automatico. [no, e' solo il reload every di Firefox e serve a farti capire che non sono necessariamente io a passare il giorno sul tuo blog.]

QUI

16 dicembre, 2008 00:25

Blogger Straker ha detto...

La guerra d’intelligenze si svolge su più livelli, e può essere efficace solo nella misura in cui ciascun livello sia ignaro di ciò che fanno i livelli contigui [beati voi che al vostro livello ignorate cosi' tanto...]. La parola d’ordine è compartimentazione [un po' come il partizionamento dell'hard disk che hai inventato?]. I debunkers spesso vengono pagati per non essere compresi; in un certo senso, non devono nemmeno preoccuparsi di essere compresi: non ha importanza che un solo chiaro messaggio venga propagandato come alternativa alla verità, ciò che conta è confondere, mistificare, proporre opposte e divergenti false verità atte a frammentare e rendere inutili gli sforzi di chi cerca, davvero, di aprire gli occhi e la mente degli individui.

16 dicembre, 2008 00:57

Blogger Straker ha detto...

Scattolo non c'è in ufficio, ma il computer esegue il lavoro per lui. E' probabile che le schermate vengano salvate anch'esse in automatico. [non mi chiamo Scattolo]

QUI
QUI
QUI
QUI

Dopo il reset del router: [e il reset del router cosa avrebbe dovuto cambiare?]

QUI

16 dicembre, 2008 01:14

19 comments:

  1. Chissa' se ha mai capito da dove mi connetto io al suo blog... :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  2. Ho postato questo commento che tanto non verrà pubblicato.
    Caro Straket, mi domando se chiunque sia in disaccordo con te sia un agente.
    Scusami anche il sottoscritto che ti scrive lo e'?
    Tanto so che censurerai la libertà di parola perché tu adotti questo sistema dittatoriale mentre i cosiddetti debunker non lo fanno a mio avviso.
    Tu dici di perseguire la verità ma con la censura delle voci fuori dal coro non si può raggiungere la verità.
    Tu dici di essere nel giusto ma allora mostra delle foto decenti dei telemetri.
    Inoltre visto che tu spesso posti video di cosiddetti aerei senza segni di riconoscimento ho chiesto un favore a un fotografo giapponese appassionato di aviazione.
    Lui ha vari teleobiettivi compreso uno da 1200mm se avrà tempo scatterà delle foto a degli aerei con che rilasciano contrails per confrontarle e dimostrarti che le foto fate con attrezzature non professionali mostrano aeri bianchi e senza segni.
    Ma tanto non pubblicherai il mio commento.

    ReplyDelete
  3. Lo sapevo, Firefox faceva parte del complotto!! Ed ecco una buona ragione per cui sto passando a Google Chrome :-D(in realtà è perchè il mio pc lo "digerisce" meglio).

    ReplyDelete
  4. @Luca,

    se vuoi puoi mandarmi le foto e le pubblichiamo qui in un post dedicato...

    Ciao

    ReplyDelete
  5. @Luca da Osaka

    Per caso sei lo stesso che su Youtube commentava quel video (ora rimosso) in cui una ragazza aveva fatto la magnifica scoperta dell'ugello per il fuel dumping?

    ReplyDelete
  6. Ragazzi siete meravigliosi!!!!
    Io non ho le competenze tecniche per smontare le str... del comandante ma, essendo fortunatamente normodotato, mi rendo conto che sono tali. Da circa un mesettto seguo il forum del comandante e le vostre repliche (HANMAR, ESSE, ILPEYOTE etc..) e posso dirvi una sola cosa:
    GRAZIEEEE!!!!!!!!
    Non smettete!!!!
    Se l'NWO non vi paga abbastanza, io sono disposto a contribuire personalmente perchè i momenti di ilarità che mi regalate ogni sera non hanno prezzo....
    Poco fa mi hanno fatto girare i c... al lavoro, ma è bastato leggere questo post per risollevarmi la giornata...
    Ciao a tutti,
    Michele

    ReplyDelete
  7. Eh, poi perche' l'ha rimosso?

    Bruciava troppo, immagino... :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  8. Cosa ne dite se in tutti i commenti che facciamo su tutti i blog ci firmassimo tutti "Michele"?

    in fede
    vostro
    Michele

    ReplyDelete
  9. Beh, direi che non avrei alcun problema :D

    Saluti
    Hanmar... pardon, michele :D

    ReplyDelete
  10. Si, l'avevo già proposto anch'io tempo fa da qualche parte.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Se il fotografo mi farà quel favore non ti preoccupare essse te le passero subito anche perché Rosario non le pubblicherebbe mai.\
    Si kassovitz ero io, e la carogna dopo avermi risposto con argomentazioni banali come balene e pesce palla alle quali avrei potuto controbattere facilmente mi ha bannato cosi che non potessi distruggere ciò che ha detto.
    Ma attenti che io lavoro al servizio del governo giapponese e se rosario mi fa incazzare gli mando dei ninjia geneticamente modificati a strappargli tutti peli derivate dalle scie che si fa.

    ReplyDelete
  12. @Luca

    sei a Osaka in questo momento?
    Te lo chiedo perche' non vedo accessi dal Giappone. Magari usate un proxy in Europa. Questo farebbe crollare tutte le certezze del grande investigatore Straker e del suo apprendista VibraVibra.

    ReplyDelete
  13. Sterker continua così, ogni volta che peri bocca dimostri la tua immensa ignoranza.

    Dopo tutto solo un incompetente ignorante come te può sparare tante puttananate.


    Ai vari cagnolini come vibra vibra bau bau ricordo che sterker è stato beccato più volte a falsificare le prove ed è un truffatore che vi ha rubato i soldi che gli avete dato per il telemetro


    A proposito sterker dove sono i presunti telemetri?

    Come mai non hai il fegato di farci venire a controllare?

    Forse perché sai che dimostreremmo un'altra volta che racconti balle?

    ReplyDelete
  14. Tranquillo non voglio fare un DOS (sai cos'e', vero?)

    Certo che lo sa! E' il nome del sistema operativo del suo calcolatore, no? [io però avrei scritto DoS].
    Adesso però sistemo un paio di cose e poi, giusto per divertirmi, mi metto a giocare un po' con wget... è un comando che mi sta oarticolarmente simpatico, anche prché mi ha risolto parecchi problemi nel mio lavoro (che non è quello di stare tutto il giorno a leggere le idiozie di starccher e gli uggiolii di vibra)

    ReplyDelete
  15. Adesso forse mi vedi prima ti scrivevo dall' ufficio che usa un proxy a cincinnati(usa).
    Adesso mi vedi a osaka.
    Dai vi faccio sbavare ho una connessione da 300mb/s in fibra con noto sull' condominio da 3gb.
    Se vi sparo il costo andate a uccidere i manager telecom.

    ReplyDelete
  16. !ROTFL!

    Straker ha detto...
    Dopo il reset del router

    STRA-ROTFL!!

    Michele :D

    ReplyDelete
  17. dopo aver letto "rinfresco pagina" mi sono cappottato dalla sedia dalle risate

    ReplyDelete
  18. Scusate, qualcuno gentilmente mi potrebbe fornire il link a questa fantomatica formattazione o partizionamento speciale inventato da smerder? Volevo farmi altre due risate :)
    Grazie

    ReplyDelete