L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 8, 2008

Domanda per il grande detective vibrante

Ciao vibravibra,

sto accedendo ripetutamente ai tuoi siti da casa.

Lo vedi l'IP? E' 77.56.82.3

Riesci a capire da dove mi connetto? Verifica su www.ripe.net.

Te lo dico io, dai. Sono a Zurigo, connesso con Cablecom. Tutti i dettagli qui.

Ora, se vai su http://tel.local.ch/it/ trovi l'elenco telefonico della Svizzera e trovi l'indirizzo della persona che tu e il fantasioso Rosario credete che io sia. Ma questa persona vive a Berna.

Ora la domanda: se io fossi il Michele che tu e l'altro pagliaccio sostenete vivrei a Berna (come tu e l'altro pagliaccio sostenete). Ma allora come faccio a connettermi (e a continuare a connettermi) al tuo sito da Zurigo?

Dai, tu che sei un grande hacker pasticcione dovresti poter trovare la risposta. Non ce la fai? Te lo dico io: non sono il Michele che tu e l'altro pagliaccio avete diffamato.

Chi sono?


2 comments:

  1. Vibravibra, Comandante,

    ci siete?

    Sto accedendo ai blog del vibroide ogni minuto da Zurigo (ho messo il reload-every di firefox, non e' che ho passato il sabato a fare dei click...)

    Allora, non sono Michele. Mi sembra chiaro. Chi sono?

    Volete forse fare le vostre scuse alla persona che avete chiamato infame, coglione e via dicendo?

    ReplyDelete