http://www.tankerenemy.com/2009/06/chemtrails-una-pioggia-tossica-causa.html
Chemtrails: una pioggia tossica causa malattie in una cittadina dello stato di Washington (U.S.A.)

Pubblichiamo la traduzione del parlato tratto da un reportage televisivo del programma Unsolved mysteries: una puntata fu appunto dedicata al fenomeno della strana sostanza gelatinosa caduta, in seguito ad alcuni temporali. Per un inquadramento del tema, si legga Le cellule di Kerala ed i polimeri di ricaduta, 2009. Ringraziamo l’amico Mr X per la traduzione.
Nell’agosto del 1994 una sequenza bizzarra di eventi iniziò a verificarsi nella piccola città di Oakville (Washington). Delle gocce gelatinose, composte di materiale biologico, cominciarono a riversarsi su un’area di oltre 20 miglia quadrate durante un temporale. Ciò avvenne per ben sei volte durante il 1994 e continuò a succedere periodicamente, sino all’ultimo caso segnalato durante la terza settimana del giugno 1997.
Questi strani fenomeni atmosferici non erano, in linea di massima, conosciuti al di fuori di Oakville sino a quando, in un episodio di “Unsolved mysteries”, trasmissione presentata da Robert Stack ed andata in onda giovedì 8 maggio 1997, si approfondì l’argomento.
Sfortunatamente tutti i campioni di questa sostanza si sono persi e con essi sono stati vanificati altri possibili studi.................tipico.
ReplyDeleteSecondo. Basta solo questa minchiata, per definire l'"articolo" (a proposito, ma mr. X, l'ineffabile traduttore, chi è, google translate o il solito fake?):
ReplyDelete"...La sostanza conteneva cellule di sangue di umano bianco"
Non vorrei essere ripetitivo, ma son solo braccia rubate alle miniere di carbone, 'o comandante Clouseau, 'o professore di 'sto randazzo e i loro sodali.
Ha cambiato la frase tradotta ad minchiam con "La sostanza conteneva cellule di sangue umano".
ReplyDelete'o comandante Clouseau colpisce ancora. Dimenticavo: ha aggiunto al suo "disclaimer" "Valutate bene le email che ricevete: i disinformatori sono abituati a calunniare, diffamare e ad acquisire false identità." Detto da un esperto mondiale del ramo, c'è da credergli.
Sterker ignorante di prima categoria non o sangue di bianco, sono Globuli Bianchi.
ReplyDeleteAnche da questo si capisce quanto sei imbecille e inaffidabile