L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 26, 2009

Zret, vai al mare che e' meglio

Wasp, pur FORSE non del tutto scevro di un briciolo di humanitas, una volta reclutato dai disinformatori, ha subito una mutazione genetica e lessicale; Wasp un tempo ormai lontano l'alato e lirico pittore di pioggia, sole e nubi, è una prova di prostituzione intellettuale, assai più deprecabile del meretricio vero e proprio. Parafrasando Ugo Niccolò Foscolo, potremmo chiosare nel modo seguente: la meteorologia prostituita.


Ginger, è esatto: wasp è un bambolotto.

By Blogger Zret, at 26 giugno, 2009 13:57


Zret, scusa, ma tu con 25 gradi a Sanremo te ne stai in casa a perdere tempo sul blog?
Ma vai a pelo in spiaggia e vedrai che la vita ti sorridera'.

25 comments:

  1. Pensa che io sto a casa a smanettare sul mio HP nuovo per fare il dual boot, buddha stramaledica gugliemo cancelli...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Io ho appena comprato un nuovo MacBook.
    Winzoz lo uso saltuariamente sotto VirtualBox.

    ReplyDelete
  3. Io con il mio MacBook Pro ci ho messo 10m a fare la partizione con dual boot tramite Boot Camp. Winzozz mi serve per il cad e per qualche altra applicazione, il resto tutto mac.

    ReplyDelete
  4. Mi astengo dal commentare l'uscita di herr professor, vi segnalo invece questa bufala:

    http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_25/russia_adesivi_cellulari_onde_elettromagnetiche_torretta_f4bc34fc-619a-11de-80bb-00144f02aabc.shtml

    ReplyDelete
  5. "Vai a pelo" sta per "vai a donne"? Zret?

    ReplyDelete
  6. Voi e i vostri Mac... :D

    Cmq il problema e' che la HP fornisce le macchine con Svista.
    Io gia' sopporto poco gugliemo ma mi tocca usare il suo SO, quindi ho smanettato un po', installato XP Pro, installato le decinaia di driver necessari(buddha stramaledica la HP per le 4 ore di ricerca), riattivato il bootloader (2 minuti) e sistemato il tutto.

    Se solo becco quel canchero di assistente della HP che mi ha fatto perdere un'ora buona a cercare di far andare un wireless net adapter n coi driver per i g gli faccio passare un brutto quarto d'ora...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Siccome ho un'oretta libera la riempio andando a caccia di fuffari.

    Che mi dite di questo?

    http://gennaro-gelmini.over-blog.it/


    secondo me è da seguire...

    ReplyDelete
  8. Poetico

    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    o forse era meglio dire
    Patetico?

    ReplyDelete
  9. @ madscientist

    Secondo me c'è poco da seguire, se il procuratore di Varese non ha tempo per le minchiate (cosa che immagino valga per tutti i magistrati italiani) provvederà immediatamente a trasmettere questo esposto direttamente al giudice tutelare per un'immediata interdizione del soggetto e buonanotte.

    Ma guarda se devono far perder tanto tempo prezioso a chi lavora per la giustizia, eppoi si lamentano di magistratura e forze dell'ordine.

    ReplyDelete
  10. Scusate, però 'sto personaggio guardate a chi ha indirizzato l'esposto, tra gli altri:

    "Al Governatore della California, USA, Arnold Schwarzenegger



    All’ Office of Public Affairs care of

    Central Intelligence Agency (CIA), Washington DC, USA"

    :))))))))

    ilpeyote gennaro gelmini

    ReplyDelete
  11. Ci mancava che la indirizzasse a Fra' Cazzo da Velletri, via E Man dal Cueo, 69, localita' Chiappe e le aveva messe tutte :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. Pant...pant.. e io che ho appena finito di lavorare!

    Comunque dopo scienza puttana, meteorologia puttana! E' più specifico :D

    ReplyDelete
  13. I fratelloni postano a breve tempo l'uno dall'altro, l'uno completa il post dell'altro.......
    Se ce ne fosse un terzo potrebbero sembrare Qui Quo e Qua!

    ReplyDelete
  14. tigre,
    ma quel gennaro lo fa apposta secondo te a mettere il letter-spacing: -1pt; in modo che sia difficile leggere????

    quando puoi contattami in mail
    nicodebunk su gmail

    ReplyDelete
  15. @madscientis
    un altro che ha scoperto che mescalina ad alcool insieme fanno belle cose!

    ReplyDelete
  16. @nico
    effettivemente, tra letter spacing e colori, quel post mi ha cavato gli occhi per leggerlo.
    Oddio, non che mi sia riuscito di leggerlo tutto, ma questo e' per altri motivi: dopo un paio di schermate ero sotto al tavolo piegato dal ridere!!!

    ReplyDelete
  17. >Che mi dite di questo?
    >http://gennaro-gelmini.over-blog.it/
    Beh, è riuscito a mettere insieme UFO, cerchi nel grano, Nibiru, scie chimiche, alieni nelle civiltà preistoriche, terra cava (riferita a Nibiru!). Non è mica da tutti... ma ci fa o ci è?
    gian

    ReplyDelete
  18. Ieri sono andato al mare. Dovevo farlo per forza dato che lunedì ritorno al lavoro. Una intera giornata di mare, dal mattino fino alla sera. Era da tempo che non mi bruciavo così. Maledetto sole chimico...

    ReplyDelete
  19. oleeeee !!!
    primo collegamento in internet con il mio nuovo iMac 24'
    m.p.a.

    ReplyDelete