L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 1, 2009

Raggi infrarossi: una terapia contro il Morgellons?

http://www.tankerenemy.com/2009/06/raggi-infrarossi-una-terapia-contro-il.html

Raggi infrarossi: una terapia contro il Morgellons?

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.

L'infrarosso è l'insieme delle radiazioni dello spettro elettromagnetico (I.R.) la cui lunghezza d'onda è superiore a quella della luce rossa ed inferiore a quella delle microonde. Si è soliti distinguere tre gamme: infrarosso prossimo, da 0, 75 a 3 µm; infrarosso medio, da 3 a 25 µm; infrarosso estremo (o lontano), da 25 µm sino al limite delle microonde (ca. 500 µm). L'infrarosso viene spesso associato con i concetti di "calore" e "radiazione termica", poiché gli oggetti a temperatura ambiente o superiore emettono spontaneamente radiazione in questa banda (aumentando la temperatura, il picco si sposta sempre più verso il visibile finché l'oggetto non diviene incandescente). [Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. inerente]

La tossicologa californiana Dottoressa, Hildegarde Staninger, ritiene che gli infrarossi possano giovare nella terapia del Morgellons, in particolar modo gli infrarossi estremi. Abbiamo tradotto un breve articolo della Staninger sui raggi infrarossi a fini terapeutici. Il testo è corredato dalla testimonianza di una donna colpita da Morgellons e trattata con successo dalla tossicologa statunitense.

Auspichiamo che qualche medico italiano si adoperi per verificare l'efficacia della terapia e per studiare nuovi rimedi contro una malattia, correlata - come è noto - alle scie chimiche, dai sintomi e dalle conseguenze devastanti.



A proposito del calore dell'infrarosso la Staninger scrive: Il calore radiante è una forma di energia definita anche energia dell'infrarosso... La banda dell'infrarosso non è visibile all'occhio umano, ma può essere rilevato da particolari strumenti (apparecchiature termiche), che traducono l'infrarosso in colori visibili. Possiamo comunque percepire questa radiazione elettromagnetica come calore. Il sole produce molta di questa energia: l'atmosfera ha una "finestra" attraverso la quale penetrano raggi infrarossi, compresi nella banda tra i 7 ed 14 micron, che raggiungono la superficie della Terra. Quando la Terra è riscaldata, sprigiona raggi infrarossi nella gamma inclusa tra i 7 ed i 14 micron.

I tessuti umani producono normalmente infrarossi: tale produzione è associata con una varietà di risposte di autoguarigione. Spesso l'energia infrarossa dei nostri tessuti richiede un incremento per assicurare una migliore riparazione dei tessuti.

I tessuti umani che hanno bisogno di un aumento di raggi infrarossi, li assorbono in maniera selettiva: il tessuto usa solo i raggi nella zona in cui sono necessari. Dopo aver irradiato con tale energia un tessuto, i raggi rimanenti passano avanti senza causare alcun danno. Questo fenomeno è definito "assorbimento radiante". Il corpo umano emette energia infrarossa attraverso la pelle in un range tra i 3 ed i 50 micron. I palmi delle mani sprigionano energia radiante. [...]

Jennifer di Los Angeles scrive: "Sono affetta dal Morgellons e sono stata trattata dalla Dottoressa Staninger a Los Angeles. Ella usa raggi infrarossi estremi e credo che tutte le persone colpite dal Morgellons dovrebbero ricorrere a tale trattamento. Sono stata ricoverata in ospedale tre volte in una settimana: non potevo respirare, poiché la malattia aveva attaccato la gola, i polmoni e l'esofago. Per tre settimane sono stata trattata con macchinari che emettono raggi infrarossi ed ora posso nuovamente respirare, mentre non sapevo se sarei sopravvissuta quando fui portata nel nosocomio. I macchinari usati dalla Dottoressa Staninger sono studiati proprio per i pazienti affetti dal Morgellons".




posted by Zret

5 comments:

  1. Ma non era pericoloso l'infrarosso? Non era una delle "alte frequenze" che i militari usavano?
    E quanti gigabyte di watt bisogna usarne?

    Primo.


    eSSSe gustati la pantomima delle scie romane.. una prova di della pan per vedere se la pioggia influiva è stato detto che è una chemtrail che contiene piombo.. perchè scende più in fretta..

    ignorance is a bliss

    ReplyDelete
  2. Riguardo la produzione delle scie da parte delle frecce tricolori, è giusta questa spiegazione? "Il serbatoio posto sotto l’ala destra contiene l’olio di vaselina per produrre il fumo bianco, mentre quello posto sotto l’ala sinistra contiene il fluido colorato che può essere rosso, verde oppure contenere la vaselina per il bianco"

    L'ho trovata su un sito dedicato alla pattuglia acrobatica italiana

    ReplyDelete
  3. No, non sono sotto le ali. Il motore è uno solo.

    ReplyDelete
  4. Non capisco. Prima dicono che resistono a temperature terribili, poi che basta una lampada a infrarossi per ammazzarli.

    ReplyDelete
  5. kassovitz,
    http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=97637
    qui ci sono delle bellissime foto dove si vedono molti dettagli

    ReplyDelete