L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 14, 2009

Conferenza di Cesena: le contraddizioni insanabili dei negazionisti

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/06/cesena.html

Conferenza di Cesena: le contraddizioni insanabili dei negazionisti

Ho messo on line una registrazione audio su alcune cose che ho detto in un intervento telefonico alla conferenza di Cesena sulle scie chimiche ed una piccola sequenza di diapositive (presentazione in power point) associate al discorso.

In realtà ho parlato anche di alcune altre cose di cui però ho già relazionato abbondantemente nel mio dossier.

La conferenza è andata molto bene, circa 300 persone stipate nella sala che hanno presenziato fino a tarda ora, hanno dimostrato ancora una volta che le persone, se adeguatamente informate, credono sempre di meno alle contraddittorie e menzognere affermazioni dei negazionisti.

Appena possibile svilupperò meglio quanto esposto in conferenza realizzando un sostanzioso articolo.

Qui sotto il video cui accenno nel mio discorso.


7 comments:

  1. Tenendo presente che non c'erano negazionisti e che le contraddizioni le inventa lui.

    Mi sa che ha finito il fumo buono.

    ReplyDelete
  2. Ti racconto come è andata con il suo intervento:

    Penna entra in conferenza con una chiamata tramite Skype... un totale fallimento, l’audio di pessima qualità rende incomprensibile qualsiasi parola [Penna parla velocemente], non si capisce una mazza.
    Dal “pulpito” spiegano che il problema è causato dalla poca banda disponibile. Allora Rosario Straker Marcianò fornisce un illuminante consiglio: ditegli di parlare più lentamente [incredibile!!! Grande intuito, il genio straker le sa tutte ma si dimentica che Skype e sotto il controllo dello SMOM!].
    Quindi Penna inizia a parlare lentamente con un effetto esilarante sembra un disco a 45 giri che gira a 33. Risultato: molto peggio di prima. Telefonata interrotta e rimandata.
    Più tardi il grande FIsico Penna riuscirà a parlare tramite un cellulare avvicinato al microfono raccontando più o meno le solite menate su De Simone che si sentono nell'mp3.

    ReplyDelete
  3. veramente soldi regalati ai fornitori di telefonia mobile! :-)

    ReplyDelete
  4. Corrado perché invece di dire cazzate non impari a fare i conti? Sai saresti più credibile, anche se per come sei sputtanato, recuperare credibilità è molto, ma molto difficile.
    Sarebbe quasi più facile che sterker si trovasse una donna

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  5. Corrado, un altro consiglio: lascia perdere i frigoriferi e le analogie con gli aerei. E' più che evidente che di quella roba non ci capisci proprio un tubo.

    ReplyDelete
  6. sei perso il demenziale confronto fra le trecce di Berenice e il ciclo del freon in un frigorifero a compressione, reperibile nelle trasparenze dalla 66 in poi di questo altrettanto demenziale documento: http://scienzamarcia.altervista.org/ppt.html

    ReplyDelete