L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 22, 2009

Alcuni U.F.O. si nascondono nei laghi?

http://zret.blogspot.com/2009/06/alcuni-ufo-si-nascondono-nei-laghi.html

Alcuni U.F.O. si nascondono nei laghi?

Pubblico la traduzione di un articolo tratto dalla Pravda on line, ma sono necessarie prima alcune precisazioni. In primo luogo, occorre ricordare che il portale russo non è del tutto affidabile: infatti, oltre a presentare un’immagine edulcorata della Russia, per demonizzare nel contempo gli Stati Uniti d’America (non che non siano uno stato diabolico, ma sono in buona compagnia), tende a privilegiare notizie sensazionalistiche. Tuttavia la Pravda on line propone qualche pezzo interessante che, preso con il beneficio del dubbio e sfrondato di particolari fantasiosi, può contribuire alla divulgazione di fatti quasi sempre ignorati dai media ufficiali. Non dimentichiamo che in tutto l’archivio del quotidiano telematico russo non si trova un solo articolo sulle scie chimiche: ciò non depone certo a favore della credibilità del sito anche, se ad onor del vero, bisogna ricordare che anche molti portali “indipendenti” non accennano neppure a questo scottante tema. Non ci sbaglieremo se li considereremo siti civetta, infiltrati o controllati dai servizi.

L’articolo che ho tradotto inoltre mi pare che si collochi nell’ambito di un’astuta ed insinuante disinformazione volta a mettere in cattiva luce gli U.F.O. e gli extraterrestri (nell’immaginario collettivo sono quasi sinonimi) ad ogni piè sospinto. E’ accaduto anche in occasione del tragico incidente aereo in cui è rimasto purtroppo coinvolto un velivolo passeggeri dell’Airfrance: persino quotidiani di regime, poco inclini ad occuparsi di ufologia, hanno chiamato in causa l’ipotesi secondo la quale degli oggetti volanti non identificati avrebbero potuto causare il disastro. Forse, ricevute delle veline, i gazzettieri intorbidano le acque purché non venga a galla una possibile scomoda verità, ossia la seguente: il volo 447 fu abbattuto per eliminare due attivisti impegnati nella denuncia del traffico illegale di armi. Dal pezzo della Pravda alla fine si evince che gli U.F.O. c’entrano poco o punto con i fatti occorsi. Il rischio è che gli extraterrestri diventino il capro espiatorio per misfatti umani, troppo umani.

Misteriosi oggetti volanti di tutte le forme (circolari, ellissoidali, rettangolari e triangolari) spesso sono avvistati vicino al Lago Gaipo nella Cordigliera delle Ande. Gli abitanti della regione li vedono inabissarsi nell'acqua del lago o stazionare sulla superficie per poi sparire nel cielo.

A differenza degli ufologi, i Quechua che vivono sulle sponde del lago Gaipo, non associano questi fenomeni ad esseri extraterrestri. Essi sono sicuri che sono creature malefiche che, in sembianze di U.F.O., aggrediscono gli uomini.

Una leggenda racconta che un tempo un Quechua fu colpito da un raggio luminoso. L'uomo non riuscì a muovere un solo dito, finché l'ordigno non disparve. Un altro racconto narra di una donna che stava raccogliendo della legna nel bosco, quando vide un disco scintillante sopra il lago. Il disco sprigionò un calore tanto intenso che la donna lo potè avvertire, nonostante fosse molto distante dall'ordigno.

Gaipo non è il solo lago con queste caratteristiche nel mondo. Uno strano incidente occorse nell'ottobre del 1994 a John D. sul Long Lake (South Carolina). Una giovane donna, Susan Smith, fu accusata di aver ucciso i suoi due figlioletti. Susan aveva lasciato i bimbi, Michael, di tre anni, e Alexander, di 14 mesi, nell'automobile che fece scivolare nel lago, dove i figlioletti annegarono. Susan Smith fu condannata all'ergastolo.

La tragedia fu traumatica per la gente del luogo dove fu eretto un monumento sul molo in memoria dei bambini. L'incubo si ripeté due anni dopo, quando un'auto con sette persone a bordo (tre adulti e quattro minori) all'improvviso, dopo aver compiuto una gymkana sul molo, cadde nel lago. I passeggeri della vettura morirono e perì anche un uomo che si tuffò per tentare di salvare gli sventurati. Gli abitanti cominciarono a pensare che il lago fosse maledetto.

Parecchie dozzine di veicoli si inabissarono nel Lago Whitney in Texas. Tutte le auto caddero dai pontili. I sommozzatori trovarono i resti dei veicoli sul fondale del lago, ma non rinvennero mai i corpi degli affogati.

La polizia locale affermò che le auto non avrebbero dovuto scivolare nell'acqua, poiché erano posteggiate con il freno a mano inserito. Alcuni ufologi ricordano che due oggetti volanti non identificati si avvicinarono al lago durante la prima metà degli anni '70 del XX secolo. Esiste una connessione tra gli U.F.O. e le misteriosi morti? Gli U.F.O. sono attratti da zone in cui si trovano dei nodi geopatogeni. Non è escluso che i campi magnetici di certi luoghi influiscano su uomini ed apparecchiature che a volte causano tragici incidenti. Gli U.F.O. potrebbero essere la fonte di radiazioni dannose.

Leggi qui l'articolo tratto da Pravda.ru



15 comments:

  1. PRIMOOO!!!!
    ma non leggo Zret è troppo palloso

    ReplyDelete
  2. Zret ogni volta che scrivi qualcosa si capisce perché i tuoi scolari ti prendono in giro.

    Prega che brunetta non scopra mai che esisti altrimenti tu e rosario il falsario predereste l'unico introito che avete, il tuo stipendio da professore, bellamente rubato, vista la tua totale incompetenza e ignoranza

    ReplyDelete
  3. Non dimentichiamo che in tutto l’archivio del quotidiano telematico russo non si trova un solo articolo sulle scie chimiche: ciò non depone certo a favore della credibilità del sito anche, se ad onor del vero, bisogna ricordare che anche molti portali “indipendenti” non accennano neppure a questo scottante tema.


    SBROTLF
    Io quando un sito NON PARLA DI SCIE CHIMICHE gli do subito un'alta credibilità!

    ReplyDelete
  4. "...il volo 447 fu abbattuto per eliminare due attivisti impegnati nella denuncia del traffico illegale di armi."

    Ancora con queste speculazioni da strapazzo, professore di 'sto randazzo? E oltretutto su una tragedia? Ma va' a lavorare, magari nei cantieri sulla Salerno/Reggio Calabria, così fai qualcosa di utile.

    ReplyDelete
  5. Persino zret, che notoriamente è di bocca buona, afferma che Pravda on line non è molto affidabile. E allora è proprio necesserario riportare tutta la monnezza che si scova in rete? Ma si sa, i blog devono essere riempiti, vero zret?

    ReplyDelete
  6. e poi qui ammette che esiste/va la rivalità tra USA e URS, ma invece la nega con il fratello quando si tratta di assecondare le fantasie di Pattera sulla collaborazione perché non piovesse alle olimpiadi (boicottate dagli USA) degli anni 80


    Sempre coerenti

    ReplyDelete
  7. Sono l'unico che si è accorto che ha usato un fotogramma di UFO???

    ahahahahahahahahahah

    ReplyDelete


  8. Ciao a tutti, scusate l'OT: da giovedi sera non ho più l'accesso ad internet dalla mia abitazione.
    Ho passato il weekend lontano da casa e quando domenica sera sono tornato ed ho visto che il problema persisteva, ho fatto la segnalazione al provider, che mi ha risposto che probabilmente c'è qualche doppino da ricollegare, comunque un distaccamento fisico sulla linea e che sarebbe partita la segnalazione e che mi avrebbero fatto sapere.
    A quel punto mi sono insospettito e sono sceso a controllare nella centralina Telecom proprio sotto casa.
    Sono riuscito ad aprirla parzialmente ed a sbirciare dentro.
    C'è un utenza scollegata, con almeno una coppia di fili (uno rosso ed uno bianco) le cui estremità sono in bella mostra.
    Saranno i miei?
    Parallelamente, da venerdi sotto la rete presso il cliente per il quale lavoro, hanno bloccato youtube e l'accesso a molti siti internet.
    In pratica sono mezzo tagliato fuori da qualche giorno.
    Tenendo conto che forse da un paio di settimane ho un pedinatore che trovo quasi tutti i giorni vicino alla sede di lavoro, direi che il quadretto è quasi completo.
    Qualcuno mi sta mettendo i bastoni fra le ruote. Guarda caso, in questi ultimi giorni stavo aggiornando il blog quasi una volta al giorno.
    Mi spiace,ma per ora sono fuori combattimento.
    Ciao a tutti a presto.

    By Blogger System Failure, at 22 giugno, 2009 17:47


    ROTFLONE MEGAGALATTICO!!!!

    ReplyDelete
  9. Ragazzi, la storia del lago Gaipo è al 99,99% una bufala, nella quale non poteva che credere (e pubblicare, pur premettendo "l'inattendibilità" della pravda) 'o professore di 'sto randazzo.

    Sorvolo sulla traduzione "forzata" di certi punti dell'articolo (ad es. "Several dozens of cars drowned in Lake Whitney in Texas. All of the cars with passengers inside rolled into the lake from piers. Divers found some of the cars of the bottom of the lake, although they never found any human remains." reso con "Parecchie dozzine di veicoli si inabissarono nel Lago Whitney in Texas. Tutte le auto caddero dai pontili. I sommozzatori trovarono i resti dei veicoli sul fondale del lago, ma non rinvennero mai i corpi degli affogati.", facendo intendere che TUTTE le auto cadute nel lago avevano persone a bordo). Che cosa ci facessero, poi, delle persone a bordo col freno a mano tirato perché parcheggiate, chi lo sa.

    Non esiste, il lago Gaipo, o almeno, dopo una 20ina di pagine di google, non se ne trova notizia.

    L'unica fonte della notizia e delle altre minchiate è la pravda. Strano, no?

    Esiste, in Spagna, www.gaipo.es, che mi pare un sito di ufologi. Coincidenza, forse.

    Ho trovato questo blog http://snipurl.com/knnxv di tale Kevin Tracy (credo sia un giornalista) che sbufala il tutto. E mi pare, a naso, sia più credibile d'o professore di 'sto randazzo.

    ReplyDelete
  10. @ tigre Per favore o fratello di sterker a lavorare sulla SA RC no please ci sono già troppi problemi però se volesse fare il pilone umano.... ricoperto da cemento e sabbia piu sabbia che cemento ma rigorosamente venusiana.

    ReplyDelete
  11. Ok zanzara, allora lavori manuali tipo spaccar le pietre con un coltellino per 30 anni 12 ore al giorno. Almeno fa qualcosa, come pilone umano è inutile, data la scarsa consistenza di organi quali il cervello.

    ReplyDelete
  12. Anche mio cuggino una volta ha visto gli ufi uscire da un lago, a coppie di due però.

    ReplyDelete
  13. underek_,

    aerosol
    aerei militari in formazione
    geoingegneria


    arturo acoppiedidue

    ReplyDelete
  14. Oramai Pravda.ru è diventata la bibbia di Zret

    ReplyDelete
  15. Mr Failure, paga la bolletta!!!

    I soldi fatteli dare dall'amico onorevole..

    ReplyDelete