L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 27, 2009

Il Re è morto..

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/06/il-re-e-morto.html

Il Re è morto..

Photobucket

La realtà è un gioco di luci ed ombre, elementi visibili ed elementi invisibili. Come ho già scritto in precedenza il numero 101 spesso utilizzato in film e romanzi fa da riferimento occulto alla realtà in cui viviamo (in 1984 di Orwell per esempio, la stanza 101 è quella dove vengono rieducati coloro che non si conformano allo standard).

Il 101, oltre ad indicare il codice binario che governa la realtà, è anche la rappresentazione numerica dell' altare sacrificale utilizzato nelle funzioni religiose (più o meno nella maggior parte delle cerimonie religiose - incluse quelle cristiane - l'altare ricorda la figura di cui sopra, vi sono due oggetti fallici ai lati (1) e l'oggetto del sacrificio al centro (0)).

Photobucket

I due falli laterali rappresentano corrispettivamente luce ed ombra, Luce ed ombra vengono ricollegate come nel disegno al Sole (mitologicamente ed astrologicamente associato a Gesù Cristo ed al segno del Leone) ed alla Luna, quest' ultima, è ulteriormente ricollegata al Dio egiziano dell' oscurità Seth, corrispondende al greco Chrono ed al Dio romano Saturno.

Photobucket
Crono divora i suoi figli

I due falli vengono anche chiamati i "due guardiani", coloro che hanno mitologicamente il compito di "tener chiuse" le porte di questa realtà.

Nel mondo dello spettacolo, spesso viene utilizzata la parola "Stelle" senza che in effetti il pubblico sappia del perchè di quest' apostrofazione. Le "Stelle" di Hollywood, sono il riflesso umano delle Stelle del firmamento ("come in alto così in basso"), per questo spesso come più volte ho scritto, gli attori si ritrovano a rappresentare anche involontariamente ruoli piuttosto astro-mitologici (e ben sappiamo quanto la mitologia faccia riferimento alle stelle ed alle costellazioni).

Oggi, ascoltando alla radio la morte del "Re" del Pop MichaEL Jackson, non ho potuto fare a meno di ricollegarla alla morte del "Re" del Rock ELvis Presley.

In effetti come analizzeremo in questo post, c'è non solo un collegamento tra le morti dei due re, ma questi due avvenimenti, rientrano in un preciso schema Divino che circonda e permea la nostra piccola realtà visibile, ricordandoci che il fantastico, è piu reale di quanto sembri.

ELvis Presley, è un chiaro esempio di come alcuni personaggi possano diventare quasi dei veri e propri Avatar.

Photobucket

È stato uno dei più celebri musicisti rock and roll di tutti i tempi e ispirazione per musicisti e rockabilly , tanto da essere soprannominato Il Re del Rock and Roll o anche solo The King (Il Re in lingua inglese) [1]

Elvis morì il 16 Agosto del 1977, quando il Sole è in Leone (Leone è il segno astrologico governato dal Sole), fu reso famoso proprio dalla Sun Records, nota casa discografica americana..

Photobucket

Photobucket
Qualcuno obbietterà che quello è l'emblema degli USA, ma rappresenta pur sempre il Sole...

Bisogna anche notare che la parola "EL" anteposta a "vis" assume in ebreo il significato di Dio, e naturalmente, l'idolatria mostrata nei confronti di ELvis è un folgorante esempio di come qualcuno lo percepisce proprio come una Divinità.

Un altro elemento che ricollega ELvis al Dio Sole, è la sua morte: In alcune culture, si racconta di come il Sole al tramonto muoia nell' acqua, Elvis fu dipinto negli ultimi anni della sua vita come un alcolizzato, o meglio, un "binge drinker", ovvero il tipio di alcolizzato che beve ciò che gli capita a tiro.. pertanto, sotto un certo punto di vista Elvis morì "annegando nell' alcool"..

Invece, ogni volta che sento nominare MichaEL Jackson ricordo sempre il suo MOONwalking, riferito naturalmente alla LUNA e perciò alla notte ed all' oscurità.

MichaEL Jackson, il "Re Nero" che si "tingeva di bianco", proprio come la Luna di notte, questo personaggio non è ricollegato alla notte ed all'oscurità solo dalla sua carnagione nera, vi è un collegamento più sottile e macabro..

Photobucket

MichaEL Jackson voleva essere l'eterno Peter Pan, il personaggio della disney nientedimeno che associato al Dio caprino Pan, ricollegato al segno astrologico del capricorno, governato proprio da Saturno (Chrono, ovvero Dio del tempo).

MichaEL Jackson proprio come Chrono "governava il tempo" nella sua Neverland, dove nessuno cresceva e tutti rimanevano bambini..

Photobucket
Notare l'orologio..

MichaEL Jackson il re dell' oscurità, muore il 26 Giugno, proprio quando il Sole è da 5 giorni (Jackson five) entrato in Cancro, il segno astrologico governato proprio dalla Luna.

Questi due personaggi, entrambi acclamati ed idolatrati come divinità, sono stati nel mondo della musica, gli archetipi per eccellenza della luce e dell'oscurità.

Due personalità diverse, vissute in periodi diversi eppure misticamente collegate da un filo invisibile. Entrambi idolatrati come due divinità, entrambi morti in circostanze misteriose, entrambi hanno avuto nella loro vita una donna in comune.. Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley ed ex moglie di Jackson.

Photobucket
Lisa Marie Presley

Prologo

Il Re è morto, ma direi che è proprio riduttivo.. Un disegno viene compiendosi, ed il riflesso di ciò è davanti agli occhi di tutti, una forza misteriosa permea la realtà e ci circonda, gli uomini si muovono come pulci su di un organismo ciclopico che agisce di testa sua, il caso diventa caos ordinato (o teoria del Caos) ed il libero arbitrio diventa un macete nella giungla intricata della realtà, o meglio.. della "realtà".

Prologo, parte 2a..

Photobucket

Quella che vedete sopra è la mia xbox rotta, è un giocattolo con il quale passo 2 o 3 ore la settimana: tuttosommato, questo giocattolo a volte mi ha dato l'ispirazione per poter scrivere qui: come possono essere i sogni e le visioni d'ispirazione, a volte lo possono essere anche le "visioni" che ci passano davanti allo schermo. Il mio blog riceve circa 350 visite per ogni Post che scrivo, per me che lo gestisco da solo.. sono tanti, sono così tanti che purtroppo non arrivo a rispondere alle email ed ai commenti. D'altronde questo blog che gestisco nel mio tempo libero non è il mio lavoro, e vengo fortunatamente pagato per fare qualcos' altro.. ma nonostante tutto, ho passato fino ad oggi molto tempo scrivendo qui. L'impegno ripaga sempre, e dall' apertura di questo blog sono riuscito ad accumulare in donazioni la mirabolante cifra di.. 1,00 (uno) euro.. beh, fortunatamente non era il mio scopo raccattare soldi con questo sito.

Ma se 350 visitatori donassero 1,00 (uno) euro procapite potrei per esempio comprarmi una console nuova, però.. se non avete nemmeno il cuore di fare una piccola ed irrilevante donazione, perchè io dovrei continuare a perdere serate e pomeriggi interi ad aggiornare questo sito?

Quando raggiungerò la cifra necessaria a ricomprare una console nuova (350 euro sarebbero sufficenti) ricomincierò a scrivere articoli decenti (come questo per esempio), nel frattempo, accontentatevi degli "Stub" (abbozzi) che mi passano per la testa, e/o del niente..

33 comments:

  1. ahaha!! forza gente,donate un euro che deve comprare l'xbox nuova!
    sempre peggio...

    ReplyDelete
  2. Ma non ha un po' di orgoglio?
    (captcha: neuckbox)

    ReplyDelete
  3. Il Re è morto....
    Viva il Re.

    Captcha: manon

    ReplyDelete
  4. Me cojoni. C'è grossa crisi.

    ReplyDelete
  5. Facite 'a carità!
    Facite 'a carità
    a stu povero strunz.

    ReplyDelete
  6. Michael Jackson è morto da 40 ore, più o meno... e questo già ha scritto tutto sto ambaradan su El, sole, luna, falli (se in ogni colonna vede un fallo, non oso pensare se venisse a Bologna...) eccetera?

    ReplyDelete
  7. 350 visite per post????
    Ce ne sono 349 di troppo....

    ReplyDelete
  8. Mi sà che il pirlone resta senza xbox...
    Controlla la congiunzione astrale per vedere quando la riavrai.

    ReplyDelete
  9. "El": si tratta di due sole lettere. Se un si mette a sobbalzare ogni vede un'occorrenza di due lettere dell'alfabeto, finirà per fare una brutta vita.

    ReplyDelete
  10. Per favore, Naa'ray, un po' di rispetto per una persona che, nel bene o nel male, e' morta!
    Poteva piacere o non piacere, ma Michael Jackson era un essere umano, con le sue forze e le sue debolezze come tutti noi!
    Per il resto, vedi di farti curare, ne hai bisogno! URGENTE!

    ReplyDelete
  11. Notate bene che se nessuno gli dona un euro lui non scriverà più articoli buoni COME QUESTO!!!!

    Ma cristo almeno si rende conto di quanto è inutile quello che scrive???

    ReplyDelete
  12. @Alessandro,
    Certo che se ne rende conto, se quello che scrive avesse un qualche valore non avrebbe necessita' di chiedere una donazione.
    Visto che SA quanto e' inutile quello che scrive, e' obbligato a pietire una donazione, senno' CHIUDE!
    Sai che perdita!

    ReplyDelete
  13. Ecco quELo :)

    http://www.youtube.com/watch?v=8kAgaSBYWG4

    quELo vero

    ReplyDelete
  14. Ricordo una favolosa telefonata:

    d: "pronto, c'è vita nell'universo?"

    r: "sì, ogni tanto, il sabato sera"

    :)

    ReplyDelete
  15. Penso di donare un po' di sano buonumore a tutti voi, invece di minchiate. Un riassunto di quELo :)

    http://www.youtube.com/watch?v=9L-BeIvqScw&feature=related

    Buoni sabato & domenica a tutti :)

    ReplyDelete
  16. "El": si tratta di due sole lettere. Se un si mette a sobbalzare ogni vede un'occorrenza di due lettere dell'alfabeto, finirà per fare una brutta vita...............dirà qualcosa anche sul mio nickname?
    Non c'è solamente "EL" ma anche "LE", ovvero "EL" alla rovescia......si sarà accorto che faccio parte anche io del disegno cosmico?
    Il mio nick non è un caso......

    ReplyDelete
  17. Ecco cosa succede a mettere insieme cose, storie, teorie, complotti senza avere una pallida idea di nessnua di quelle se non una "scarsa" infarinatura...

    Giusto per mettere a posto una delle tante "chicche" contenute nel testo...

    Quindi secondo chi scrive il Sole sarebbe entrato nel Cancro da circa 5 giorni???
    Interessante...

    Hai presente che diavolo è la "precessione degli equinozi"??? La si studia come minimo in terza media...

    A causa della precessione degli equinozi, al momento il Sole si trova nei Gemelli e ci è entrato da poco passando dal Toro...

    Almeno quando si leggono o si studiano certe "cose" sarebbe il caso anche di capirle!!!

    J.

    ReplyDelete
  18. @Jabba_The_Hutt
    Stai chiedendo troppo a certi personaggi!
    Ragionare non appartiene al loro modo di essere.

    ReplyDelete
  19. @ naarray

    Stavolta, devo dirlo, hai proprio toppato!

    Ti sei inventato e volato con la fantasia totalmente.

    Sarà colpa della xbox visto che rincitrullisce?

    Bah, il post che peggiora di riga in riga, ha davvero un finale schifoso(per non dire penoso), del livello del "contenuto" del post stesso: ciò che dici con l'xbox.

    ReplyDelete
  20. @ naarray

    Possibile che voi pseudo- "esoteristi" o simile che li scimmiottate, dovete parlare di tutto quello che dice la massa ed esser conformisti, "servire "dio e mammona"",avere 2 piedi in una scarpa!?

    Siete più inquinanti voi che i debunker!!

    ReplyDelete
  21. Si è dimenticato una cosa molto importante: che dietro la moglie e la figlia di Presley ora c'è l'impero Scie-ntology.

    Se devono cercare dei VERI personaggi del male, comincino da lì.

    ReplyDelete
  22. Per inciso, dopo aver letto questo 'articolo' sono passato da un centro commerciale per motivi miei e ho buttato l'occhio sulle X-Box nuove. La versione base costa 199, quella intermedia (con HD 60 GB e controller wireless) 239, la Elite versione speciale 279. Quindi direi che nei 350 di cui parla è inclusa anche una pizza con gli amici (amici?! Ma che sto dicendo...). Ora, se proprio vuoi mendicare (e non per cose necessarie, questo potrei rispettarlo, ma sulla X-Box...), cerca almeno di essere onesto...*facepalm*

    ReplyDelete
  23. Un'ultima chiosa (no, non sono 'o professore di 'sto randazzo :))

    Naa'ray di 'sto randazzo, non infangare mai più il grandissimo Goya, per favore, grazie.

    ilpeyote goya

    ReplyDelete
  24. bah! Avesse almeno chiesto una donazione per una buona causa, che so, gnocca e birra...

    ReplyDelete
  25. Hmm...seguendo il link che ha postato lui (non l'avevo visto prima...) vedo che il ragazzo ha esigenze ben specifiche nel suo mendicare. Non vuole una console normale, nemmeno nella versione migliore: vuole una superconsole fuoriserie, modificata e vitaminizzata.

    A 'sto punto mi viene in soccorso il grande Leo:

    RAT-MAN: "ora vivo per strada. E' duro, ma ho imparato presto che si può sopravvivere di quel che la gente butta via. Comincia a fare molto freddo, ma se frugo nella spazzatura per un po'...ecco! Un giaccone di piumino! Nah, mi va lungo di maniche. Cerco ancora...un altro! Questo mi va perfetto. Ma non mi piace il colore..."

    ReplyDelete
  26. ho un'idea per il nostro smanettone.

    compra i libri di rosario e rivendili a penna poi compra quelli di pattera e rivendili a zret.. su ogni libro metti la cresta di 2 euro.
    Continua così ad libitum


    Se funziona lo scopriremo, giusto?

    ReplyDelete
  27. Ma se 350 visitatori donassero 1,00 (uno) euro procapite potrei per esempio comprarmi una console nuova, però.. se non avete nemmeno il cuore di fare una piccola ed irrilevante donazione, perchè io dovrei continuare a perdere serate e pomeriggi interi ad aggiornare questo sito?

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

    Ossignur...

    Ho le lacrime!!! :D :D :D

    Dignita'? What's dignita'? :P

    Maremmatrottola, mi ricorda tanto i tossici in stazioni, quelli del "Gheto sento ire ke me compro el bijeto?" :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  28. eSSe sta a sentoir, t'an po' publicher dal patacadi cum questa... adess al mi fiol al vol fer un post ad strunzedi par cumprars al variator nov dal mutor.

    ReplyDelete
  29. ... ecco...

    ...dal profondo..

    sta sgorgando...!!!

    NAA'RAAAAAYYYY !!!

    VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
  30. però.. se non avete nemmeno il cuore di fare una piccola ed irrilevante donazione, perchè io dovrei continuare a perdere serate e pomeriggi interi ad aggiornare questo sito?

    Gia'...
    Perche?


    Quando raggiungerò la cifra necessaria a ricomprare una console nuova (350 euro sarebbero sufficenti) ricomincierò a scrivere articoli decenti (come questo per esempio).

    Cos'e', una minaccia?


    nel frattempo, accontentatevi degli "Stub" (abbozzi) che mi passano per la testa, e/o del niente...

    Potendo scegliere, del niente; grazie.

    Comunque ora capisco: uno non puo' stare molto bene, dopo che gli e' passato uno stub per la testa.

    ReplyDelete
  31. Come nascono gli straker.. questa è la mentalità.. "siete tutti stronzi che io sono qui PER VOI e non mi comprate nemmeno la console"..

    ReplyDelete
  32. Beh, c'è da considerare che è modesto, il ragazzo. Invece di chiedere 3000 e rotti euro per un telemetro di 'sto randazzo (MAI acquistato il modello indicato, per la precisione) ne chiede 350 per un xbox per divertirsi. Suggerisco di donargliela, almeno avrà meno tempo libero per sparare minchiate a mo' di ak47.

    ilpeyote buonista

    ReplyDelete