L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 6, 2009

Documentario sulle scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/06/scieinpowerpoint.html

Documentario sulle scie chimiche

Dalla scienza marcia alle scie chimiche è un documentario, una presentazione in power point che ho preparato per la conferenza di Firenze e poi migliorato pian piano aggiungendo soprattutto una parte introduttiva (appena possibile ne faccio una versione integrata con un commento audio).

La presentazione in power point è scaricabile e/o visionabile on line tramite i link riportati a questa pagina sul sito scienzamarcia.altervista.org.

Da utilizzare e diffondere come strumento per fare aprire gli occhi alla gente, nella speranza che non si limitino a preoccuparsi della salute sul piano fisico, ma che colgano alla lunga anche il significato più profondo di questi tempi critici e dei segni tangibili del male che ci sovrasta (a presto conto di pubblicare alcuni articoli sulla potenza creativa della mente, sulle terapie naturali, sul significato delle profezie).

Per quanto riguarda la conferenza di Firenze è da notare la vicenda delle minacce all'assessore all'ambiente di Firenze Claudio Del Lungo, che ha "osato" partecipare alla conferenza, sintomo chiarissimo che "qualcuno" lavora affinchè di certe cose i politici e gli amministratori non si occupino.

Un sentito ringraziamento va all'assessore Del Lungo ed al fisico Angelo Baracca che hanno preso parte alla conferenza (anche se non sono entrati nel merito della questione) nonostante certi messaggi denigratori fatti circolare su internet e certi "avvertimenti".




Qui sotto invece un documento video, l'ennesimo che testimonia irrorazioni a bassa quota.



"1 giugno 2009, attorno alle ore 13.20, un aereo che scarica scie chimiche su Roma: probabilmente si tratta di un aereo militare che il 2 giugno fa la parata su Roma. Non ci piace che scarichi questa roba (cosa?) su una città già afflitta dall'inquinamento."

Questa è la presentazione del video su youtube, del resto il volo a bassissima quota, la scia che si accende improvvisamente, le evoluzioni, la virata finale, lo spegnimento altrettanto improvviso della scia, sono tutte prove fin troppo evidenti che siamo in presenza di scie chimiche, deliberatamente diffuse su centri abitati.

Riferisco al proposito un commento rilasciato da Straker sul blog tankerenemy:

"Si tratta di un AERMACCHI MB 339. In ogni caso il materiale nero non era vaselina ed a giudicare dalla ricaduta immediata (elevato peso specifico) non si trattava di semplice fumo nero."

1 comment: