A proposito di Roberto Galli aka ilpeyote, faccio notare che i dati qui pubblicati sono on line, in bella vista su un forum e ce li mise lui nel 2005. Peccato che ha dimenticato di cancellare anche questa traccia. Quindi... nessuna violazione della privacy.
Comandante, comandante... tu puoi far notare quello che vuoi, ma il Peyote ha tutti i diritti di pubblicare i propri dati personali, mentre tu non ne hai. A meno che naturalmente tu non sia in possesso di una sua autorizzazione a firma autografa o equivalente, come specificato dalla normativa in vigore.
Prima di stamparti una laurea in giurisprudenza con Photoshop come hai fatto con quella in architettura, vorrei anch'io far notare una cosa.
Come dici giustamente, il Peyote ha messo i propri dati su un forum nel 2005. Ma allora perche' fino a un mese fa lo chiamavi Massimo Sala? Ci hai messo 4 anni a trovare dei dati pubblicamente disponibili? Eppure sui tuoi blog c'era una sua foto con scritto Roberto in bella mostra (ad esempio qui).
Caro Arturo, tra un po' ci faranno pure pagare la tassa. Le elezioni sono vicine e le irrorazioni si fanno pesanti e continuative. Non è una coincidenza.
Avviso per il peyote (Radioamatore con nominativo IZ2CPT) che le sue migliaia di mail spam che mi sta inviando sono automaticamente inoltrate all'indirizzo del suo capo.
Siamo in un paese democratico, laddove tutti veniamo democraticamente avvelenati.
Arturo, se pensi che il Peyote (Massimo Sala) si connette da un ISP I.N.P.S. e che G.E.O. usa un ISP I.N.P.D.A.P...
Se pensi che questa gente è pagata dallo Stato per affossare la verità...
Se pensi che il sito dell'Onorevole Brandolini è stato oscurato dopo che si è rifiutato un contraddittorio con gli amici di codesti soggetti...
Non capisco: quindi fulvio è wasp?Potrebbe essere, ma non escludo che siano piuttosto diversi individui che usano il medesimo ISP fornito dalle generose mani dei servizi pubblici ai quali i disinformatori si appoggiano (vedi INPS per il peyote - Massimo Sala... presente al convegno di Milano e INPDAP per G.E.O., al secolo Pier Luigi Maschietto).
e ce ne sono altri...
Mi pare proprio di vedere sterker mentre passa le notti a scandagliare la rete alla ricerca delle identità dei suoi detrattori, d'altronde visto che la sua vita sessuale si svolge esclusivamente davanti al monitor del pc non ruba certo tempo alla sua vita privata. Se comunque ha impiegato 4 anni a scovare dati che erano lì in bella mostra, come detective è proprio una schiappa. E come la mettiamo con il povero Massimo Sala che per tutto questo tempo è stato oggetto delle attenzioni morbose di clusò? Anche da questa vicenda o'comandante di sto randazzo rimedia una magra figura e trovarsi a 50 anni a vivere un'esistenza così misera farebbe venire a chiunque la voglia di buttarsi giù dal terrazzino.
ReplyDeleteLe sfugge anche che le callunie restano comunque un reato.
ReplyDeleteRilancio qui la proposta di un esposto comune, firmato da tutti coloro che si sono visti pubblicare i dati privati da strakkino affiancati ad insulti e accuse varie.
Io non sono dell'idea che debba sempre farla franca.
io ci sto
ReplyDeleteOra che sà chi è il peyote (forse) che ci fà?
ReplyDeleteLo mena? Lo denuncia? Ops denunca forse no dato che ne ha fatte a decine di gigabyte.
Allora lo mena? no il peyote è maschio e quindi sterker ha buone probabilità di prenderle :-)
Non è wasp che forse è donna oppure uomo vero sterker?
@zanzara
ReplyDeleteMa LOL :-) hai messo il tuo pungiglione nella piaga ;-))
Indovina indovinello che ci fa strakkino al Porto Vecchio di sera?
ReplyDelete@Cribbio Ma nò sterker si punge benissimo da solo a volte penso che gli piace pure essere lo zimbello del web e gli uso pure la cortesia di non dire lo scemo del villaggio globale.
ReplyDeleteMa forse forse azz sarà pure lo scemo del suo villagio che lo mantiene? Amletico dubbio :-)