L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 3, 2009

Avvocato Straker

A proposito di Roberto Galli aka ilpeyote, faccio notare che i dati qui pubblicati sono on line, in bella vista su un forum e ce li mise lui nel 2005. Peccato che ha dimenticato di cancellare anche questa traccia. Quindi... nessuna violazione della privacy.

By Blogger Straker, at 03 settembre, 2009 09:16


Comandante, comandante... tu puoi far notare quello che vuoi, ma il Peyote ha tutti i diritti di pubblicare i propri dati personali, mentre tu non ne hai. A meno che naturalmente tu non sia in possesso di una sua autorizzazione a firma autografa o equivalente, come specificato dalla normativa in vigore.




Prima di stamparti una laurea in giurisprudenza con Photoshop come hai fatto con quella in architettura, vorrei anch'io far notare una cosa.
Come dici giustamente, il Peyote ha messo i propri dati su un forum nel 2005. Ma allora perche' fino a un mese fa lo chiamavi Massimo Sala? Ci hai messo 4 anni a trovare dei dati pubblicamente disponibili? Eppure sui tuoi blog c'era una sua foto con scritto Roberto in bella mostra (ad esempio qui).

Caro Arturo, tra un po' ci faranno pure pagare la tassa. Le elezioni sono vicine e le irrorazioni si fanno pesanti e continuative. Non è una coincidenza.

Avviso per il peyote (Radioamatore con nominativo IZ2CPT) che le sue migliaia di mail spam che mi sta inviando sono automaticamente inoltrate all'indirizzo del suo capo.

By Blogger Straker, at 13 maggio, 2009 22:57

Siamo in un paese democratico, laddove tutti veniamo democraticamente avvelenati.

Arturo, se pensi che il Peyote (Massimo Sala) si connette da un ISP I.N.P.S. e che G.E.O. usa un ISP I.N.P.D.A.P...

Se pensi che questa gente è pagata dallo Stato per affossare la verità...

Se pensi che il sito dell'Onorevole Brandolini è stato oscurato dopo che si è rifiutato un contraddittorio con gli amici di codesti soggetti...

By Blogger Straker, at 04 maggio, 2009 12:14

Non capisco: quindi fulvio è wasp?Potrebbe essere, ma non escludo che siano piuttosto diversi individui che usano il medesimo ISP fornito dalle generose mani dei servizi pubblici ai quali i disinformatori si appoggiano (vedi INPS per il peyote - Massimo Sala... presente al convegno di Milano e INPDAP per G.E.O., al secolo Pier Luigi Maschietto).

By Blogger Straker, at 29 aprile, 2009 17:51

e ce ne sono altri...

7 comments:

  1. Mi pare proprio di vedere sterker mentre passa le notti a scandagliare la rete alla ricerca delle identità dei suoi detrattori, d'altronde visto che la sua vita sessuale si svolge esclusivamente davanti al monitor del pc non ruba certo tempo alla sua vita privata. Se comunque ha impiegato 4 anni a scovare dati che erano lì in bella mostra, come detective è proprio una schiappa. E come la mettiamo con il povero Massimo Sala che per tutto questo tempo è stato oggetto delle attenzioni morbose di clusò? Anche da questa vicenda o'comandante di sto randazzo rimedia una magra figura e trovarsi a 50 anni a vivere un'esistenza così misera farebbe venire a chiunque la voglia di buttarsi giù dal terrazzino.

    ReplyDelete
  2. Le sfugge anche che le callunie restano comunque un reato.

    Rilancio qui la proposta di un esposto comune, firmato da tutti coloro che si sono visti pubblicare i dati privati da strakkino affiancati ad insulti e accuse varie.
    Io non sono dell'idea che debba sempre farla franca.

    ReplyDelete
  3. Ora che sà chi è il peyote (forse) che ci fà?
    Lo mena? Lo denuncia? Ops denunca forse no dato che ne ha fatte a decine di gigabyte.
    Allora lo mena? no il peyote è maschio e quindi sterker ha buone probabilità di prenderle :-)
    Non è wasp che forse è donna oppure uomo vero sterker?

    ReplyDelete
  4. @zanzara
    Ma LOL :-) hai messo il tuo pungiglione nella piaga ;-))

    ReplyDelete
  5. Indovina indovinello che ci fa strakkino al Porto Vecchio di sera?

    ReplyDelete
  6. @Cribbio Ma nò sterker si punge benissimo da solo a volte penso che gli piace pure essere lo zimbello del web e gli uso pure la cortesia di non dire lo scemo del villaggio globale.
    Ma forse forse azz sarà pure lo scemo del suo villagio che lo mantiene? Amletico dubbio :-)

    ReplyDelete