L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 1, 2010

Eugenetica. Attivista russo scompare dopo aver svelato piani di vaccinazione criminali.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/11/eugenetica-attivista-russo-scompare.html

Eugenetica. Attivista russo scompare dopo aver svelato piani di vaccinazione criminali.

Alexander Goncharov, l'attivista russo che ha rivelato un programma di eugenetica globale e, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011, è scomparso dopo aver ricevuto minacce di morte.



E' scomparso nella notte del 30 ottobre 2010. Erano circa le ore 22 quando è stato visto per l'ultima volta mentre lasciava il suo ufficio presso una società russa di volontariato, senza fare più ritorna a casa.
Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
Poiché, lo stesso giorno della sua scomparsa, era stato minacciato di morte aveva chiesto la protezione di alcuni amici paracadutisti. Purtroppo, questo aiuto non è arrivato in tempo.

Qui di seguito l'ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 Ottobre 2010

Io, Alexander Goncharov, presidente della Benevolent Society, ho ricevuto informazione da parte di medici onesti che rifiutavano di prendere parte all'omicidio dei propri concittadini, né ai preparativi previsti per l'eliminazione di massa dei nostri figli , con il pretesto di "una nuova vaccinazione", in programma per primi mesi del 2011.
Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantirne la credibilità.
Chiedo quindi a tutti di verificare personalmente.

"Qualcuno" che ha scoperto che sono in possesso di queste informazioni, prima di tutto mi ha offerto del denaro per il mio silenzio, poi mi ha minacciato di morte se avessi continuato a divulgare le informazioni sull'assassinio imminente dei nostri figli.
Ho rifiutato questa "proposta" perché io non accetterò mai la deliberata distruzione del mio popolo - ho il sacro dovere verso il mio paese, in conformità con la Costituzione russa. So anche che il potere nelle mani dei nemici del nostro popolo e mi sono giurato di diffondere le informazioni circa l'omicidio di bambini in Russia. Diffonderò queste informazioni con tutti i mezzi possibili.
In particolare mi appello al personale del Ministero, e al Servizio Federale di Sicurezza che tengano in considerazione il mio appello, e che leggano le mie lettere - vogliono uccidere i vostri figli
Per questo, non vi resta che scegliere fra: fare ogni sforzo per salvare il vostro popolo o, allora, preparare le piccole bare per i vostri figli.
Quello che leggerete qui di seguito vi prenderà solo due minuti e potrà salvare le vite dei vostri figli.

Le vaccinazioni sono di due tipi:
1. Vaccinazione destinata alle ragazze dai 12 ai 20 anni.

Questa vaccinazione verrà presentata come un vaccino contro il cancro, cancro al seno in generale.
Questa vaccinazione è simile a quella che è stata utilizzata per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.

EFFETTI COLLATERALI
Causa aborti a 3 o 4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti della vaccinazione, quest'ultima può anche avere un impatto psicologico importante, perché molti aborti verso la fine della gravidanza possono creare paura e panico tra le donne all'idea di rimanere di nuovo incinta.

2. Vaccinazione destinata alle donne oltre i 45 anni.

CONTENUTO
Immunoglobuline e prodotti OGM

EFFETTI COLLATERALI
Improvviso aumento della immunità per un periodo dai 2 a 5 anni, ma in seguito brusco calo fino a quando l'immunità sarà completamente distrutta, il che significa che il corpo non potrà più lottare contro ogni tipo di infezione.Fonte: http://newspark.net.ua/politics....

4 comments:

  1. Calma, se no la insulto pesantemente ...
    giuditta (minuscolo voluto) il cervello l'hai buttato nel cesso e hai tirato lo sciacquone oppure l'hai dimenticato da qualche parte? Come puoi pensare che certe demenzialità siano vere? Ti rendi conto che a propagarle equivale a fare del terrorismo gratuito?

    ReplyDelete
  2. bè con questa si può capire che ogni paese ha il suo complottista di fiducia :-D

    ReplyDelete
  3. "Per questo, non vi resta che scegliere fra: fare ogni sforzo per salvare il vostro popolo o, allora, preparare le piccole bare per i vostri figli."

    Secondo me ha tralasciato una terza opzione:

    "internatemi in un manicomio con personale particolarmente bravo"

    Lui lo ha dimenticato, amici e parenti stretti no. Giuditta, credi di aver capito ora dove potrebbe trovarsi dopo la sparizione??

    PS: ma la sig.ra Burgermeister, con tutti i suoi seguaci, i vari complottisti di bassa lega che in Italia e nel mondo propinano queste stupidaggini da anni, tutti gli altri antivaccinisti (tipo Dr Serravalle e compagnia bella, che scrivono e VENDONO pure decine di libri e tengono conferenze) come mai non spariscono? Forse non interessa annessuno perché il ragionamento da fare, in genere, è sempre lo stesso: le balle hanno le gambe corte?

    ReplyDelete
  4. La storia di 'sto Goncharov è al 99,99% una balla, il solito tam tam minchiacomplottista: viene riportata pari pari questa "notizia" da siti spazzatura (con la ovvia compagnia di modello giuditta) originata probabilmente da infowars irlandese, legata a Alex Jones (garanzia di cazzate terroriste) qui http://tinyurl.com/39xs8y4

    ReplyDelete