L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 22, 2011

Grafico HAARP di nuovo on line col classico buco, predetto l'ennesimo terremoto di grado maggiore di 6

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/grafico-haarp-di-nuovo-on-line-col.html

Grafico HAARP di nuovo on line col classico buco, predetto l'ennesimo terremoto di grado maggiore di 6


Ieri era tornato on line il famoso "segnale di HAARP", ma con il consueto buco, e qualcuno che se ne è accorto ha prontamente messo on line l'informazione ed il grafico.

Puntuale arriva il giorno dopo l'ennesimo forte terremoto in Giappone che questa volta scuote Tokyo (l'epicentro questa volta non viene stimato a 10 km di profondità ma a 70).

Insomma abbiamo qui l'ennesima prova che questi sismi hanno ben poco di naturale. Per pensare che siano davvero naturali dovremmo congetturare che LORO sanno già in anticipo quando ci sarà un terremoto, hanno messo on line dei grafici su cui fanno comparire regolarmente delle anomalie pochi giorni prima dei sismi e vogliono trarci in inganno facendoci credere con questa correlazione statististicamente elevatissima che HAARP sia la causa di tutto ciò.


Ma se davvero facessero così, a parte il fatto che non si capirebbe bene a quale fine dovrebbero fare questa complicata messa in scena, sarebbero ugualmente colpevoli per omisssione di informazioni vitali per milioni di persone, che se avvertite della prossimità dei terremoti potrebbero avere molte probabilità in più di salvarsi.

Insomma anche se proprio volessero depistarci sarebbero delle carogne. E che carogne lo siano quelli che governano questo sfortunato pianeta le prove le abbiamo, dall'11 settembre alle scie chimiche; se avvelenano quotidianamente questo pianeta con tonnellate di prodotti venefici credere forse che non siano capaci di generare terremoti artificiali?

si ringrazia il gruppo facebook "Lo sai".

9 comments:

  1. corrado (minuscola voluta), mi verrebbe da scrivere solo insulti, mi limiterò a ripetere che sei un decerebrato sciacallo di merda.

    ReplyDelete
  2. ,,,facendoci credere con questa correlazione statististicamente elevatissima che HAARP sia la causa di tutto ciò.

    Calcoli e numeri, please.

    ReplyDelete
  3. sempre per svergognare gli squallidi disinformatori ecco il link alla mappa dei terremoti. quella è gente che tira semplicemente acqua al loro mulino

    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/

    ReplyDelete
  4. a parte il fatto che non si capirebbe bene a quale fine dovrebbero fare questa complicata messa in scena

    Ci risiamo, si debunka da solo.

    ReplyDelete
  5. Eh già Penna...

    Proprio per farti un favore hanno rimesso in linea i dati che certificano che tu hai ragione.
    E poi dici che cercano di nascondere le loro malefatte...

    Certo... è noto che gli esseri umani tendano a pensare che anche gli altri individui ragionino come loro. Quindi tu stai pensando che i responsabili di HAARP siano così coglioni da rendere disponibili i dati che smaschererebbero le loro malefatte. Questo perchè tu pensi che siano come te: coglioni loro... a te chiudere il sillogismo.. ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Jabba l'unico coglione e' il cannaiolo pennuto oltre, ovviamente, i fratelli terrazzinari sanremesi e i 4 babbei che bevono qualsiasi boiata esca dai loro fogna blog ...

    ReplyDelete
  7. @Foe...

    Lo so... lui è coglione e pensa che gli altri siano come lui... ;-)
    Perchè è evidente che solo un coglione può pensare che un "potere occulto e segretissimo" pubblichi le prove del proprio operato :

    - su Internet
    - sulle carte da gioco
    - in alcuni giochi
    - nei film
    - nel loro operato pubblico (strette di mano massoniche, gesti massonici, etc)

    ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  8. c'è il grafico e non va bene...
    non c'è il grafico e non va bene...
    c'è il grafico col buco e non va bene...
    c'è il grafico senza buco e non va bene...
    eccheppalle!

    ReplyDelete
  9. @Anonymous: "eccheppalle!"
    splendida sintesi del pensiero (oddio, parola grossa!) del branco di scimmie idiote che girano attorno al sito "nemici delle cisterne"!

    ReplyDelete