L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 29, 2012

Che stia parlando delle previsioni del tempo del babbeo?

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/11/le-profezie-vere-o-false-che-siano-e-la.html

Le profezie (vere o false che siano) e la loro realizzazione (vera o falsa che sia) - prima parte


Per quanto sia convinto che possano essere presentiti, precognizzati, previsti alcuni episodi del futuro (possibilmente con un certo margine di incertezza) ciò non toglie che esistano diversi modi per far sì che una profezia si avveri.
Il più semplice metodo è quello di stendere una bozza del programma che si vuole realizzare, quindi brigare, cospirare affinchè quel programma venga attuato, e poi utilizzare alcuni "profeti" per diffondere uno stralcio di quel programma (possibilmente mescolato con una falsa interpretazione dei veri motivi per cui certi avvenimenti avvengono).
In questa maniera una élite che occultamente manipola la politica nazionale ed internazionale può creare dei (finti) profetti che anticipano molti eventi che poi si avvereranno, ma li inquadrano in un quadro di riferimento del tutto falso e menzognero.

Come interpretare altrimenti le profezie "cristiane" (in realtà al massimo dovremmo chiamarle "cattoliche" o "papaline") di cui ci riferisce il sito http://profezie3m.altervista.org/ ed in particolare delle profezie di Elena Aiello?

La suora Elena Aiello spedì una lettera al Duce (lettera che fu pubblicata il 19 marzo 1956 dal «Giornale d'Italia».)
«Cosenza, 23 Aprile 1940. Al Capo del Governo Benito Mussolini Duce,

vengo a Voi in nome di Dio per dirvi ciò che il Signore mi ha rivelato e che vuole da voi. Io non volevo scrivere, ma ieri, 22, il Signore mi è apparso di nuovo imponendomi di farvi sapere quanto segue:

"Il mondo è in rovina per i molti peccati e particolarmente per i peccati d'impurità che sono arrivati al colmo dinanzi alla Giustizia del mio Padre Celeste. Perciò tu dovrai soffrire ed essere vittima espiatrice per il mondo e particolarmente per l'Italia, dove è la sede del mio Vicario. Il mio Regno è regno di pace, il mondo invece è tutto in guerra.
I Governatori dei popoli sono agitati per acquistare nuovi territori. Poveri ciechi!... Non sanno che dove non c'è Dio non vi può essere alcuna vera conquista! Nel loro cuore non vi è che malvagità e non fanno che oltraggiarmi, deridermi, disprezzarmi! Sono demoni di discordia, sovvertitori dei popoli e cercano di travolgere nel terribile flagello anche l'Italia, dove sta Dio in mezzo a tante anime e la sede del mio Vicario, Pastor Angelicus.
La Francia, tanto cara al mio cuore, per i suoi molti peccati, presto cadrà in rovina e sarà travolta e devastata come Gerusalemme ingrata.
All'Italia, perché sede del mio Vicario, ho mandato Benito Mussolini, per salvarla dall'abisso verso il quale si era avviata, altrimenti sarebbe arrivata in condizioni peggiori della Russia. In tanti pericoli l'ho sempre salvato; adesso deve mantenere l'Italia fuori della guerra, perché l'Italia è civile ed è la sede del mio Vicario in terra.
Se farà questo avrà favori straordinari e farò inchinare ogni altra Nazione al suo cospetto. Egli invece ha deciso di dichiarare la guerra, ma sappia che se non la impedirà, sarà punito dalla mia Giustizia!".
Tutto questo mi ha detto il Signore. Non crediate, o Duce, che io mi occupi di politica. Io sono una povera Suora dedicata all'educazione di Piccole abbandonate e prego tanto per la vostra salvezza e per la salvezza della nostra Patria.

Con sincera stima dev.ma Suor Elena Aiello». 
Fonte: "Suor Elena Aiello, 'a monaca santa", Mons. Francesco Spadafora
Come non vedere la falsità e l'assurdità di certe frasi "la Francia cadrà in rovina per i suoi molti peccati" (che colpa hanno i francesi delle macchinazioni dei propri politici che li hanno trascinati in interminabili guerre contro la Germania?) 

Oppure "All'Italia, perché sede del mio Vicario, ho mandato Benito Mussolini, per salvarla dall'abisso verso il quale si era avviata"! Benito Mussolini, l'uomo che tanto brigò per condurre l'Italia alla guerra nel 1915 sarebbe la persona mandata dal Signore per salvare l'Italia? Certo, la profezia che Mussolini sarebbe stato punito se fosse entrato in guerra si è in un certo senso avverata, segno forse che costui era stato da tempo considerato una pedina sacrificabile nel gioco dei potenti, uno dei tanti che vengono innalzati al trono solo per essere sfruttati ed eseguire i comandi dell'élite criminale che da tempo tiene la terra tra le sue grinfie tormentandola con guerre, fame, povertà.

Come credere poi alle parole di un'altra lettera nella quale suor Elena Aiello scrive:
Il Signore dice spesso che l'Italia sarà salva per il Papa, vittima espiatrice di questo flagello, perciò non vi sarà altra via per la vera pace e per la salvezza dei popoli, fuori di quella che traccerà il Santo Padre.

Anche le altre sue profezie, relativa temo a tempi ormai prossimi, sembrano contenere più di una premonizione reale, ma ancora una volta il contesto nel quale si inquadrano i fenomeni non è credibile:
"Vi sarà un vero e grande duello tra me e Satana... Il Materialismo avanza veloce in tutte le nazioni e continua la sua marcia segnata di sangue e di morte!... Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est a ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta.
La Russia marcerà su tutte le nazioni d'Europa, particolarmente sull'Italia, e innalzerà la sua bandiera sulla cupola di San Pietro!... Manifesterò la Mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo! Anche Roma sarà punita secondo giustizia per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però che soffrono e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste non debbono temere, perché saranno separati dagli empi e dai peccatori ostinati, e saranno salvati!". (1959) 
"L'umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il Cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!... Ma l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile!... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da est ad ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire.
Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni...". (22 agosto 1960)
"Oh, che orribile visione vedo! Sta succedendo una grande rivoluzione a Roma! Stanno entrando in Vaticano. Il Papa è da solo, sta pregando. Stanno tenendo il Papa. Lo prendono con la forza. Lo picchiano fino a farlo cadere. Lo stanno legando. Oh Dio! Oh Dio! Gli stanno dando dei calci. Che scena orribile! E' terribile!…Nostra Signora si sta avvicinando. Quegli uomini malvagi cadono a terra come cadaveri! Nostra Signora aiuta il Papa ad alzarsi prendendolo per il braccio, lo copre con il Suo manto e gli dice: - Non temere!". (Venerdì Santo 1961)

Purtroppo lo sappiamo, devastanti terremoti sono all'ordine del giorno, venti di guerra in Medio Oriente rischiano di innescare un conflitto su scala globale (con la Russia e la Cina a difesa dell'Iran e gli USA e la NATO a difesa di Israele). In concomitanza con la chiusura di un ciclo del calendario Maya è possibile che le attività solari (cicliche anch'esse) possano influire sul campo magnetico terrestre e rendere il nostro pianeta più soggetto a sommovimenti naturali, ai quali si aggiunge l'opera dell'uomo che con le sue trivellazioni devasta il sottosuolo, e con armi elettromagnetiche e scie chimiche da il colpo di grazia, preparando l'inferno in terra.



Ma come credere davvero che il Papato (istituzione ormai indifendibile) che lo stato del Vaticano siano dei simboli di bontà importanti a tal punto che Dio, Gesù e la Madonna si adopereriono a difenderli? 

E che dire di quell'ingenua frase secondo la quale "se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da est ad ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America". Da quando in qua le guerre sono originate dai peccati degli uomini piuttosto che dalla malvagità dei potenti? Tra l'altro queste parole sono in stridente contrasto con le profezie cristiane, nelle quali non si ravvisa alcuna possibile via di scampo: secondo le profezie narrate nei vangeli e nel libro della Rivelazione (Apocalisse) terremoti, guerre e tribolozioni devono accadere, indipendentemente dall'eventuale ravvedimento di una grande o piccola parte dell'umanità . 
Sembra quindi evidente che la donna, pur essendo probabilmente in buona fede, si fa portatrice di messaggi ricevuti nel corso di esperienze in stati di coscienza alterati, messaggi in cui si mescolano verità rivelate profeticamente contornate da una serie di riferimenti che disinformano gli uomini. 

Se fossero oneste e veritiere queste profezie (ce ne sono molte altre simili) conterrebbero precisi riferimenti ai leader delle nazioni ed al fatto che sono loro a scatenare la guerra mentre la popolazione è spesso innocente, se fossero utili ad un risveglio delle coscienze conterrebbero riferimenti precisi al fatto che i governi avvelenano i propri sudditi e tolgono loro il pane di bocca.

Se tali profezie potessero servire ad innescare un processo di cambiamento e di resistenza ai poteri demoniaci che sovrastano l'umanità maligno non inviterebbero a "pregare e redimersi" ma indicherebbero nell'istituzione militare uno strumento di morte che ha ricevuto l'incarico di eseguire un genocidio globale, indicherebbero che tutte le istituzioni politiche e sociali sono colluse con gli aguzzini del genere umano; e magari spiegherebbero che occorre rifiutare ad ogni costo l'innesto del microchip

Al contrario queste profezie difendono l'indifendibile (il papa e il Vaticano) e fanno credere alla popolazione che quando avverranno tutti questi eventi funesti occorrerà stringersi intorno a quei poteri che cospirano contro di noi. 

Alla stessa maniera certi giornalisti come M. Gabbanelli e P. Barnard hanno denunciato molte storture di questa società per poi negare l'esistenza di scie chimiche e signoraggio e persino (Milena Gabbanelli) plaudire alla scomparsa del denaro cartaceo ed all'adozione della moneta elettronica. 
Di specchietti per le allodole è stato sempre pieno il mondo.

E che dire di certi siti e associazioni come SARA'S? Se pure denunciano la chemioterapia poi sulla tragicità degli eventi attuali tale associazione non sa dire altro che
La nostra civiltà sta attraversando una fase critica della sua storia e si prepara a vivere eventi di portata straordinaria come l’incontro con le altre Civiltà che popolano il Cosmo.(...) in questo filmato, vengono forniti particolari affascinanti circa l‘organizzazione delle società extraterrestri, l’esistenza e il ruolo della Confederazione Galattica, le dinamiche operative di intervento nei mondi “non evoluti” e ciò che potrebbero offrirci in seguito ad un contatto su larga scala condotto per aiutarci a fondare una società libera e giusta.
Le solite banalità new age. Forse sono in buona fede, chissà, in fondo parlano anche di scie chimiche, però lascia pensare che in tale occasione citano nexus e Tom Bosco

5 comments:

  1. una profezzzia che si avverera' oggi :
    prendero' lo stipendio
    facile, no?
    altrimenti c'e' sempre rosemary altea

    ReplyDelete
  2. Non ci avevo mai fatto caso prima...
    uno strumento di morte che ha ricevuto l'incarico di eseguire un genocidio globale, indicherebbero che [bla bla bla] ...e magari spiegherebbero che occorre rifiutare ad ogni costo l'innesto del microchip.

    A che scopo impiantare il microchip quando ci vogliono tutti morti? Per seguire i cadaveri nei loro spostamenti? E' una richiesta delle Pompe Funebri di Rossano?

    ReplyDelete
  3. Certo, la profezia che Mussolini sarebbe stato punito se fosse entrato in guerra si è in un certo senso avverata

    Emerito coglione, il delirio è di fine aprile 1940, la dichiarazione di guerra del fascista per antonomasia è del 10 giugno 1940.

    ilpeyote in un certo senso anzi in TUTTI i sensi meriteresti d'esser pigliato a ceffoni sulle orecchie a due a due sino a quando diventano dispari

    ReplyDelete
  4. L'apice dell'incongruenza e dell'idiozia.

    La suora ha fatto quel che si sentiva di fare da suora, di certo le sue non sono "profezie" vere e proprie, ma una specie di monito fatto a chi allora governava l'Italia.

    ReplyDelete