L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 25, 2012

I manichini del Grande Occhio 'cecato


http://arcadianet.blogspot.it/2012/11/i-manichini-del-grande-occhio.html

Quelli che la paranoia e la malafede... Se si va a leggere i link si capisce perfettamente che le manipolazioni della realtà non sono a cura del NWO, SMOM o Gesuiti (rulez LOL) ma dei complottisti poveretti, soprattutto di spirito (ma ricchissimi di quest'ultimo, nel senso di tasso alcolico). Neretti miei.
tdm

I manichini del Grande Occhio




Immagine dal sito de La Stampa
I manichini del Grande Occhio
La notizia non sembra nemmeno delle più inquietanti tra ciò che si apprende in questi periodi e addirittura potrebbe strappare un sorriso divertito.
Purtroppo, in ultima battuta, questa trovata, ahimé tutta italiana, dei manichini “spioni” altro non è che l'ennesimo capitolo di una storia che ogni giorno scrive una nuova pagina: l'ascesa insesorabile di un ordine mondiale “orwelliano”.

La funzione svolta da questi manichini è quella di raccogliere quante più informazioni video possibili sui clienti dei negozi di abbigliamento e sui flussi di presenza degli stessi. Una funzione che potrebbe essere svolta anche da dispositivi non occultati ma che evidentemente è meglio agita in questo modo.
L'articolo spiega inoltre che l'azienda italiana produttrice dei manichini spera di implementare l'invenzione introducendo anche la capacità di ascoltare e registrare commenti e conversazioni.

Se consideriamo che l'abbigliamento e il lancio controllato di mode hanno un ruolo importante per l'oligarchia del NWO, il nome dato a questi spioni artificiali non può che evocare significati sinistri: Eye See. Correggetemi se sbaglio, ma la traduzione suona Guardare con l'occhio...
E nemmeno è un caso che la notizia sia stata lanciata dall'agenzia americana Bloomberg.

Ecco, direttamente dal sito dell'azienda produttrice Almax, come funzionano i manichini Eye See:
  1. All'interno della pupilla del manichino c'è una macchina fotografica che è collegata ad un software speciale.
  2. Si tratta di un software di riconoscimento del volto, in grado di raccogliere dati statistici della persona che sta passando di fronte al manichino.
  3. Il software mostra al cliente i dati raccolti che possono essere elaborati ed utilizzati per capire le reazioni dei passanti di fronte alle vetrine con gli abiti esposti. 
Simone 

6 comments: