L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 2, 2012

Rivelazioni di una scienziata sulle scie chimiche ed i piani del Nuovo Ordine Mondiale


http://www.ecplanet.com/node/3620

Gli straccioni del terrazzino fanno una pippa, a 'sta supercazzolara :)
tdm

Rivelazioni di una scienziata sulle scie chimiche ed i piani del Nuovo Ordine Mondiale

By Edoardo Capuano - Posted on 02 novembre 2012
Sofia SmallstormLa morte di tantissime piante, la perdita di raccolti, il progressivo ammalarsi di un sacco di persone è descritto come l'inizio di un processo per collegare tutte le persone, anche senza il loro consenso, ad una mente collettiva artificiale chiamata “Singolarità” dai transumanisti.
Questa interconnessione totale viene detto nel video che si “allargherà verso il cosmo”, qualcuno finirà con il pensare che finiremo con l'essere interamente dominati dalla Mente Centrale che si dice che comandi Grigi, Rettiliani ed altre specie collegate?
Qualcuno finirà con urlare che i padroni nel mondo hanno deciso di tradire la razza umana?
Quelli che credono nel paranormale pensano che non serve a niente l'interconnettività artificiale, che basta allenamento per vedere e sentire ovunque (anche su altri mondi) e che usando la telepatia naturale per azionare i congegni non si cade sotto il controllo di nessuno riuscendo a poter dire “no” in qualsiasi momento?
Se gli animali domestici si ammalano di tumore per un semplice chip sottocutaneo, cosa accadrà quando noi saremo pieni di oggetti innaturali che emettono onde?
Ecco elementi delle polemiche che potremo presto vedere sul web. Come certo quasi tutti sapete, da decenni le società sciamaniche sostengono che avere la telepatia ed i sogni condivisi è più facile di quanto non si creda, sarebbe sufficiente un po' di allenamento e ci si potrebbe interconnettere a tutto ed ovunque senza bisogno di sistemi artificiali impiantati.
Gli studi sulla “visione a distanza” fatti da Russel Targ o da strutture governative in tanti paesi avrebbero evidenziato che tutte le persone, anche senza doti speciali, potrebbero facilmente sapere qualsiasi cosa a distanza. Gli ufologi possono raccontarvi storie di incontri con alieni che utilizzavano la telepatia naturale, forme INVASIVE di telepatia sintetica producono un sistema politico di dittatura totale in cui nessuno riesce a dire “no”.
Un mondo dove tutti hanno la telepatia e la chiaroveggenza è molto scomodo per il potere, i loro delitti diventano impossibili e la loro propaganda televisiva inutile, quindi dimenticatevi che i politici vi vogliano fornire o permettere di sviluppare un “paranormale autogestito”.
Impiantare a tutti la telepatia sintetica controllata dallo stato porterà semmai all'atrofizzazione ed alla scomparsa delle percezioni naturali, rendendo non solo impossibile l'interazione da pari a pari con extraterrestri pacifici, ma anche al più mostruoso incubo che farà preferire la morte alla vita.

Possiamo ancora fermare il Nuovo Ordine, ed è' prevedibile che come forma alternativa di sviluppo sociale vedremo presto ulteriori gruppi che propugneranno lo sviluppo della telepatia naturale per l'interazione senza costrizione tra persone e con le macchine?
Cliccate qui per scaricarvi il video usate il link qui sotto (giusto per garantirsi che non scompaia dal web).
Segnalato da Daniele

9 comments:

  1. Un mondo dove tutti hanno la telepatia e la chiaroveggenza è molto scomodo per il potere, i loro delitti diventano impossibili e la loro propaganda televisiva inutile, quindi dimenticatevi che i politici vi vogliano fornire o permettere di sviluppare un “paranormale autogestito”.

    PARANORMALE AUTOGESTITO?????
    Ma è delirio puro! Ma cosa ha al posto del cervello? Una campana che la sta rintronando?

    ReplyDelete
    Replies
    1. delirio puro eccome, non si può autogestire il paranormale!!!
      è esclusiva competenza degli alieni "non convenzionali" terrazzinati a coppie di undici
      LOL

      Delete
  2. "Se gli animali domestici si ammalano di tumore per un semplice chip sottocutaneo, cosa accadrà quando noi saremo pieni di oggetti innaturali che emettono onde?"

    Questo è da veri ignoranti ed imbecilli, il chip sotto cutaneo per animali è passivo, non emette proprio nulla, in oltre nessun animale si è mai ammalato di tumore per questo e non potrà accadere nemmeno nell' uomo, se questa è la così detta informazione alternativa tanto vale che vadano a vangare un campo almeno sono più utili

    ReplyDelete
  3. La Piccola tempesta potrebbe sembrare una completamente fuori di testa...ma probabilmente è una che ha capito che si possono far soldi raccontando frottole megagalattiche ai gonzi che si bevono tutto.

    Passando ad altro; foto del dopo uragano Sandy

    http://www.theatlantic.com/infocus/2012/11/hurricane-sandy-the-aftermath/100397/

    ReplyDelete
  4. Questa è una scienziata come lo è la Staminchier, quella con una laurea farlocca e che fa le analisi con un miscroscopio giocattolo.
    Devo però ammettere che il livello di delirio è decisamente di alcuni ordini grandezza superiore a quello della Staminchier ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. è anche una complottista undicisettembrina, comunque non è una scienziata, si chiama Sofia Shafquat, e scrive qualche libro sui vari temi complottisti, ho fatto alcune ricerche e non risulta laureata, quantomeno non in materie tecnico scientifiche.

      forse qualcuno ha più fortuna del sottoscritto.

      Delete
  5. Intanto sembra che in giro ci si stia accorgendo della violenza che serpeggia tra i gonzi delle scie chimiche.

    http://www.news.com.au/travel/jet-pilots-fear-chemtrail-attacks/story-e6frfq7r-1226508708721

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL Orso, dal link che hai postato:

      Captain Mike Glynn, who describes some of the conspiracy theorists as having "room temperature IQs", has attempted without success to reason with Kusznir and many others via willing online chat discussions, by providing scientific explanations for the contrails.

      Delete
  6. describes some of the conspiracy theorists as having "room temperature IQs
    Immagino che, da bravi anglosassoni, indichino la temperatura in gradi Fahrenheit. Vorrebbe dire un QI di 60-70.
    Questo significa che la frase non ha l'esagerazione dell'ironia (come sarebbe l'attribuire un QI di 15-20), ma descrive l'amara constatazione che l'idea delle scie chimiche attecchisce proprio su persone con intelligenza non nulla, ma limitata.

    ReplyDelete