http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/12/14-dicembre-2014-ancora-scie-chimiche.html
14 DICEMBRE 2014: ANCORA SCIE CHIMICHE SULL'ITALIA!
Italia (14 dicembre 2014, ore 8): scie chimiche |
di Marta Ricci
I criminali che irrorano l'aria dei nostri centri abitati, gasando le persone dai grandi ai piccini, non risparmiano la domenica. Stamani, all'incirca alle 7, ho notato mentre stendevo in veranda il bucato ad asciugare un andirivieni di aeroplani a bassissima quota, come si nota dalle scie, sulla città di Cerignola, dove abito. Chiunque può verificare che all'ora indicata, non erano previsti passaggi di voli civili. Per fortuna, sempre più persone si rendono conto di questo attentato alla vita. Però, bisogna fare subito qualcosa di risolutivo ed efficace, qualcosa che il sistema di potere neanche si immagina, per arrestare definitivamente questo crimine contro l'umanità.
BRAVO LANNES. BISOGNA FARE SUBITO QUALCOSA. BISOGNA DENUNCIARE CHI COME ME AFFERMA CHE LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA. POCHE CHIACCHIERE: D E N U N C I A R E !!!
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
ReplyDeleteSE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Sono qui che aspetto la denuncia!!!
I miei dati li ha... o no? :D
ReplyDeleteI miei li ha, e pure giusti (non ho mai fatto nulla per nascodermi, non ho paura di questo squaqquerone), denuncia anche me. Forza, giannuzzo, Ti aspetto.
ReplyDeletelanes sei un cazzaro, ti ci vuole un TSO
ReplyDeleteNo, non un TSO, gli ci vuole la galera per il reato di circonvenzione di incapaci. Lui sa benissmo che raccontar balle, vuole solo spillare soldi ad eventuali polli
DeleteNo, non un TSO, gli ci vuole la galera per il reato di circonvenzione di incapaci. Lui sa benissmo di raccontar balle, vuole solo spillare soldi ad eventuali polli
Delete