L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 30, 2014

Climatologo parla di aereosol dispersi dagli aerei

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/12/climatologo-parla-di-aereosol-dispersi.html

Climatologo parla di aereosol dispersi dagli aerei

Questo estratto dal video dellla presentazione del dottor Kirkby al CERN nel 2009 fa ben capire che gli scienziati climatologi dell'IPCC [International Panel on Climate Change, un ente che è emanazione dell'ONU e che si occupa di "studiare il riscaldamento globale" -N.d.T.], i geoingegneri e le agenzie governative sono pienamente coscienti del fatto che gli aereoplani stiano disperdendo degli aereosol con la deliberata intenzione di riscaldare il clima. Nel fare vedere il calssico reticolato di scie che qusi offusca il cielo, lo scienziato (seppure proietti una schermata con su scritto contrails, ovvero scie di condensa) pronuncia le parole "planes dumping aereosols", ovvero aereoplani che rilasciano aereosol.

Jasper Kirkby è un fisico delle particelle che attualmente lavora alla ricerca sulla fisica delle nuvole al CERN – il Centro Europeo per la Ricerca Nucleare.
[vedi http://www.theguardian.com/environment/2012/dec/14/climate-change
http://ph-news.web.cern.ch/content/glimpse-cloud-experiment]


Climate Scientist Jasper Kirkby Blows Whistle on Chemtrails
Climate Scientist Jasper Kirkby Blows Whistle on Chemtrails

In un articolo pubblicato sul giornale NATURE Kirkby afferma che i raggi cosmici “sembra che aumentino almeno di un fattore dieci la produzione di particelle di dimensione nanometrica nell'atmosfera gassosa”. Egli ha aggiunto, tuttavia,  che queste particelle sono di gran lunga troppo piccole per servire come nuclei di condensa per la formazione delle nuvole.

L'affermazione della dottoressa Joyce Penner in uno spezzone di notiziario TV, fa eco alla sua pubblicazione del 1999 sul Cambiamento Climatico intitolata – “IPCC SPECIAL REPORT ON AVIATION AND THE GLOBAL ATMOSPHERE” (Rapporto speciale sull'aviazione e l'atmosfera globale), dove a pagina 17 leggiamo:

“Le scie di condensa tendono a riscaldare la superficie della terra similmente a sottili nuvole alte”. 

Le conclusioni cui veniamo sono quindi due:

1) sembra che il dottor Kirkby e tanti altri scienziati che lavorano per agenzie governative come NASA, NOAA e FAA siano bene a conoscenza dell'operazione sotto copertura di geoingegneria clandestina (scie chimiche). In tal caso i climatologi dell'IPCC hanno l'incarico di giustificare la propaganda sul cambiamento climatico ed il lavoro dei geoingegneri come David Keith, Ken Caldeira ... ed i finanziamenti di Bill Gates.



2) Se è vero che gli stessi scienziati dell'IPCC affermano che la terra si sta riscaldando e che, al contempo, le scie di condensa riscaldano il pianeta, di fronte a scenari come quelli mostrati qui sopra (e che si vedono giornalmente in tutto il globo), loro stessi per essere coerenti dovrebbero chiedere una moratoria contro i voli aerei. Anzi, ponendoci nella loro ottica, tale moratoria dovrebbe essere indispensabile. Personalmente sarei lieto di appoggiarla se la chiedessero ...



Qui di seguito il video della conferenza completa (un'ora) di Jasper Kirkby al CERN, 04-06-2009

Al minuto 44:00 la parte in cui si parla degli “aerei che diffondono aereosol”

1 comment:

  1. della serie leggo ma tanto non capisco quello che viene scritto, penna ricomincia il clistere và, ti riesce meglio

    ReplyDelete