L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 5, 2014

L'ospedale per l'Ebola appena costruito è ancora vuoto; dov'è l'epidemia?

corrado, vai all'ospedale Spallanzani di Roma (via Portuense, 292) e fatti un bel selfy con la pesona in isolamento. poi vieni a raccontarci che e' tutto falso. idiota

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/12/lospedale-per-lebola-appena-costruito-e.html

L'ospedale per l'Ebola appena costruito è ancora vuoto; dov'è l'epidemia?

Il quotidiano britannico Metro, nell'edizione del 27 novembre 2014 (che potete vedere immortalata nella foto qui sopra) titola a chiare lettere: "Clinica per l'Ebola finanziata dalla Gran Bretagna con 2 milioni di sterline, ha 5 pazienti": 5 pazienti? In un terriotorio dove sarebbe in corso una violenta e pericolosissima epidemia di proporzioni sempre maggiori? La clinica indicata nell'articolo è quella di Kerry Town, della cui apertura la stampa britannica ci informava il 5 novembre scorso. Sono passati 22 giorni e non si è riuscito a trovare altro che 5, ripeto CINQUE pazienti! Una clinica attrezzata per ospitare 92 pazienti nel bel mezzo della cosiddetta epidemia di Ebola ha quindi 87 posti vuoti! Ma insomma dov'è l'epidemia?

Nel frattempo arriva in Italia il medico di Emergency "contagiato dall'Ebola". C'è da chiedersi come mai si costruisca un intero ospedale attrezzato, i posti siano quasi tutti liberi, e poi i malati debbano fare un volo intercontinentale per essere curati. Se l'epidemia è inzialmente circoscritta aun zona limitata del globo, il contagio può estendersi solo per mezzo di simili rischiose operazioni. 

Quanto vediamo in questi giorni appare alquanto contraddittorio: se l'epidemia è pericolosa e la malattia contagiosa, portare i malati in Europa o in America rischia di allargare il contagio. Ma se è davvero così contagiosa come dicono, come mai vediamo questi malati occidentali ritornare in patria attorniati da alcune persone avvolte in tute di massima sicurezza, ed altre invece che non rispettano queste precauzioni? Vedi in particolare dal secondo 37 quella persona a volto scoperto vicino alle persone che lavorano per trasferire in massima sicurezza il malato in questo video di Repubblica:


Leggi anche l'articolo
Ebola, finalmente emerge la realtà dei fatti

3 comments:

  1. Basta leggere l'articolo,per capire che sono 5 non perche' manchino i pazienti, ma perche' la clinica non e' pienamente operativa, e il parlamento inglese vuole giustamente sapere perche'
    Dargli dello sciacallo e' un'offesa a questi utili animali

    ReplyDelete
  2. il penna è talmente in malafede e corrotto che potrebbe fare il politico prendendo anche un bel pò di voti

    ReplyDelete
  3. Ah ah, ma Metro e' il giornaletto che c'e' sulla Tube, la prossima volta sara' il ben piu' "blasonato" Evening Standard, anch'esso distribuito nella Tube.
    Che cialtroni diobono

    ReplyDelete